Koa - Agenzia Diva London +447961038008

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Koa
Link: Brunette Knightsbridge Slim London Escort Girl Koa oppure Liana | Agency Barracuda
Nazionalità: Russa di origini siberiano/asiatiche.
Foto: un po' patinate e photoshoppate, ma 80-90% realistiche
Età: 23
Descrizione: Velina
Costo: 300£ per un ora
Riceve in zona: Londra - Knightsbridge
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,5/5) ★★★★ e 1/2.
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, DT, CIM, Rimming (ricevuto).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, DT, CIM, Rimming (ricevuto).
COMPENSO RICHIESTO: 300£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 300£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina tascabile, bassina, bel sederino, seni piccoli naturali ma sodi. Visico accattivante con le labbra un pochino rifatte.
ATTITUDINE: GFE, non esita per un istante a metterci l'interezza della bocca e della lingua.
REPERIBILITA': Facile, ho prenotato poche ore prima con l'agenzia, come sempre impeccabile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)

Ecco l'ennesimo capitolo della saga "Teo e la figa made in Russia". Dopo la vacanza italiana di un paio di mesi fa, conclusasi con l'epicità assoluta della BONNIE, ho rotto un mese di astinenza con la terribile esperienza della russa ASIA. Demoralizzato dall'esperienza negativa, decido di aspettare l'arrivo a Londra mia pulilla, la russa TAVOLGA, il cui incontro (il quarto in pochi mesi) è stato la perfezione, fuori scala. Ero pronto a bissare con lei oggi, con appuntamento fissato in largo anticipo, ma a tarda mattina, l'agenzia mi dice che Tavolga ha cancellato tutti gli incontri per motivi di salute :oops: . Lei mi scrive dal suo telefono privato dicendomi che si tratta di un irritazione all'occhio e che starà fuori dai giochi qualche giorno per curarsi, e io ne approfitto per aiutarla trovandole un appuntamento rapido da un oculista nel quartiere dove riceve (aaaah i vantaggi di essere la mia preferita ? ). A ogni modo, avendo tempo libero, extra cash e una voglia matta di accoppiarmi contatto l'agenzia Diva per incontrare Koa (ragazza recensita benissimo). Non nascondo che nella decisione ha influito tantissimo l'infinita quantità di pressione sottopostami da @Matbeo direttamente dalla Lombardia, nelle ultime settimane ("Questa mi fa impazzire, ti ordino di scopartela" Citaz. ?).
Mi viene da ridere quando l'agenzia mi manda l'indirizzo, un appartamento accanto ad Harrods, nel quartiere di Knightsbrige, dato che era esattamente lo stesso appartamento dove ad agosto di quest'anno ho incontrato 3 volte proprio Tavolga ? :ROFLMAO: . Se non altro sono familiare con il luogo. Il traffico londinese è infernale, ma arrivo in tempo, citofono, entro e saluto Koa (forse un pochino meno bella dal vivo rispetto alle foto, ma ehi, rimane una ragazzina molto attraente). Vestita da studentessa (vedi le prime 2 foto sotto) che le dona tantissimo ?. Quanti ricordi in questa stanza ad agosto con la divina Tavolga :love:. Consegno la busta (lei conterà i soldi quasi davanti a me mentre sto per entrare in bagno, non particolarmente sexy, poteva aspettare che fossi dentro), mi doccio e torno da lei con solo l'asciugamano attorno alla vita, pronto per le danze. Mi siedo sul letto accanto a lei e facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, il suo inglese è sufficiente per un po' di conversazione.
A un certo punto mi avvicino alla sua bocca, e lei mi bacia, prima delicatamente, poi ci mette sempre più labbra e lingua, diventando DFK totale da 10 in pagella, senza mai scansarsi. Mentre le nostre lingue si contorcono vicendevolmente, e le nostte bocche non si staccano, inizio a svestirla. Mi inginocchio a bordo letto e le lecco delicatamente i seni e i capezzoli, senza mai esagerare con la foga. Scendo a baciarle ventre e interno coscia e noto con piacere che non aveva le mutandine sotto alla gonna da scolaretta ? :devilish:. E qui mi dedico al DATY, al quale si dimostrerà abbastanza reattiva, gemendo (speciamente quando le lecco interno coscia e quando le spingo la punta della lingua in profondità dentro la patata) pur non raggiungendo l'orgasmo. Voglio gustarmi il suo dolce sapore di 23enne e continuo per diversi minuti.
Quindi mi corico sul letto accanto a lei, che dapprima cercherà ancora il DFK, e poi si dedicherà alle mie parti intime. Il BBJ non è fenomenale (a volte un po' dentato) ma è di ottima fattura, energico, caloroso. Si mette di impegno cercando di andare a findo, lo prende per 3/4 della lunghezza e non fa una piega quando con una mano le tiro già la testa per cercare la profondità, lasciandola senza fiato. Me la sto godendo, e lentamente ruoto il mio corpo finchè non siamo allineati e andiamo a 69, posizione nella quale stringo con le braccia il suo ventre contro di me per leccargliela, e lei aumenta l'intensità del pompino e continua a ruotare la testa stile cacciavite. Sono sempre più eccitato, e dopo diversi minuti di instancabile lavoro da parte sua sento che sto per venire, la avviso vocalmente ma lei non si scansa (brava, ragazzina ? ) e prende tutto in bocca aspirando. Una volta che si è assicurata che fossi pulito per bene, mi fissa sorridendo per un minuto prima di andare a depositare il mio seme nel lavandino.
Ci corichiamo sul letto abbracciati, continuando un po di conversazione e ricordo solo che abbiamo ricominciato a baciarci passionevolmente, la sua lingua a momenti mi arriva alle tonsille. Accorgendomi che ce l'ho duro di nuovo, le chiedogentilmente se le va di cavalcarmi da sopra. Lei sorride, mi incappuccia, si mette a cowgirl, e senza lubrigicante me lo mette dentro. Ce l'ha discretamente stretta, il contatto si sente. lei continua a cercare il DFK, e ogni volta che con le mani tiro il suo bacino verso di me per penetrarla a fondo, sobbalza (si vede che lo sente). Provo ad incalzare il ritmo martellandola da sotto, ed entrambi respiriamo via via più affannosamente. Qua Koa perde mezzo punto per avere simulato in maniera goffissima un orgasmo ? però la perdoniamo. Dopo diversi minuti a trapanarla da sotto ad un ritmo forsennato, la stanchezza prende il sopravvento, ho poco fiato e non sento più le gambe, ma sono soddisfatto.
Mi alzo, mi metto in piedi a bordo letto chiedendole di finirmi di bocca. Lei si inginocchia davanti a me e fa davvero del suo meglio, BBJ, gola profonda con tre quarti di birillo in bocca, leccata di palle da sotto, ma davvero non riesco a venire, sono sfinito. La ringrazio comunque, la bacio e vado a farmi una doccia. Mi rivesto mentre facciamo due chiacchiere, mi accompagna fuori dopo qualche altro DFK, e sull'uscio mi dice una cosa talmente semplice che mi è sembrata genuina e sincera "I like you because you are very gentle" :oops: Si merita un altro bacio con la lingua fino in fondo ? e poi me ne vado per davvero.
Non le ho assegnato 5 stelle solo per alcuni piccoli dettagli (l'aver contato i soldi quasi davanti a me, l'orgasmo simulato malissimo), ma a ogni modo un esperienza eccellente con una ragazzina tascabile e piena di energia. Non penso che ritornerò per il semplice motivo che non ho abbastanza budget per farmi tutte le ragazze che vorrei, la strada verso le 100 pay timbrate è ancora lunga e devo continuare a testarne di nuove (torno solo da qualle che reputo epiche/leggendarie come Tavolga o Diavoletta). Altrimenti un pensierino ce l' avrei fatto.

IMG-5038.jpg
IMG-5037.jpg


IMG_5072.jpeg
5180cdef-9f8b-456a-9c39-ff3b71f1a011.jpg

f66565ab-24da-4a80-9e31-625e9bb2a7af.jpg
7b34a762-91e7-4c35-8549-d1cc04549abc.jpg

9942e328-9e1c-4032-9b2a-7e101ae2de1f.jpg
 
Alto