KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Ho fatto un giro nel week end e non mi sembrava così male (anche se pare che non ci sia una linea guida),nulla di eclatante per carità.non ho fatto conoscenza di nessuna a parte quelle che già conosco,ho notato una mora carina capelli lunghi che eccedeva sulle altre e una di colore che stava andando via quindi in abiti normali.per finire Diana che nostante gli anni passino e’ sempre un bel vedere

Potrebbe essere stata una settimana o magari una sera sfigata, certo che questo getta ombre scure sulla possibilità che io ci torni, pagare 20 euro e trovare 2 ragazze? Inaccettabile

Potrebbe essere stata una settimana o magari una sera sfigata, certo che questo getta ombre scure sulla possibilità che io ci torni, pagare 20 euro e trovare 2 ragazze? Inaccettabile
Per la serata di domenica gettiamo un velo pietoso, poi magari nel weekend ci saranno le girls ma temo siano in massa emigrate verso altri lidi, magari in posti di mare, non hanno nemmeno tutti i torti co sto caldo.

Solo due ragazze al Kiss mi pare strano.. Che orario era? Perché a inizio serata escono un po' a scaglioni.. Può anche essere sia capitata una giornata di passaggio tra quelle uscite per estate e chi deve arrivare per tamponare.

Ma guarda sono convito che può essere come dici, ma alle 00:30 di una domenica vedere il vuoto in un locale così blasonato mi è sembrato parecchio strano, evidentemente ho beccato la serata più sfortunata dell'anno ed io di solito non porto sfiga.

una volta non sarebbe mai successo. ragazze che hanno ormai totalmente il coltello dalla parte del manico e direttori inesistenti... non solo qui
Pensare che qualche anno fà mi era venuto in mente di gestire un locale in "svendita", ringrazio ancora il cielo di avermi fatto fare un passo indietro ed evitato questa mannaia sulla testa! :ROFLMAO:

mah, alla fine qualche soldo lo avresti fatto se non eri del tutto incapace... poi dipende dal locale...
Comunque sarebbe stato molto piu serio non aprire proprio con 3 ragazze. O comunque non far pagare 20 euro agli avventurieri entrati...

mah, alla fine qualche soldo lo avresti fatto se non eri del tutto incapace... poi dipende dal locale...
Comunque sarebbe stato molto piu serio non aprire proprio con 3 ragazze. O comunque non far pagare 20 euro agli avventurieri entrati...
Ne sai qualcosa di quello che fatturano sti locali? Già sono locali borderline.....se non ti comporti allo stesso modo fiscalmente e socialmente....fatto bene uno a pensarci due volte prima di metterci soldi buoni. A volte si deve essere onesti con se stessi e chiedersi...ma ho il coraggio di andare contro tutte le leggi che ci sono?

sono d'accordissimo che se non si è fatti della pasta giusta è meglio lasciar perdere. Io sarei l'ultima persona adatta. Ecco, da quello che so, il kiss lo hanno preso 2 persone "normali". Risultato: le ragazze sono "contentissime", però il locale si ritrova con 3 ragazze. Da manuale.

sono d'accordissimo che se non si è fatti della pasta giusta è meglio lasciar perdere. Io sarei l'ultima persona adatta. Ecco, da quello che so, il kiss lo hanno preso 2 persone "normali". Risultato: le ragazze sono "contentissime", però il locale si ritrova con 3 ragazze. Da manuale.
Chiamarli normali mi sembra troppo,cmq 20€ qua’ sono troppi anche nel week end

normale è una parola che mal si adatta a un essere umano, intendo dire che sono imprenditori non faccendieri o gente strana, comunque credo senza esperienza nel settore.

normale è una parola che mal si adatta a un essere umano, intendo dire che sono imprenditori non faccendieri o gente strana, comunque credo senza esperienza nel settore.
Da quello che ho sentito i gestori erano dei clienti storici del locale, vedere le cose da fuori con le fettine di gnagna negli occhi è un conto, un conto è invece trovarsi dall'altra parte, le cose cambiano radicalmente.
Gli imprenditori non del settore che si avventurano a gestire locali notturni dopo breve vanno in tilt, in quanto il materiale umano, tra dipendenti, clienti, impresari ed agenzie con cui hanno a che fare è decisamente borderline, si possono mettere tutte le regole che si vogliono ma abitualmente vengono infrante, pensare di vivere in tranquillità o una vita "normale" gestendo un locale notturno è pura follia!

Si fanno errori grossolani che possono portare a conseguenze come quella che stiamo commentando.
Spero che davvero sia stata una défaillance momentanea perchè il locale merita.

Per quanto riguarda il costo è chiaro che pagando 20 euro d'ingresso si ci aspetti qualcosa in più che un semplice drink annacquato, i prezzi cmq vanno in questa direzione, 20 euro d'ingresso ormai penso sarà una regola, già molti locali fanno pagare così, l'importante è non esagerare se no la vedo dura, per esempio girando locali a Milano recentemente li trovo piuttosto carucci, al Pepenero 25 ingresso e privè da 10 minuti 70 euro eppure pare funzionare, gli altri paghi minimo 20 euro d'ingresso i privè da 65 a 55 euro 10 minuti dipende dove vai, drink con ragazza da 20 a 15 euro, 15 minuti, fate vobis. Senza andare troppo lontano al Pliè a Desenzano 20 euro d'ingresso e 20 drink con la ragazza adesso soldi buttati secondo me in quanto non c'è più animazione sul palco quel locale ormai è diventato un night club

Ultima modifica:
beh il traino del pliè non è mai stata l'animazione in pedana, dopo una certa ora non l'hanno praticamente mai fatta. ben altra cosa era il majorette. Al plie si va per far prive (ho fatto anche la rima). e cmq con 20 euro bevi anche tu, e inaspettatamente, hanno alcoolici anche di alto prezzo. In pratica rispetto al kiss mi danno in omaggio un drink ragazza. Mica male. Certo, era meglio la formula vecchia che se bevevi da solo te la cavavi con 10 e il drink doppio con girl era 15... al life che peraltro è in zona, per ora è ancora cosi (anzi 8- 16, dopo la prima cons)

Si c'è anche da dire che al Pliè i drink 15 minuti non sono fiscalissimi, come animazione io al venerdì e sabato la vedevo e mi divertivo, mi è capitato di andare negli ultimi mesi sovente nei weekend e non ho visto ballare nessuna o di rado, hanno evidentemente cambiato impostazione.

Da quello che ho sentito i gestori erano dei clienti storici del locale, vedere le cose da fuori con le fettine di gnagna negli occhi è un conto, un conto è invece trovarsi dall'altra parte, le cose cambiano radicalmente.
Gli imprenditori non del settore che si avventurano a gestire locali notturni dopo breve vanno in tilt, in quanto il materiale umano, tra dipendenti, clienti, impresari ed agenzie con cui hanno a che fare è decisamente borderline, si possono mettere tutte le regole che si vogliono ma abitualmente vengono infrante, pensare di vivere in tranquillità o una vita "normale" gestendo un locale notturno è pura follia!

Si fanno errori grossolani che possono portare a conseguenze come quella che stiamo commentando.
Spero che davvero sia stata una défaillance momentanea perchè il locale merita.

Per quanto riguarda il costo è chiaro che pagando 20 euro d'ingresso si ci aspetti qualcosa in più che un semplice drink annacquato, i prezzi cmq vanno in questa direzione, 20 euro d'ingresso ormai penso sarà una regola, già molti locali fanno pagare così, l'importante è non esagerare se no la vedo dura, per esempio girando locali a Milano recentemente li trovo piuttosto carucci, al Pepenero 25 ingresso e privè da 10 minuti 70 euro eppure pare funzionare, gli altri paghi minimo 20 euro d'ingresso i privè da 65 a 55 euro 10 minuti dipende dove vai, drink con ragazza da 20 a 15 euro, 15 minuti, fate vobis. Senza andare troppo lontano al Pliè a Desenzano 20 euro d'ingresso e 20 drink con la ragazza adesso soldi buttati secondo me in quanto non c'è più animazione sul palco quel locale ormai è diventato un night club
Il pepenero è sempre stato caro, già a Riccione ai tempi d'oro sia ingresso che prive costavano sopra la media

Indietro
Alto