RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/arriva..._farti_provare_sensazioni_super-b-176300.html
CITTA DELL'INCONTRO: valenzano
NOME INSERZIONISTA: koraima ( o marisol) ma in ogni caso credo sia falso
NAZIONALITA': brasiliana (sarà colombiana crddo perchè parlava spagnolo)
ETA': 26 (cmq non più di 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette anche se non ha foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, ra1, daty, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto ben fatta, mulatta, alta oltre 1.80 coi tacchi, terza di seno (rifatto) sedere sodo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima anche con anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si parcheggia nei pressi del cimitero e poi un tratto a piedi di provinciale
INDEX RICERCHE :32055675xx
Novello di questo mondo decido di tenere a battesimo la prima loft della mia carriera. Avevo salvato il suo numero da qualche giorno ed oggi l'occasione è stata propizia! Chiamo, mi da indicazioni e mi dirigo verso il luogo del riposo perpetuo....effettivamente non trovo subito il civico! Difatti bisogna proprio parcheggiare lì e poi percorrere un tratto seppur breve a piedi fino alla location!!! questa è l'unica nota stonata di tutta questa vicenda....in zona per fortuna poco passaggio e quindi un pò di privacy ma in altri momenti probabilmente non si ha questa certezza!! entro nel cortile indicatomi, evito il cerbero di guardia
e subito lei mi apre la porta! finalmente la vedo...già al telefono si capiva non essere un bidone,ora vedendola è proprio bona! è una stanga di almeno 1,75 bruna, pelle color caffelatte liscissima al tatto e profumata di crema per il corpo! mi acooglie in completo intimo, tette una bella terza e due belle chiappone sode come prosciutti che mi fanno ingrifare come un mandrillo. mi elenca il menù della casa che ha come specialità il rai2 a 100; oggi non mi interessa e opto per il menu turistico da 70rose con daty, bbj e canonico rai1! prima di aprire le danze mi dice che a disposizione c'è anche una sua amica ma rifiuto l'offerta e vado avanti (purtroppo mi dimentico di chiederle il rate per esigenze di trio future!)
Allora,dicevamo, pulizia ed iniziano le danze...bel daty saporito che lei mostra di gradire; arriva il momento di un bel 69 non prima di averle impastato per bene le tettazze...scatta il bbj!non profondissimo ma ben salivato e con poca manovella: diciamo che l'oral non è la materia in cui è più ferrata! quando mi sento pronto scatta l'incappucciamento e via di smorzacandela per una bella cavalcata! cambiamo un paio di posizini...cowgirl reverse, doggy e quando arriva il momento scarico il colpo nella fichetta calda! Fine dell'incontro, chiedo l'uso del bagno per rapida abluzione, mi rivesto e saluto! ragazza nel complesso tranquillissima,non mi ha messo fretta e mi ha anzj fatto sciogliere la tensione! Magari la prossima volta prima di ritornare le chiederò uno sconticino!
Questo è quanto vi dovevo narrare del mio battesimo!
Saluti, Lionel
CITTA DELL'INCONTRO: valenzano
NOME INSERZIONISTA: koraima ( o marisol) ma in ogni caso credo sia falso
NAZIONALITA': brasiliana (sarà colombiana crddo perchè parlava spagnolo)
ETA': 26 (cmq non più di 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette anche se non ha foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, ra1, daty, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto ben fatta, mulatta, alta oltre 1.80 coi tacchi, terza di seno (rifatto) sedere sodo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima anche con anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si parcheggia nei pressi del cimitero e poi un tratto a piedi di provinciale
INDEX RICERCHE :32055675xx
Novello di questo mondo decido di tenere a battesimo la prima loft della mia carriera. Avevo salvato il suo numero da qualche giorno ed oggi l'occasione è stata propizia! Chiamo, mi da indicazioni e mi dirigo verso il luogo del riposo perpetuo....effettivamente non trovo subito il civico! Difatti bisogna proprio parcheggiare lì e poi percorrere un tratto seppur breve a piedi fino alla location!!! questa è l'unica nota stonata di tutta questa vicenda....in zona per fortuna poco passaggio e quindi un pò di privacy ma in altri momenti probabilmente non si ha questa certezza!! entro nel cortile indicatomi, evito il cerbero di guardia

Allora,dicevamo, pulizia ed iniziano le danze...bel daty saporito che lei mostra di gradire; arriva il momento di un bel 69 non prima di averle impastato per bene le tettazze...scatta il bbj!non profondissimo ma ben salivato e con poca manovella: diciamo che l'oral non è la materia in cui è più ferrata! quando mi sento pronto scatta l'incappucciamento e via di smorzacandela per una bella cavalcata! cambiamo un paio di posizini...cowgirl reverse, doggy e quando arriva il momento scarico il colpo nella fichetta calda! Fine dell'incontro, chiedo l'uso del bagno per rapida abluzione, mi rivesto e saluto! ragazza nel complesso tranquillissima,non mi ha messo fretta e mi ha anzj fatto sciogliere la tensione! Magari la prossima volta prima di ritornare le chiederò uno sconticino!

Questo è quanto vi dovevo narrare del mio battesimo!
Saluti, Lionel