Grazie lago,sei abbastanza certo o ha capito meglio sbrumo,7 dicembre? Grazie.Se ne va a fine dicembre dopo le feste, con già l’intenzione di tornare … bel paese l’Italia!
ps: ovviamente ho declinato l'invito delle 23 ore 15 minuti primi e 0 secondi (con annessa ansia di quello che è lì prima di me con il mio trillo in arrivo e della mia con il fiato in culo di quello dopo).
Ne sono quasi certo.L'ho sperimentato spesso con successo.forse l'idea di un'ora a 150€ la scioglie un po'....!
Non dirmi così!!!! Ho un appuntamento aperto con lei!!! forse l'idea di un'ora a 150€ la scioglie un po'..... ohhhhh vado io in paranoia adesso !!!!
Tranquillo... sono convinto che ti farà fare una scopata spaziale, come l'ha fatta fare a me, e non solo a me, nelle precedenti volte che l'ho incontrata.
C'entra nulla un'ora o mezz'ora, ho sempre fatto la mezza e, come detto, sempre stato molto soddisfatto. Ma quando entrano in paranoia puoi stare lì pure due giorni, non cambia nulla.
è possibile basta inviare lo scritto alla moderazione , ed indicare quale recensione fare per la seconda volta . che poi valuta se dare o non dare il consenso alla pubblicazione , della seconda recensione sulla stessa signorina.non posso recensire perché già fatto