KISSES

Reaction score
75
KLE ha scritto:
jackal70 ha scritto:
ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande

Be ho trovato quella cosa davvero agghiacciante, non potevo fare diversamente, ma siamo impazziti.

Capisco le remore, le paure, ed ho manifestato la mia comprensione a chi di dovere.

Ma come restare VIP, quando dei grandi non lo erano piu', per me era moralmente impensabile.

Un bacio anche a te:)
Vedi che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...per questo divento una furia quando si prende per il 'culo' gli altri....
e non parlo di me...ma di tutti i presentati con la mia faccia..e comunque anche per tutti gli altri....
:rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
merlo ha scritto:
toh!

una diversamente ragazza :dance3:

ciao bestia! :biggrin:

Brutto pennuto...............non mi avevi detto niente eh??? :crazy:

Meno male che' ce' stato qualche altro uccellino che mi ha invitata :lol:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
KLE ha scritto:
jackal70 ha scritto:
ciao Kle....e ben arrivata...mi complimento con te sul fatto del Vip....tu sai di cosa parlo....un bacio e visto che siamo a Roma tutti e due spero ci possiamo prendere un caffe' molto presto....
un bacio grande

Be ho trovato quella cosa davvero agghiacciante, non potevo fare diversamente, ma siamo impazziti.

Capisco le remore, le paure, ed ho manifestato la mia comprensione a chi di dovere.

Ma come restare VIP, quando dei grandi non lo erano piu', per me era moralmente impensabile.

Un bacio anche a te:)
Vedi che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...per questo divento una furia quando si prende per il 'culo' gli altri....
e non parlo di me...ma di tutti i presentati con la mia faccia..e comunque anche per tutti gli altri....

Ok , pero' te sei incazzato un po troppo, io cerco sempre di vedere il buone nelel persone, mi spiace quando litigate cosi.

P.s . Basta che nun me portate lucadoma pure de qua' :rofl:

Scherzooooooooooooooooooo ! Mo me se magnaaaaaaaaaaa :tease:

Commenta
Reaction score
0
gekj ha scritto:
KLE ha scritto:
Nell' avatar sono io, con la mia faccia. L'ho sempre messa nella vitae mi sembra giusto farlo anche su Internet. :wink:
bella molto bella direi......................................................ciao piccolina

Pero' nemmeno tu mi avevi detto nulla di questo stupenderrimo nuovo bar.............Monello! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
questione di discrezione

per non turbare l'equilibrio dell'harem

ma tu sei di coccio!

Commenta
Reaction score
3
KLE ha scritto:
Pero' nemmeno tu mi avevi detto nulla di questo stupenderrimo nuovo bar.............Monello! :biggrin:
volevo poi se ben ricordi i rumori di sottofondo (treno metro) anno fatto si che chiudessimo la chiamata :bomb_phone:

Commenta
Reaction score
75
KLE ha scritto:
waxema ha scritto:
KLE ha scritto:

Ok , pero' te sei incazzato un po troppo, io cerco sempre di vedere il buone nelel persone, mi spiace quando litigate cosi.

P.s . Basta che nun me portate lucadoma pure de qua' :rofl:

Scherzooooooooooooooooooo ! Mo me se magnaaaaaaaaaaa :tease:
Ehhh......c'è già....da un pezzo c'è già..sta iattura..!!! :tease: :tease: :tease:

Commenta
Reaction score
11.156
KLE ha scritto:
gekj ha scritto:
KLE ha scritto:
Nell' avatar sono io, con la mia faccia. L'ho sempre messa nella vitae mi sembra giusto farlo anche su Internet. :wink:
bella molto bella direi......................................................ciao piccolina

La prima regola del fight club e' non parlate mai a nessuno del fight club.
La seconda regola del fight club e' non parlate mai a nessuno del fight club.

Leggetevi tutti bene la policy Collegamento alla pagina web non disponibile visto che siete nuovi... mi raccomando ! :rtfm:

PS: Se a qualcuno venisse in mente di mettere in discussione la policy ricordate che non va discussa, va solo accettata, cosa che avete gia' fatto con la procedura d'iscrizione.... occhio alle penne ! :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
A proposito visto che mi sono arrivati un paio di avvisi che ho ricevuto msg privati da qui,

non sono autorizzata a leggere o inviare msg privati come funzione utente.

Per cui nn me ne mandate, non sono maleducata che nn rispondo e solo che nn li posso leggere :umnik2:

Che poi e' meglio cosi.

Se no chi sa quante zozzonerie!!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
witchfinder ha scritto:
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:
Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la. :stinker:

'na curiosità:
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità.

:i-m_so_happy:

Se conosci qualcuno che mi offrirebbe un lavoro normale, fammi un fischio!!! :shok:

Se lo conobbi, te lo dicerei.

:lol:

KLE ha scritto:
Ti sembrera' strano, ma il 90% di noi fa questo lavoro per mangiare. :sad:

Non mi sembra strano manco per niente.
Anche io faccio il mio per mangiare.
Magari te mangi caviale e io mortazza...ma a me la mortazza piace assai...

:good:

p.s.: ribadisco che la mia domanda precedente non era assolutamente tendenziosa ne ironica...lungi da me accendere un flame...ho massimo rispetto per KLE e tutte le trans.

Commenta
Reaction score
9
witchfinder ha scritto:
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:
Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la. :stinker:

'na curiosità:
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità.

:i-m_so_happy:

Ho un'amica trans, che lavora in banca a Milano...
In effetti ha ragione KLE la discriminazione è pesantissima e quasi sempre
ti porta a dover fare scelte obbligate per vivere...

Lei ha avuto la fortuna di avere una famiglia "vera" alle spalle che l'ha aiutata
ma quante battaglie ha dovuto fare in questi anni per farsi accettare dai colleghi e
riuscire a conservare il posto di lavoro, ogni pseudo riorganizzazione era una scusa valida per farla fuori...

Ragazza coraggiosa e tosta :good:

xxxchaos :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
xxxchaos ha scritto:
Ho un'amica trans, che lavora in banca a Milano...

anche la soubrettina lavora in banca...........

..........quella del seme
cane.gif

Commenta
Reaction score
0
Ciao Iddy!! Bene allora pare che la nuova casa sia proprio qua :clapping: Speriamo non ci sbattano fuori! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
Innanzitutto ciao KLE .. benvenuta.

Poi qua l'ADMIN ... non sbatte fuori a nessuno
.. tranne quelli che non si comportano secondo le regole
.. come peraltro ha già dimostrato di fare.

Qui vige la più ampia libertà di parola ed espressione.

Mica siamo su EF .. dove vige la censura ... e le rece pilotate.

Okkio .. qua si dice tutto su tutti.

Nessuna predica o polemica era mia intenzione
rispetto alle righe sopra.

ANzi di voglio dire che sono contento
tu sia dei nostri .. così avremmo anche il tuo
punto di vista ... e capiremmo, forse (non credo sia facile),
il tuo mondo.

Sei una bella novità

ing@

Commenta
Alto