KISSES

Reaction score
75
KLE ha scritto:
Mi hanno invitata , ed eccomi qua.

Non fate i fetenti. :biggrin:

Wow carine le faccine :tease:
Beh..tu sai che ti ho sempre considerato ...onesta!!!
Ciao Klè!!
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao tesoro bello, be io ho una faccia e basta,

nel bene e nel male, cio che e' certo e che non mi prendo troppo sul serio e lo sai :crazy: .

Onestamente trovo questo "terremoto" un po esagerato, secondo me si potevano fare tante cose con un minimo di spiegazioni in piu' e con un po di tolleranza reciproca........

Solo che voi maschietti siete dei guerrieri, tu poi sei una furia :rofl:

Commenta
Reaction score
17
Cara (?) KLE... se ho ben capito sei una donna,
nel qual caso dovresti contattare ADMIN (qui sopra se guardi c'è l'opzione per farlo direttamente) e farti assegnare un account da ospite femminile, che avrà nikname colorato di rosa e tutte le limitazioni del caso.
Ti con*iglio di farlo al più presto...

Nel frattempo un benvenuta da parte mia e...

non fare la fetente neppure tu! :biggrin:

:hi:

Commenta
Reaction score
27
ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In realta' sono una Trans, cmq lo contattero' immediatamente, Grazie del suggerimento :victory:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
jackal70 ha scritto:
ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande

Be ho trovato quella cosa davvero agghiacciante, non potevo fare diversamente, ma siamo impazziti.

Capisco le remore, le paure, ed ho manifestato la mia comprensione a chi di dovere.

Ma come restare VIP, quando dei grandi non lo erano piu', per me era moralmente impensabile.

Un bacio anche a te:)

Commenta
Reaction score
27
KLE ha scritto:
jackal70 ha scritto:
un bacio grande

Be ho trovato quella cosa davvero agghiacciante, non potevo fare diversamente, ma siamo impazziti.

Capisco le remore, le paure, ed ho manifestato la mia comprensione a chi di dovere.

Ma come restare VIP, quando dei grandi non lo erano piu', per me era moralmente impensabile.

Un bacio anche a te:)

Nun fa na piega... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
baci....baci e......baci.....(nun s'allargamo) :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A proposito , rendendomi conto ora che nn e' un forum dedicato, bensi poliedrico, forse e' giusto che mi presenti onde evitare fraintendimenti :first_move:

Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la. :stinker:

Credo possa bastare. :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao e benvenuta !
Sono molto incuriosito dal mondo trans anche se ho appurato ormai da tempo che i miei gusti sessuali sono decisamente etero. Sono molto interessato all'aspetto Aestetico-Libidico della figura del trans. Ovviamente mi riferisco a quei trans che riescono a colpire il mio immaginario quanto (se non oltre) quello di una normale fanciulla. Trattandosi di un mondo di mezzo (trans, appunto) sara' molto piacevole discutere delle piu' disparate cose con te.

Buon divertimento e... un occhio di riguardo alla policy mi raccomando, qui l'amministrazione e' molto presente e attiva !

PS X ADMIN: l'avatar e' standard per il gruppo trans o si tratta proprio dell'icona della nostra nuova ospite ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:
Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la. :stinker:

'na curiosità:
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità.

:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.156
witchfinder ha scritto:
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:

'na curiosità:

Certo:
- Roberto Maurizio Coatti (Eva Robins), attrice e showgirl http://it.wikipedia.org/wiki/Eva_Robin's
- Gioacchino Stajano Starace poi Maria Gioacchina Stajano Starace (Giò Stajano), scrittore, giornalista http://it.wikipedia.org/wiki/Giò_Stajano
- Heidi Krieger (Andreas Krieger ), atleta tedesco http://it.wikipedia.org/wiki/Heidi_Krieger
- Marcello Di Falco (Marcella Di Falco), politica (consigliere comunale a Bologna mi pare?) http://it.wikipedia.org/wiki/Marcella_Di_Folco

- Wladimiro Guadagno (Vladimir Luxuria), ex parlamentare, ora di professione naufrago ! :biggrin: http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria

Commenta
Reaction score
0
Grazie del benvenuta!

Be sai ognuna di noi e' assai differente, per cui essendo per prima persone, non potrai avere che una mia umile versione dei fatti.

Se dico che sono UNA.......(non " un "ti prego :cray: ) Trans, e' solo perche nel nostro sociale bisogna per forza catalogare le cose, altrimenti io mi reputerei una ragazza.(magari un po diversa :mda: ).

Cmq sono a disposizione quando avrai curiosita, in cui posso dire la mia.

Bacetti. :first_move:

Commenta
Reaction score
0
witchfinder ha scritto:
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:

'na curiosità:

Se conosci qualcuno che mi offrirebbe un lavoro normale, fammi un fischio!!! :shok:

Ti sembrera' strano, ma il 90% di noi fa questo lavoro per mangiare. :sad:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Ciao benvenuta anche da parte mia. Spero che ti troverai bene in nostra compagnia

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
Ciao e benvenuta !
Sono molto incuriosito dal mondo trans anche se ho appurato ormai da tempo che i miei gusti sessuali sono decisamente etero. Sono molto interessato all'aspetto Aestetico-Libidico della figura del trans. Ovviamente mi riferisco a quei trans che riescono a colpire il mio immaginario quanto (se non oltre) quello di una normale fanciulla. Trattandosi di un mondo di mezzo (trans, appunto) sara' molto piacevole discutere delle piu' disparate cose con te.

Buon divertimento e... un occhio di riguardo alla policy mi raccomando, qui l'amministrazione e' molto presente e attiva !

PS X ADMIN: l'avatar e' standard per il gruppo trans o si tratta proprio dell'icona della nostra nuova ospite ?

Nell' avatar sono io, con la mia faccia. L'ho sempre messa nella vitae mi sembra giusto farlo anche su Internet. :wink:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
KLE ha scritto:
Mi hanno invitata , ed eccomi qua.

Non fate i fetenti. :biggrin:

Wow carine le faccine :tease:

Olè....
Musica nuova in cucina....

Benvenuta KLE

:bye:

Commenta
Reaction score
3
KLE ha scritto:
Nell' avatar sono io, con la mia faccia. L'ho sempre messa nella vitae mi sembra giusto farlo anche su Internet. :wink:
bella molto bella direi......................................................ciao piccolina

Commenta
Alto