KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
110
ma mi sa che li hanno fatti settimana scorsa... non sono una cosa fissa, come gia detto sara una specie di sponsorizzazione, anche se in effetti potrebbero mettere sempre qualcosa, non andrebbero in miseria...

tramezzini offerti da intingere in patata e poi mangiarli??? wow...bella idea...

Commenta
Reaction score
21
Io volevo andare a fare un salto alla vigilia di Natale, senza tante pretese, giusto per bere un cocktail e vedere due culi. Le ragazze sono in ferie nelle loro rispettive terre o c’è qualcosa da vedere?

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Per me in questa logica un giro si può fare visto che in altri locali non ci sono modelle. Mi pare ingresso a 10€ se arrivi per le 11;30 credo. Vigilie di Natale ne ho viste due e non mi sono annoiato

Commenta
Reaction score
77
Passato insettimana. New entry ( almeno per me che non ci passavo da mesi) vera veramente stracarina, una morenita mulatta con capello riccio voluminoso, culetto minuscolo purtoppo costantemente occupata. 10 e lode anche la cameriera

Commenta
Reaction score
21
La mulatta riccia che dici è alexis, ed è sicuramente (almeno per me) la più bella la dentro.
La barista l’ho notata anche io il giorno della vigilia ed è veramente carina, sarà che ormai vederle già “nude” non mi ispira più :-D

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Passato insettimana. New entry ( almeno per me che non ci passavo da mesi) vera veramente stracarina, una morenita mulatta con capello riccio voluminoso, culetto minuscolo purtoppo costantemente occupata. 10 e lode anche la cameriera
alexis credo.............................

Commenta
Reaction score
2.041
C'era Michelle? Se c'è lei ad oggi le tipe del kiss mi piace vederle più delle loro colleghe più vicine.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
La mulatta riccia che dici è alexis, ed è sicuramente (almeno per me) la più bella la dentro.
La barista l’ho notata anche io il giorno della vigilia ed è veramente carina, sarà che ormai vederle già “nude” non mi ispira più :-D
la barista qualcuno ci provava ieri e non era il proprietario

Commenta
Reaction score
3.402
la barista mi pare lavorasse al vecchio wenge (bar di fronte alla strada del boys)... Confermo molto carina!! Inoltre mi è SEMBRATO, ma è presto per dirlo, che sia meno avvoltoio delle precedenti

Commenta
Reaction score
21
Riguardo alexis, sono stato circa 3 ore la sera della vigilia al kiss senza mai averla vista un istante, infatti pensavo non ci fosse. Ora dalle foto dell’album di Facebook scopro che c’era eccome!
Praticamente, almeno per le 3 ore che sono stato la io, è sempre stata murata

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Un'altra che ultimamente , è molto impegnata o almeno si vede meno è Angelina

Commenta
Reaction score
117
Riguardo alexis, sono stato circa 3 ore la sera della vigilia al kiss senza mai averla vista un istante, infatti pensavo non ci fosse. Ora dalle foto dell’album di Facebook scopro che c’era eccome!
Praticamente, almeno per le 3 ore che sono stato la io, è sempre stata murata

non so a che ora ci sei andato, ma intorno all'una era addirittura in pedana, poi ha fatto lo show.

a me piace tale marina: qualcuno sa come si comporta dietro le tendine? Anche se la sensazione è che vada solo da clienti che già conosce...

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Qui ci sono le foto e mi pare che sicuramente c'è una ragazza nuova il ricambio è continuo le CZ sparite da un tot

Commenta
Reaction score
110
Da novizio del forum, faccio una domanda a voi senatori: i privè del Kiss sono stati ristrutturati o hanno ancora gli oblo con vista sul locale????

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
uè novizio stai lontano dai privè del kiss kiss che spendi per niente. nella scala prestazioni da 1 a 3 sono zero assoluto. qualcuna in passato era da 1.

Commenta
Alto