Ko nichi wa a tutti!!!

Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Ni hao (ciao) a tutti, mi chiamo DanielSan e da un bel po di tempo mi è venuta la fissa delle "arti marziali" cinesi.Spero di dare il mio contributo a questo forum,per quello che riguarda le massaggiatrici a mandorla.

Sayonara a tutti e ricordate sempre quello che dice il grande Maestro Miyagi :

"Il prezzo, quello è la chiave di tutto. se prezzo è buono, trombare è buono, e tutto va bene. se prezzo è cattivo, è meglio rinunciare e andare a casa" :party:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
huan ying Danielsan, :thank_you2:

condivido i tuoi gusti in fatto di "arti marziali", ed aspetto impaziente qualche tuo intervento in merito! (zona Rimini e dintorni??) :clapping:

Ri an :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Ni hao insane,purtroppo il Maestro Miyagi mi fa allenare esclusivamente a Bologna.Mi sto preparando per un torneo di " karate",che si svolgerà nei prossimi giorni.Spero che puo saltare fuori qualche bella prestazione,perchè ultimamente il movimento a Bologna è abastanza scarso.Vi farò sapere.
A proposito,come sono le scuole di " Karate " a Rimini?

zai jian
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
danielsan ha scritto:
A proposito,come sono le scuole di " Karate " a Rimini?


booohh!!!
Non ne ho ancora trovata una!
Qui si sprecano le scuole di capoeira, i vari balli latini, ed è pieno di fabbriche di missili sovietici...
... arti marziali neanche l'ombra (a mio sapere). Appena sento dire che là ce n'è una scopro che l'hanno appena fatta chiudere!
Minchia, ma se la prendono solo con le cinesi?? Pensare che son talmente piccoline che pensavo avessero una specie di effetto "stealth" sui radar delle forze dell'ordine!... però a ben pensarci... i puffi più o meno viaggiano alla stessa altezza!! :lol:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Allora burdelli, fra un po' banno uno che parla in bolognese... con quelli che invece scrivono in nipponico cosa devo fare? :bomb:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Allora burdelli, fra un po' banno uno che parla in bolognese... con quelli che invece scrivono in nipponico cosa devo fare? :bomb:

Io mi salvo, "matte kudasai" era solo un titolo di una canzone...nonchè le uniche parole in jappo che conosco!!!

:victory:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
witchfinder ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Allora burdelli, fra un po' banno uno che parla in bolognese... con quelli che invece scrivono in nipponico cosa devo fare? :bomb:

Io mi salvo, "matte kudasai" era solo un titolo di una canzone...nonchè le uniche parole in jappo che conosco!!!

:victory:

...tu ti saresti salvato comunque caro il mio inquisitore :ok:
 
Commenta
Alto