ma mi sa che li hanno fatti settimana scorsa... non sono una cosa fissa, come gia detto sara una specie di sponsorizzazione, anche se in effetti potrebbero mettere sempre qualcosa, non andrebbero in miseria...
Ieri sera parcheggi stracolmi nel raggio di 500 metri, e vista la zona ho deviato verso altri lidi a malinquore.
alexis credo.............................Passato insettimana. New entry ( almeno per me che non ci passavo da mesi) vera veramente stracarina, una morenita mulatta con capello riccio voluminoso, culetto minuscolo purtoppo costantemente occupata. 10 e lode anche la cameriera
la barista qualcuno ci provava ieri e non era il proprietarioLa mulatta riccia che dici è alexis, ed è sicuramente (almeno per me) la più bella la dentro.
La barista l’ho notata anche io il giorno della vigilia ed è veramente carina, sarà che ormai vederle già “nude” non mi ispira più :-D
Riguardo alexis, sono stato circa 3 ore la sera della vigilia al kiss senza mai averla vista un istante, infatti pensavo non ci fosse. Ora dalle foto dell’album di Facebook scopro che c’era eccome!
Praticamente, almeno per le 3 ore che sono stato la io, è sempre stata murata