KISS & KISS lap dance - Vicenza

normale è una parola che mal si adatta a un essere umano, intendo dire che sono imprenditori non faccendieri o gente strana, comunque credo senza esperienza nel settore.

normale è una parola che mal si adatta a un essere umano, intendo dire che sono imprenditori non faccendieri o gente strana, comunque credo senza esperienza nel settore.
Da quello che ho sentito i gestori erano dei clienti storici del locale, vedere le cose da fuori con le fettine di gnagna negli occhi è un conto, un conto è invece trovarsi dall'altra parte, le cose cambiano radicalmente.
Gli imprenditori non del settore che si avventurano a gestire locali notturni dopo breve vanno in tilt, in quanto il materiale umano, tra dipendenti, clienti, impresari ed agenzie con cui hanno a che fare è decisamente borderline, si possono mettere tutte le regole che si vogliono ma abitualmente vengono infrante, pensare di vivere in tranquillità o una vita "normale" gestendo un locale notturno è pura follia!

Si fanno errori grossolani che possono portare a conseguenze come quella che stiamo commentando.
Spero che davvero sia stata una défaillance momentanea perchè il locale merita.

Per quanto riguarda il costo è chiaro che pagando 20 euro d'ingresso si ci aspetti qualcosa in più che un semplice drink annacquato, i prezzi cmq vanno in questa direzione, 20 euro d'ingresso ormai penso sarà una regola, già molti locali fanno pagare così, l'importante è non esagerare se no la vedo dura, per esempio girando locali a Milano recentemente li trovo piuttosto carucci, al Pepenero 25 ingresso e privè da 10 minuti 70 euro eppure pare funzionare, gli altri paghi minimo 20 euro d'ingresso i privè da 65 a 55 euro 10 minuti dipende dove vai, drink con ragazza da 20 a 15 euro, 15 minuti, fate vobis. Senza andare troppo lontano al Pliè a Desenzano 20 euro d'ingresso e 20 drink con la ragazza adesso soldi buttati secondo me in quanto non c'è più animazione sul palco quel locale ormai è diventato un night club

Ultima modifica:
beh il traino del pliè non è mai stata l'animazione in pedana, dopo una certa ora non l'hanno praticamente mai fatta. ben altra cosa era il majorette. Al plie si va per far prive (ho fatto anche la rima). e cmq con 20 euro bevi anche tu, e inaspettatamente, hanno alcoolici anche di alto prezzo. In pratica rispetto al kiss mi danno in omaggio un drink ragazza. Mica male. Certo, era meglio la formula vecchia che se bevevi da solo te la cavavi con 10 e il drink doppio con girl era 15... al life che peraltro è in zona, per ora è ancora cosi (anzi 8- 16, dopo la prima cons)

Si c'è anche da dire che al Pliè i drink 15 minuti non sono fiscalissimi, come animazione io al venerdì e sabato la vedevo e mi divertivo, mi è capitato di andare negli ultimi mesi sovente nei weekend e non ho visto ballare nessuna o di rado, hanno evidentemente cambiato impostazione.

Da quello che ho sentito i gestori erano dei clienti storici del locale, vedere le cose da fuori con le fettine di gnagna negli occhi è un conto, un conto è invece trovarsi dall'altra parte, le cose cambiano radicalmente.
Gli imprenditori non del settore che si avventurano a gestire locali notturni dopo breve vanno in tilt, in quanto il materiale umano, tra dipendenti, clienti, impresari ed agenzie con cui hanno a che fare è decisamente borderline, si possono mettere tutte le regole che si vogliono ma abitualmente vengono infrante, pensare di vivere in tranquillità o una vita "normale" gestendo un locale notturno è pura follia!

Si fanno errori grossolani che possono portare a conseguenze come quella che stiamo commentando.
Spero che davvero sia stata una défaillance momentanea perchè il locale merita.

Per quanto riguarda il costo è chiaro che pagando 20 euro d'ingresso si ci aspetti qualcosa in più che un semplice drink annacquato, i prezzi cmq vanno in questa direzione, 20 euro d'ingresso ormai penso sarà una regola, già molti locali fanno pagare così, l'importante è non esagerare se no la vedo dura, per esempio girando locali a Milano recentemente li trovo piuttosto carucci, al Pepenero 25 ingresso e privè da 10 minuti 70 euro eppure pare funzionare, gli altri paghi minimo 20 euro d'ingresso i privè da 65 a 55 euro 10 minuti dipende dove vai, drink con ragazza da 20 a 15 euro, 15 minuti, fate vobis. Senza andare troppo lontano al Pliè a Desenzano 20 euro d'ingresso e 20 drink con la ragazza adesso soldi buttati secondo me in quanto non c'è più animazione sul palco quel locale ormai è diventato un night club
Il pepenero è sempre stato caro, già a Riccione ai tempi d'oro sia ingresso che prive costavano sopra la media

A sentire certi prezzi e certe recensioni mi sta passando la voglia di visitare il locale.... Dovrei essere in zona Vicenza il prox weekend ma a questo punto cercherò altro...
Il locale è bello di per sé, i prive sono anche spaziosi con divanetto, ma è molto casto tanto che la porta di ingresso al prive ha un oblò per guardare dentro. Il problema è il livello estetico ragazze che negli ultimi anni non è stato interessante. Se non ci sei mai stato puoi anche farci un salto venerdi o meglio ancora sabato, ma senza troppe aspettative. In zona come alternative hai sempre Boys e Leitmotiv, locali molto diversi per costi, ragazze e risultato.

Cioe? Puoi spiegare la differenza tra boys e leit?
Leit sembra di fatto un night club,atmosfera arredamento e luci soffuse. Tutto sommato comunque le tipe in zona bar le puoi vedere bene. Età tipe mediamente sopra I 30 anche 35. Presenti in genere diverse sportive. Livello estetico medio basso, di solito un paio carine ci sono. Costi bassi sia per entrare che per bere. Poca pressione delle ragazze. Ogni tanto è comparsa qualche fighetta più giovane. Boys atmosfera opposta quasi discoteca illuminato a giorno. Ragazze età media direi 27-28. Costi entrata e drink alti. Livello estetico medio alto (per i tempi che corrono). Sportività solo a costi alti. Ragazze abituate a parecchio giro di denaro di conseguenza un po' avvoltoi. Grande pressione dei baristi sui tempi. Vista nel weekend una discreta presenza di clienti le ragazze in genere aspettano di essere chiamate dai clienti. Vantaggio le vedi ballare in pedana quindi puoi vederle bene esteticamente.

Ogni tanto ripasso a vedere se ci sono novità,devo dire che sono rimasto sorpreso nel trovare almeno una quantità sufficiente di ragazze dal 7/8 e questo è positivo se dura,la nota negativa è che continuo a vedere un locale senza una direttiva e spento.

Il problema è che a parte rari casi le belle tipe che approdano qui resistono max 2 settimane.

È in giro da almeno dieci anni ma non ho mai approfondito la conoscenza. Agli inizi lavorava anche la sorella entrambe tatuate sulla schiena

Non mi ha mai dato l'idea di una da cui si potesse cavare un ragno dal buco... Può solo essere peggiorata ulteriormente

Ciao ho conosciuto una certa Nicol rumena bionda da arad ,35 anni circa ,piccolina senza zeppe ,parlato 1 volta però non mi dava l'idea di proprio sportiva ,qualcuno sa dirmi se è del tipo sportiva fuori in uscita ? Mi pare abiti tra Vicenza e Verona

Indietro
Alto