kjjj laura 47enne

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
antefatto.ieri mattina trovo su kjjj l'annuncio e mando una mail.mezz'ora dopo mi arriva sul cell un sms col suo numero e la chiamo.mi dice che potremmo vederci domani,ossia oggi.al tel.non parliamo nè di rate nè del servizio.decidiamo di vederci stamattina alle 9,30.invece mi chiama nel pomeriggio di ieri e midice che oggi non può:o ieri pomeriggio o venerdì.decidiamo di vederci ieri pomeriggio.lei non riceve ed io posso ospitarla a casa mia.propone albergo,ma io decido di essere fermo nel mio proposito di non buttare soldi in alberghetti squallidi:casa mia o nada.cede.il rendez vous è ad una nota pasticceria vicino casa mia a falconara marittima.puntuale alle 6 lei arriva.breve studio da parte di entrambi.per la mia parte io vedo una signora con occhi vispi,asciutta nel fisico,che non dimostra i 47 anni che dichiara.
mi chiede 250 euro per una cosa ben fatta.da parte mia le chiedo se è completa:risposta affermativa.ultimo particolare che le chiedo è se la pomppa è con o senza gommino.risposta esatta(senza)e si aggiudica la brve passeggiata sino alla mia magione.mi cammina davanti e vedo un culetto niente male cheancheggia fasciato da un paio di attillati pantaloni bianchi(le avevo chiesto di venire vestita normale onde evitare commenti del vicinato).

Allegati

entriamo in casa e saldo subito il regalino.così non ci pensiiamo più.propongo doccia e lei accetta.prima passiamo a spogliarci in camera da letto.
ci spogliamo a vicenda ed io avvicino la mia bocca alla sua.lei docilmente si lascia baciare profondamente.cominciamo molto bene :clapping:
seno seconda,nessuna smagliatura,culetto splendidamente morbido ma non afflosciato.mentre ci abbracciamo lo digitalizzo e lo sento cedevole.segno che la signora gradisce. ci spostiamo in bagno.lei si siede sul water per fare pipì,io mi avvicino e lei..........comincia a ciucciarmi il fratellino già bello duro.riesce ad ingoiarlo tutto,profondamente.finita la pipì,entriamo nella doccia e ci insaponiamo a vicenda alternando il tutto con baci lunghi e profondi.lavati ed asciugati a vicenda,torniamo in camera da letto.lei riprende la pompa ,io le chieodo un 69 prontamente concesso.comincio a leccare quella figa saporitissima,lei si bagna alla grande e mela struscia sulla faccia.mentre continua ad ingoiare il fratellino con sapienti carezza alla sacca dei miei gioielli di famiglia.dopo un quarto d'ora di questo meraviglioso trattamento,la faccio mettere a smorza su di me.non voglio subiuto la figa:lo mettiamo in rai due.entra che è una meraviglia e qui,ragazzi,succede una cosa incredibile:comincia ad urlare come una pazza.non era scena,ne sono sicuro.si era fatta tutta rossa e stantuffava alla grande.la metto a pecora e glielo reinfilo.dopo qualche tremenda spinta,riempio il gommino.

ci concediamo una pausa di circa una mezzora in cui ci raccontiamo alcune cose:lei è sposata,unisce l'utile al dilettevole con pochi incontri quando può(lavora come segretaria in una ditta in un paese vicino ancona).le piace il sesso,e fa incontri anche perchè il marito non è quello che si dice un grande amatore.è porca sicuramente(le ho fatto il fisting con 4 dita in rai uno e 3 in rai due).
dopo un poco che ci siamo riposati,lei riprende in boicca il fratellino che si rianima,nuovo cappuccio e dagli di rai uno,prima a smorza e poi a pecora.con lei che è venuta sicuramente un'altra voplta.quando sto pèer venire lo scappuccio e finisco in cif.nel frattempo sono passate 2 ore e mezza e lei non ha mai dato la sensazione di fretta.ripassiamo nel bagno a fare una doccia scambiandoc i ancora baci e coccole.poi lei si riveste e ancora due chiacchiere e ci salutiamo.che dire?un gfe incredibile,una porca nel vero senso della parola.

concludendo una esperienza che rifarò.l'unico problema è che lei non sempre è disponibile.perchè è sposata e lavora.mi ha detto che quando la vorrò rivedere le dovrò inviare un sms e poi lei mi ricontatterà.trattatela gentilmente,se la contattate.lo merita davvero

scusate,non compare vpiù la foto che avevo fatto come da disposizioni dell'admin.chiedo venia ed aiuto

Ciao esplenio, grazie delle info.
L'ho contattata anche io via mail e mi ha risposto, ora aspetto un app per vedere come combinare.
Mi sai dare qualche dettaglio in più?
Ad esempio, è longilinea? Bel culo? viso attraente? qualche somiglianza con personaggi noti? Fumatrice?
E poi, il rete è concordabile o fisso? E pratica il CIM?
Scusa il fiume di domande, ma l'investimento non è banale e vorrei essere sicuro di non buttare rose nel water....
Grazie in anticipo

superrn ha scritto:
Ciao esplenio, grazie delle info.
L'ho contattata anche io via mail e mi ha risposto, ora aspetto un app per vedere come combinare.
Mi sai dare qualche dettaglio in più?
Ad esempio, è longilinea? Bel culo? viso attraente? qualche somiglianza con personaggi noti? Fumatrice?
E poi, il rete è concordabile o fisso? E pratica il CIM?
Scusa il fiume di domande, ma l'investimento non è banale e vorrei essere sicuro di non buttare rose nel water....
Grazie in anticipo
si,è abbastanza longilinea.
bel culo e viso attraente.(ma questi sono gusti soggettivi).non pratica cim ma fa un pompino scoperto che è una favola.
per quanto riguarda il rate non sono stato lì a discutere,e mi sa che ho fatto bene perchè lei non ha mai guardato l'orologio o dato segni di fretta.anzi.......
non fuma.
fa tutto con vera passione e si fa fare di tutto.l'ho digitalizzata e penetrata in ogni dove.
è persona gentile ed educata.

Ho un appuntamento con lei per mercoledi prossimo.
Parlando al telefono mi ha dato l'impressione di una
voce a me conosciuta e mi è venuta in mente una tipa
che si spacciava per Giulia e che riceveva in Ancona a
volte anche con quello che diceva essere suo marito, ma
riceveva anche in albergo ed ugualmente era completissima.
Ogni tanto c'erano annunci si kjijii o bakeca anche con foto ma
senza far vedere il volto. Comunque non molto alta, minuta con
bel culo. Forse non i 47 anni di Laura, capelli biondini mossi fino alle spalle.
Senti Esplenio mi puoi essere piu dettagliato nella discrezione,
vorrei capire se è la stessa o è solo una mia impressione.
Preferirei spendere i miei soldi con una novità....la Giulia la testai!!!!!
Grazie mille

boxdogan ha scritto:
Ho un appuntamento con lei per mercoledi prossimo.
Parlando al telefono mi ha dato l'impressione di una
voce a me conosciuta e mi è venuta in mente una tipa
che si spacciava per Giulia e che riceveva in Ancona a
volte anche con quello che diceva essere suo marito, ma
riceveva anche in albergo ed ugualmente era completissima.
Ogni tanto c'erano annunci si kjijii o bakeca anche con foto ma
senza far vedere il volto. Comunque non molto alta, minuta con
bel culo. Forse non i 47 anni di Laura, capelli biondini mossi fino alle spalle.
Senti Esplenio mi puoi essere piu dettagliato nella discrezione,
vorrei capire se è la stessa o è solo una mia impressione.
Preferirei spendere i miei soldi con una novità....la Giulia la testai!!!!!
Grazie mille

quello che ti poso dire è che non è bionda.lei mi ha detto che il marito è all'oscuro.di più nin zò.se non che a me ha fatto divertire parecchio come da rece.
fai una cosa:dalle appuntamento e guardala:se è sta giulia che tu dici fai sempre in tempo a girare i tacchi.

Ciao ragazzi
anche io l'ho contattato e dopo poco ho ricevuto la sua e mail con relativo numero.
Chiamata al tel, mi ha fatto una buona impressione e anche secondo me non ha l'eta' che
ha scritto nell'annuncio.Credo che si presenta in questo modo proprio per nascondere la sua vera identita'
e soprattutto per richiedere un rate maggiore in quanto credo proprio che non sia niente male.
Cmq fissato appuntamento per giovedi' e spero proprio che non mi chiami per rinviarlo altrimenti saro
costretto io a far saltare tutto perche parto per le ferie.
Cmq vi faro' sapere cediamo se non ha gia' cambiato atteggiamento.

ciao e a presto

oh raga ma come cacchio è che gli avrò scritto almeno 4 - 5 mail e non mi risponde.
che c'avete scritto voi...?? anche il vs numero di cell ?
bohhhhh ma porca pupazza una cosi mi andava bene

filippoippo ha scritto:
oh raga ma come cacchio è che gli avrò scritto almeno 4 - 5 mail e non mi risponde.
che c'avete scritto voi...?? anche il vs numero di cell ?
bohhhhh ma porca pupazza una cosi mi andava bene
certo che ci ho scritto il numero di cell.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto