Krabi

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ciao maialoni, a breve partirò per la Thailandia, ho già studiato Bangkok, dove starò solo due giorni complessivamente, prima di spostarmi al sud. A Krobi avrò altri due giorni prima di andare alle Phi Phi Island. Chi c'è stato, può darmi qualche dritta sulla situazione girls?
Mi interessano particolarmente i massaggi
 
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Io manco da un po da krabi...o meglio aonang dove credo andrai anche tu...c'era una via di bar ristoranti negozi sul lungomare...poi sale verso la collina e li c'era un (piccolo..) entertainement per adulti fatto di baretti con freelancer dove io pescai una bella mandorlina...non puoi non vederlo sempre se c'è ancora...poi ricordo poco altro di interessante...
non è proprio un luogo da punter...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Sono stato 3 gg ad Ao Nang con signora, bel posticino ma nulla a che vedere con il delirio Patong o Pattaya che vidi qualche anno fa! Cmq in centro nella zona più vivace si trova RCA dove è possibile incrociare ragazze "disponibili". Sinceramente non ho testato perché non ho avuto occasione ma parlato con due ed una mi aveva proposto 2000 bth per un paio d'ore con me e moglie, un'altra 1000 bth per un giro con me. Cambio 1 a 38
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Qualche giorno a Koh Lanta, nella isola 1 h a sud di Krabi e vicino allo stadio di thai boxe di Sala Dan, nord dell'isola, ci sono 5-6 bar con ragazze "disponibili"... prezzi tipici della Thailandia con solito consiglio di trattare. Riguardo massaggi qui sembrano tutti veri... sono entrato in due ed in entrambi i casi mi son fatto il classico da un ora a 300bath, per altro ben fatti, senza possibilità di extra... mah
 
Commenta
Alto