Mi hanno invitata , ed eccomi qua.
Non fate i fetenti.
Wow carine le faccine
Non fate i fetenti.
Wow carine le faccine
Beh..tu sai che ti ho sempre considerato ...onesta!!!KLE ha scritto:Mi hanno invitata , ed eccomi qua.
Non fate i fetenti.
Wow carine le faccine
jackal70 ha scritto:ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande
KLE ha scritto:jackal70 ha scritto:ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande
Be ho trovato quella cosa davvero agghiacciante, non potevo fare diversamente, ma siamo impazziti.
Capisco le remore, le paure, ed ho manifestato la mia comprensione a chi di dovere.
Ma come restare VIP, quando dei grandi non lo erano piu', per me era moralmente impensabile.
Un bacio anche a te
KLE ha scritto:Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la.
witchfinder ha scritto:Benvenuto/a, KLE.
KLE ha scritto:Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la.
'na curiosità :
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità .
:i-m_so_happy:
witchfinder ha scritto:Benvenuto/a, KLE.
'na curiosità :
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità .
:i-m_so_happy:
Power ha scritto:Ciao e benvenuta !
Sono molto incuriosito dal mondo trans anche se ho appurato ormai da tempo che i miei gusti sessuali sono decisamente etero. Sono molto interessato all'aspetto Aestetico-Libidico della figura del trans. Ovviamente mi riferisco a quei trans che riescono a colpire il mio immaginario quanto (se non oltre) quello di una normale fanciulla. Trattandosi di un mondo di mezzo (trans, appunto) sara' molto piacevole discutere delle piu' disparate cose con te.
Buon divertimento e... un occhio di riguardo alla policy mi raccomando, qui l'amministrazione e' molto presente e attiva !
PS X ADMIN: l'avatar e' standard per il gruppo trans o si tratta proprio dell'icona della nostra nuova ospite ?
KLE ha scritto:Mi hanno invitata , ed eccomi qua.
Non fate i fetenti.
Wow carine le faccine
bella molto bella direi......................................................ciao piccolinaKLE ha scritto:Nell' avatar sono io, con la mia faccia. L'ho sempre messa nella vitae mi sembra giusto farlo anche su Internet.