Takko...se e' quella che penso io era per caso quella cavallona magra (compreso i lunghi capelli neri)
sul ponte della Pioppa sopra la tangenziale ? Il furgoncino era in realta' una renault espace primo
modello (gia' vecchissimo allora) e me lo ricordo a causa di questa manza e delle sue cavalcate
(specialita' a me preferite da parte sua)
Imperdibile poi lei che d'estate apriva il tettuccio dell'auto per il caldo e anche per cavalcare meglio
e non sbattere la testa
Poi ti ricordi la mitica bionda (ormai sul grannie) che di fronte alla centrale enel di via rigosa
si piazzava sulla sua sedia di plastica (sempre li' presente anche quando non c'era )
gambe all'aria su di un pilastrino ? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
P.S.ogni cosa riferita fa parte dei miei sogni e non appartiene a fatti e cose reali