Escort Kitty 3274788826

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Kitty - Bari - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-bella-kitty-bwtr61878704
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Kitty
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23 dichiarati e posso confermare è proprio giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme per quello che si vede in foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, FK e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 poi spiego
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, tette piccole a forma di pera circa seconda, altezza 165 cm, tatuaggio capelli lunghi neri, occhi chiari tendenti al verde, pelle bianca e liscia come la seta, patata depilatissima
ATTITUDINE: non vi aspettate maialate ma leggete in seguito
PULIZIA: impeccabile+++
CARATTERISTICHE GENERALI: educata gentile, cordiale e, se posso aggiungere, amorosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34933423xx

Avevo deciso oggi di farmi un giretto per vedere se si trovava qualcosa di decente in giro ma, come potete vedere dalle mie info, c'è in giro un tale lerciume di Fake da far desistere chiunque. Alcune decenti recensite sul noto sito a ben vedere chiedono cifre stratosferiche con risultati non certi.
Avevo in mente di visitare tale Penelope recensita su Taranto ma il telefono risultava sempre spento. Qualche giorno fa avevo parlato con un collega del forum (al quale chiedo scusa anticipatamente per non aver aspettato che pubblicasse la sua rece) il quale mi aveva assicurato che si era trovato bene e mi aveva raccontato per sommi capi l'incontro. Tenete conto che sulla ragazza non ci sono riferimenti e quindi il collega è andato al buio (onore al suo merito). Confortato dalle sue indicazioni mi sono deciso è ho preso appuntamento. Non parla bene l'italiano ma si riesce a comunicare.
La ragazza riceve in un piccolo appartamentino al piano terra molto pulito situato in una traversa di via Giulio Petroni dove una volta sorgeva il mercato.
Quando mi ha aperto era in reggiseno e calze autoreggenti. Che bella ragazza, acqua e sapone, giovane tranquilla, tranquillissima forse troppo tranquilla. Nel momento del primo incontro ci siamo dati la mano e presentati. Lei stava ancora facendo qualche servizio in cucina e ci siamo messi a parlare di come cucinare. La cosa cominciava bene. Social time all'inizio. Aveva già i denti lavati colluttorio. Io ho iniziato a lavarmi, la mia solita attrezzatura compreso profumo iniziale anche al birillo, profumo che lei ha gradito sul collo e sulla patata e timidamente mi sono avvicinato per baciarla sulle guance. Lo dico sin da ora, sono stato un poco imbarazzato nell'incontro in quanto la ragazza è veramente giovane, molto più giovane di me, non solo di età ma penso anche di esperienza, forse alle prime armi ma non tanto come vi dirò.
Insomma, per farla breve, dopo tante chiacchiere, ho iniziato a baciarla con FK sempre chiedendo se puzzavo di fumo (il mio collega, se non ricordo male, mi aveva detto che non baciava o forse che non concedeva bacetti alla patata). Ragazzi, un pomicio, ma un pomicio che non me ricordavo dai tempi della giovinezza, baci bacetti carezzine e che cosa, una arrapatura terribile. E mentre ci baciavamo (ero ancora in slip) ha iniziato ad accarezzarmi lentamente il birillinio che già da tempo era desideroso di fare la sua conoscenza. La ragazza è molto tenera, è come avere la fidanzata, pulitissima, una patata depilata e impeccabile che ho chiesto sempre di baciare. Lei ha acconsentito e mentre la baciavo lentamente mi accarezzava le mani. No vi aspettate cose del tipo grida gemiti urla, no non sono nel suo stile, ha altro con cui compensa, la dolcezza.
Finalmente di nuovo bacetti e lei di sua spontanea volontà si avvicina al birillo chiedendo coperto o scoperto. E' chiara la scelta anche se ero fortemente titubante sulla qualità. E invece..... Guardate, in questo periodo me ne sono girate non poco compreso l'ultima recensita, decisamente più scafata, ma il BBJ era fantastico , lento piano piano, poco uso della mano la quale provvedeva ad accarezzare lentamente i gioielli di famiglia, affondate con slinguazzate interne. Insomma una goduria magistrale. In più il sederino non lo concede (per il momento) ma se uno si porta il lubrificante e ne mette un poco se lo fa digitalizzare ma bisogna fare piano perchè non è ancora abituata ma non si sottrae (è veramente stretto). Lo stuta candela susseguente è stato di gusto con affondi lenti ed era un piacere sentirla riversa su di me mentre mi baciava labbra, viso e collo. La cosa è durata oltre dieci minuti
A un certo punto mi sono fermato e le ho chiesto scusa dicendo che avevo un problema (è stato un poco complesso nel spiegarglielo a causa della lingua) e cioè che ero un poco lunghetto nel raggiungere l'estasi (abituato oramai alla scontrosità di qualche missile che fa di tutto per farti terminare). Lei preoccupata mi ha chiesto se volevo cambiare posizione e ho risposto di no che andava bene così e lei senza alcun problema ha continuato imperterrita con movimenti lenti ad appagare i miei desideri.
Ma la testa era ancora fissata sulle sue labbra e sul BBj precedente e le ho chiesto se poteva continuare con la bocca. Tolto il goldone mi ha chiesto ("vuoi in bocca" ) e voi che avreste fatto. E così, stessa tecnica incantevole ha continuato fino a che ho toccato il cielo con un dito. Ma non è finita. Al momento dell'esplosione ha continuato a gustare fino all'ultima goccia. io l'ho dovuta allontanare perchè non ce la facevo più e lei ancora. non contenta, con i fazzolettini, e il nettare ancora in bocca, ha continuato a pulire il birillo accuratamente con salvietta, e leggera azione di manovella per assicurarsi che non fosse rimasto niente.
E che vi devo dire, un trattamento così non lo avevo mai avuto. A un certo punto, mentre prendevo qualche attimo di respiro è andata in bagno e si è lavata i denti colluttorio (pulitissima). Non ce l'ho fatta, scusatemi, lo so non si fa così, non è nelle regole e si rovina il mercato ma sono andato nel portafoglio e le ho sganciato altre venti cucuzze dicendo che la prossima volta rimanevano 70. Lei mi ha chiesto perchè fai questo e io ho risposto "sono fatti miei".
Anche questo non si deve dire, ma mi ha fatto tenerezza, mi ha dato tutto quello che mi poteva dare.
E ancora di nuovo altro social time, baci carezze chiacchiere. Nel mentre si è tolta le calze, piedi curatissimi e con smalto alle unghie, belli.
Insomma si è presa il numero di telefono e ci siamo dati appuntamento per una prossima volta.
Conclusione: questa volta non ho fatto sesso, ho fatto l'amore e questa non al mollo.
.
 
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
101
Reaction score
2
Complimenti per la rece dragonfly, molto appassionante!

sai per caso quanto si ferma la tipa? non vorrei proprio perdermela!

P.s. il link foto non funziona!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Ma quindi hai capito se si fermerà per un po' su Bari o, come molte altre, sparirà tra qualche settimana?
Peccato che si trovi in una zona di Bari un po' caotica per il parcheggio.
A che ora ci sei andato?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Ma quindi hai capito se si fermerà per un po' su Bari o, come molte altre, sparirà tra qualche settimana?
Peccato che si trovi in una zona di Bari un po' caotica per il parcheggio.
A che ora ci sei andato?

Dopo questa rece mi sa che avrà tante di quelle prenotazioni che si fermerà a Bari qualche mese!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
  • Creatore Discussione
  • #6
Andato primo pomeriggio.
Fino ad aprile state tranquilli si ferma. Poi un paio di settimane in ungheria e ritorna. Queste notizie attinte
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Non per essere pignolo e scocciante, ma come ci sei andato, in macchina, in treno?
Se con la macchina, come hai fatto per parcheggiare?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Complimenti Dragonfly, ottima recensione. Mi permetto solo di fare un appunto sull'aspetto fisico della ragazza. Visitata qualche giorno fa sono andato via perché non rientrava nei miei gusti estetici. Premetto che lei, come dice il collega Dragonfly, è molto dolce e disponibile come tutte le ragazze ungheresi. Anche lei come loro fa di solito il CIM ma non Rai2. Però non mi ha convinto dal punto di vista fisico. Le foto sono molto probabilmente le sue, ma forse di qualche anno fa o comunque opportunamente scattate. Lei ha almeno una 30ina d'anni se non qualcosa in più ed ha un fisico un po' "flaccido" nel senso che non è molto tonica. Pur essendo magra, ha il fisico un po' a pera, fianchi un po' larghi a livello di fondoschiena, spalle strette e tette piccole. Pancia un po' rilassata. Viso caruccio, ma niente di che, anzi con qualche segno di acne passato....però diciamo che a quel rate non è male per chi si accontenta. Del resto, se fosse una velina viaggerebbe come le sue colleghe più gettonate dai 100 in su...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Complimenti Dragonfly, ottima recensione. Mi permetto solo di fare un appunto sull'aspetto fisico della ragazza. Visitata qualche giorno fa sono andato via perché non rientrava nei miei gusti estetici. Premetto che lei, come dice il collega Dragonfly, è molto dolce e disponibile come tutte le ragazze ungheresi. Anche lei come loro fa di solito il CIM ma non Rai2. Però non mi ha convinto dal punto di vista fisico. Le foto sono molto probabilmente le sue, ma forse di qualche anno fa o comunque opportunamente scattate. Lei ha almeno una 30ina d'anni se non qualcosa in più ed ha un fisico un po' "flaccido" nel senso che non è molto tonica. Pur essendo magra, ha il fisico un po' a pera, fianchi un po' larghi a livello di fondoschiena, spalle strette e tette piccole. Pancia un po' rilassata. Viso caruccio, ma niente di che, anzi con qualche segno di acne passato....però diciamo che a quel rate non è male per chi si accontenta. Del resto, se fosse una velina viaggerebbe come le sue colleghe più gettonate dai 100 in su...


Come ben sai la bellezza e soggettiva e concordo con te nella descrizione. Flaccida non direi un poco di panzetta si ma non era male. Segni di acne, prossima volta farò più attenzione Per l'età mi è sembrata giovane ma sulla trentina mah......
E poi vale il ragionamento: non è bello ciò che è bello e bello ciò che piace
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Bari
E sti cassi , potevi ancjhe nominarmi Dragon dopotutto l'ho scovata io ! ahah , no vabbè comunque non ho avuto tempo per fare una rece , ci provo ora ( dopo due incontri pardon )
Da premettere che sono un pò geloso ! ahah scherzo
Anticipo a tutti i lurkoni che stanno leggendo che tornerà quando inizierà a fare caldo , quindi presto e dragon è un signore perchè ha molti afizionados e amisci eppure la prima rece è la sua !

Basta alle ciance , ho rimandato troppo la rece eccola qui

Kitty - Bari - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-bella-kitty-yytn61980797
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Kitty
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23-25 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI : bbj,rai1,daty,fk,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma non troppo , culo carnoso , 172 altezza , piercing sulla lingua , tatuaggio su inizio fondoschiena
ATTITUDINE: Tranquilla ed educata ,accennato gfe , no maial style
PULIZIA: Da stare tranquilli
CARATTERISTICHE GENERALI:Tranquilla , spensierata
REPERIBILITA': Buona la prima , a scasso la seconda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a voler essere pignoli , gradoni
INDEX RICERCHE: 34933423xx

L'incontri risalgono a venerdì scorso e domenica scorsa , la recensione la faccio come una , tenendo a sottolineare le differenze di volta in volta...
Quindi , deciso a incontrare "qualcuna" che ne valga la pena , dopo una serie infinite di chiamate , decido di chiamare Kitty , non è che le foto mi convincessero granchè comunque , solita intervista di rito , dove sei , che fai , quanto vuoi e via dicendo , non troppo convinto prendo appuntamento e fisso dopo una mezz'oretta , lei riceve in zona carrassi vicino al carcere , comunque difficolta a parcheggiare praticamente zero in quanto orario ( era di notte ) e zona praticamente tranquilli , ho solo titubanze in quanto è praticamente zona mia , parcheggio e mi avvio , mi faccio spiegare il civico esatto e all'entrata mi faccio aprire , sfortunato io ma in tutte e due le volte ho fatto fatica ad aprire la porta , vuoi che con lo stile da punteraggio non volevo fare troppo casino , dopo un pò mi convinco e faccio un fracasso infernale e mi trovo praticamente lei , fuori dalla porta , in intimo e reggiseno che mi stava per aprire la porta ! sobbalzo di paura per lei e risate di sucessivo rilassamento , rimango subito sorpreso , è proprio il mio tipo di Donna o nel mio immaginario di donna ideale , viso dell'est , slanciata , tranquilla ( sà parlare e capisce bene l'italiano ) ma mai sottomessa , tutto questo nel pre-trombo , comunque fatto esperienza da un mio precedente incontro con lei e da varie "dritte" del collega qui di sopra , la convinco a fare anche fk , su sucessivo bonus di mia iniziativa ( da 70 a 100 non mi piace lemosinare ) , comunque ci spogliamo , lascio l'obolo sul tavolo perchè mi sentivo molto tranquillo a dare prima ,e ci laviamo entrambi , con colluttorio reciproco ,
Si stende , mi stendo e incomincio a sbaciucchiarmela tutta , ha un culo che a me piace molto e visto che ero in zona passo a salutare l'amichetta , daty di gusto che lei sembra gradire , dopo un pò salgo e iniziamo il FK , ora non sò io sono un abituè a pay di questa pratica a tratti è sembrata timida , forse è di carattere , sarà l'esuberanza del momento ( mia ) , ma non interrompe e non dà i tempi , per non rovinare il tutto decido che ora di bbj a cui lei si dedica con pazienza e ha effettuato una pratica che io ho particolarmente gradito , stuzzicare il glande con il piercing , lo sentivo chiaramente e in quel momento stavo quasi arrivando ( fregati ciccio ) , si ferma appena in tempo e dopo due secondi ricomincia ,troppo eccitato decido che ora del trombo e sale a smorza , in cui si ri-dedica all'Fk , la gira a mission senza mai staccarci e poi a pecos , una cosa che ho particolarmente apprezzato nel trombo è stata l'assoluta mancanza di finti gridolii ,urla malsane , dirty talking eccessivo e via dicendo , oserei dire che ansimava solo a botta mia ( a tempo mio ) , però trattandosi di una professionista pay non sono andato troppo a pensarci sù , comunque appena sento che sto per venire ( e la situazione era veramente eccitante ) quasi mi stacco per finire in Cim , non aspettatevi cose esasperate , sembra di farlo con la ragazza , è molto attenta ai tuoi bisogni senza dire cose senza senso ( del tipo battutine o frasi di quando o dove devi venire ) e praticamente vengo mente mi stava facendo il giochetto con il piercing sulla lingua , troppo anche per me non ho resistito , pensate che era praticamente ferma oramai andavo a inerzia !
La lascio andare al bagno per i lavaggi , aspetto che finisca , e nel mentre pensavo che potrebbe essere tranquillamente la mia gf ( strani pensieri lo sò ) , appena finito mi alzo e vado anch'io senza tralasciare sorrisi e chiacchere vere ( ma non tanto per parlare , tipo il tempo com'è e via dicendo ) , in cui mi preoccupo veramente per lei , in quanto mi ha raccontato di un suo cliente che ogni giorno le dava buca e un giorno che è arrivato ( con un ora e mezza di ritardo ) ha praticamente dato fuoco alla porta ? forse è per quello che non si sarà aperta ? ahahah
Ci tornerò sicuramente , ma cercherò tra un incontro e l'altro di mettere qualche altre girl in mezzo ( pay o free ) perchè è da andarci sempre ma così rischio solamente di stufarmi troppo presto di lei e visto il merciume che c'è in giro , me la tengo stretta , aggiungo anche che rimarrà finchè non farà caldo per cambiare tutto il vestiario e viste le temperature , penso che fra un pò farà un salto in Ungheria per cambiare il guardaroba eheh
Ringrazio anche , il collega ( spero amico in futuro ) Dragonfly , grazie a una sua dritta ho fatto una cosa che non avrei sperato di fare ! E lui è andato sicuramente dopo di me ahah

Ah scusatemi , un ultima cosa , ho detto reperibilità a scasso la seconda perchè dopo previo appuntamento di 15 min , arrivato sul luogo del delitto mi ha dato praticamente buca per un "collega" e l'ho vista un ora dopo , fesso io direte voi che l'hai vista comunque , no perchè poi è stata comunque all'altezza scusandosi con me , perchè il "collega" era uno che conosceva gli ha detto che si sbrigava in 5 min e ci ha messo un ora ( dragon non è che sei tu ? ahahah ) , ecco forse è una nota dolente ma ci sta almeno per me
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Caro amico Anonimo, non ti ho nominato solo per una questione di privacy in base a una chiacchierata che ci siamo fatti nel forum. Vedi, il mio rispetto per le persone, specialmente quelle che non conosco, è massimo, per cui non fraintendere per la circostanza su citata. Comprendi che la nostra chiacchierata era riservata e quindi non avrei mai potuto inserire il tuo nome senza chiederti il permesso. Purtroppo non ho avuto modo di parlare con te per chiederti autorizzazione altrimenti avresti avuto nella mia rece la citazione che certamente meriti e più ringraziamenti di quanto palesemente emersi.
Certamente continueremo a essere amici, anzi, anche di più e, se posso dire nelle righe, queste collaborazioni nello scambio di informazioni o, nel cercare insieme le fregature (vedasi qualche info fatta in collaborazione con il collega Anonimo), dovrebbero essere più frequenti per tutti noi svolte ovviamente nel rispetto delle persone tutte e alla luce della privacy più assoluta.
Infine, Anonimo, ti voglio tranquillizzare, non ero io la seconda volta.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Ottime recensioni.

Una piccola memoria (ho una mente ferrata coi numeri). La ragazza sarà anche nuova in zona e in Italia, ma quel numero di telefono è stato parecchio usato in passato. Credo si tratti di un giro di ungheresi che a rotazione cambia e prende in uso quel numero.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ho cercato ma ho trovato riferimento solo su bari. Qualche foto falsa qui e la che si riferisce a qualche escort ungherese ma non di più
 
Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Andato primo pomeriggio.
Fino ad aprile state tranquilli si ferma. Poi un paio di settimane in ungheria e ritorna. Queste notizie attinte

ma in quale via del quartiere Carrassi riceve,me lo puoi dire?te ne sarei grato.....avendo vissuto per tanti anni a Carrassi!
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Bari
ma in quale via del quartiere Carrassi riceve,me lo puoi dire?te ne sarei grato.....avendo vissuto per tanti anni a Carrassi!



Ciao ,la tua domanda è un pò strana , Carrassi è un quartiere , vicino al carcere poi non penso sia poi così grande da suddividerlo in tante micro-zone
 
Commenta
Alto