Krabi

• Creatore Discussione Creatore Discussione docxxx
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
271
Ciao maialoni, a breve partirò per la Thailandia, ho già studiato Bangkok, dove starò solo due giorni complessivamente, prima di spostarmi al sud. A Krobi avrò altri due giorni prima di andare alle Phi Phi Island. Chi c'è stato, può darmi qualche dritta sulla situazione girls?
Mi interessano particolarmente i massaggi

Io manco da un po da krabi...o meglio aonang dove credo andrai anche tu...c'era una via di bar ristoranti negozi sul lungomare...poi sale verso la collina e li c'era un (piccolo..) entertainement per adulti fatto di baretti con freelancer dove io pescai una bella mandorlina...non puoi non vederlo sempre se c'è ancora...poi ricordo poco altro di interessante...
non è proprio un luogo da punter...

Sono stato 3 gg ad Ao Nang con signora, bel posticino ma nulla a che vedere con il delirio Patong o Pattaya che vidi qualche anno fa! Cmq in centro nella zona più vivace si trova RCA dove è possibile incrociare ragazze "disponibili". Sinceramente non ho testato perché non ho avuto occasione ma parlato con due ed una mi aveva proposto 2000 bth per un paio d'ore con me e moglie, un'altra 1000 bth per un giro con me. Cambio 1 a 38

Qualche giorno a Koh Lanta, nella isola 1 h a sud di Krabi e vicino allo stadio di thai boxe di Sala Dan, nord dell'isola, ci sono 5-6 bar con ragazze "disponibili"... prezzi tipici della Thailandia con solito consiglio di trattare. Riguardo massaggi qui sembrano tutti veri... sono entrato in due ed in entrambi i casi mi son fatto il classico da un ora a 300bath, per altro ben fatti, senza possibilità di extra... mah

Hai fatto tutta la camminata? Io mi sono fermato all'inizio (dopo aver camminato lungo tutta la spiaggia per arrivarci)
Ma é breve: sali un quarto d'ora poi scendi nella spiaggetta dall'altro lato dello sperone roccioso dove trovi un resort esclusivo. Una passeggiata piacevole per smaltire i drink

Indietro
Alto