Koraima - bari - bakecaannunci

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/arriva..._farti_provare_sensazioni_super-b-176300.html
CITTA DELL'INCONTRO: valenzano
NOME INSERZIONISTA: koraima ( o marisol) ma in ogni caso credo sia falso
NAZIONALITA': brasiliana (sarà colombiana crddo perchè parlava spagnolo)
ETA': 26 (cmq non più di 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette anche se non ha foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, ra1, daty, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto ben fatta, mulatta, alta oltre 1.80 coi tacchi, terza di seno (rifatto) sedere sodo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima anche con anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si parcheggia nei pressi del cimitero e poi un tratto a piedi di provinciale
INDEX RICERCHE :32055675xx

Novello di questo mondo decido di tenere a battesimo la prima loft della mia carriera. Avevo salvato il suo numero da qualche giorno ed oggi l'occasione è stata propizia! Chiamo, mi da indicazioni e mi dirigo verso il luogo del riposo perpetuo....effettivamente non trovo subito il civico! Difatti bisogna proprio parcheggiare lì e poi percorrere un tratto seppur breve a piedi fino alla location!!! questa è l'unica nota stonata di tutta questa vicenda....in zona per fortuna poco passaggio e quindi un pò di privacy ma in altri momenti probabilmente non si ha questa certezza!! entro nel cortile indicatomi, evito il cerbero di guardia :) e subito lei mi apre la porta! finalmente la vedo...già al telefono si capiva non essere un bidone,ora vedendola è proprio bona! è una stanga di almeno 1,75 bruna, pelle color caffelatte liscissima al tatto e profumata di crema per il corpo! mi acooglie in completo intimo, tette una bella terza e due belle chiappone sode come prosciutti che mi fanno ingrifare come un mandrillo. mi elenca il menù della casa che ha come specialità il rai2 a 100; oggi non mi interessa e opto per il menu turistico da 70rose con daty, bbj e canonico rai1! prima di aprire le danze mi dice che a disposizione c'è anche una sua amica ma rifiuto l'offerta e vado avanti (purtroppo mi dimentico di chiederle il rate per esigenze di trio future!)
Allora,dicevamo, pulizia ed iniziano le danze...bel daty saporito che lei mostra di gradire; arriva il momento di un bel 69 non prima di averle impastato per bene le tettazze...scatta il bbj!non profondissimo ma ben salivato e con poca manovella: diciamo che l'oral non è la materia in cui è più ferrata! quando mi sento pronto scatta l'incappucciamento e via di smorzacandela per una bella cavalcata! cambiamo un paio di posizini...cowgirl reverse, doggy e quando arriva il momento scarico il colpo nella fichetta calda! Fine dell'incontro, chiedo l'uso del bagno per rapida abluzione, mi rivesto e saluto! ragazza nel complesso tranquillissima,non mi ha messo fretta e mi ha anzj fatto sciogliere la tensione! Magari la prossima volta prima di ritornare le chiederò uno sconticino! ;)
Questo è quanto vi dovevo narrare del mio battesimo!
Saluti, Lionel
 
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Diciamo che le foto rappresentato il tipo di ragazza.....ma certamente non è lei!!
Sinceramente non capisco il perchè visto che a mio giudizio con delle foto sue fatte bene certamente non farebbe brutta figura!
 
Commenta
Alto