Krefeld

Reaction score
0
Ciao a tutti. Dovendomi recare x lavoro in quel di Krefeld in germania, qualcuno ha qualche indicazione da darmi per un qualcohe cosa di valido?
Considerate che non avrò la macchina quindi spostamenti ridotti

Danke

Reaction score
199
sono stato spesso a krefeld.c'è un piccolo/medio laufhaus in una zona industriale e mi son sempre trovato bene
al piano innterrato solo black non tanto belle..anzi proprio bruttine...ma al pian terreno ed al primo piano si passa dalle carine con qualche punta di eccellenza
L'ultima volta ho scopato tre grandissime fighe,una slava,una rumena e una ceca
Prezzo base 30
Sempre a krefeld ci sono anche molti piccoli puff in case ma non li conosco
Mi raccomando facci sapere al rientro ciao

Commenta
Reaction score
335
Ovviamente consiglio il living room , ma vicino c'è alche Villa vertigo e il planet happy Garden . Il tutto andata con i mezzi pubblici (vedi sito VRR ) e ritorno , se in nottata con taxi , la spesa non è eccessiva . Questo per quando riguarda gli FKK , per bordelli a stanze , non posso aiutare ...

Commenta
Reaction score
3
scusate l'ignoranza cosa sono i partytreff ?

sono dei locali dove paghi l'ingresso, piu alto dei soliti fkk, e fai sesso con chi e quanto vuoi, ovviamente con le girls presenti che di solito sono pochissime e di livello qualitativo non sempre accettabile, in mezzo agli altri.
Poi dipende dal posto, puoi avere a disposizione un certo numero di ore per sfogarti. Il tutto compreso nel prezzo dell'ingresso

Commenta
Reaction score
335
Se apprezzi i partytreff a pochi km c'è ne uno a Villich

A Villich c'era un party treff , ma si è tramutato in un FKK low cost , forse red carpet (?) . Prima che chiudesse questa configurazione proponeva l'all inclusive per 200 baiocchi , forse per questo che ha chiuso . Adesso mi pare si chiami heaven seven saunaclub , difficile da raggiungere con i mezzi pubblici e comunque solo bus o taxi , oppure con auto a nolo . In zona c'è di meglio però . Tra i pochi party treff che resistono in "zona" c'è l'harem a dormagen e qualche altro .

Commenta
Reaction score
65
e i FKK oppure gli laufhaus ?
scusate ma non consoco queste sigle :sad:

FKK=acronimo di Freie Korpe Kultur. Credo che in origine fosse una cosa legata alla cultura naturista, e blablabla.
La cosa per noi interessante è come funzionano: tu paghi un ingresso che di norma è comprensiva di sauna, buffet, piscina, palestra, ecc. (in linea di massima, poi ogni FKK ha le sue peculiarità, ad esempio all'Artemis c'è il bagno turco, e i massaggi, ma quelli sono massaggi seri fatti da professionisti e te li paghi extra. l'ingresso può variare da 20-30 euro per gli FKK meno importanti e più piccoli, fino gli 80 per l'Artemis di Berlino. La particolarità è che dentro gli FKK la regola è di girare in accappatoio/asciugamano, e dentro la struttura sarai circondato tutto il tempo da belle passere tutte nude (o, se c'è serata lingerie.... in lingerie) che puoi portare in camera per 30 min/1 h con tariffe di base standard per Rai1 e BJ (o anche BBJ) e con cui dopo potrai concordare eventuali extra. Avrei molte altre cose da dire, ma se hai dubbi, basta che chiedi.
Laufhaus= io li ho sempre identificati con i Puff. Personalmente ne ho provato uno a Francoforte. Qualità della gnocca sicuramente più bassa dell'Artemis. Sono interi condomini con stanze dove ricevono le pay. Può anche essere che ce ne siano a tema (per esempio puff orientale, un piano di ebony, uno di rumene, ecc.). funziona che l'ingresso è libero, tu puoi girare per i corridoi, e fuori dalla porta stanno le mignotte ad aspettare e tu puoi decidere, con chi e se andare. Se la porta è chiusa, la tipa è all'opera. Mediamente sono posti per svuotarsi le palle, in certi casi anche molto sporchi.

Commenta
Reaction score
65
Per tutti gli estimatori dei partytreff, segnalo anche la presenza degli AO (alles ohne) Spermagames in giro per la Germania. Solo per stomaci forti, robe come in 20 su una tipa, tutti senza guanto. Tuttavia è anche possibile l'opzione "coperta" (e onestamente credo che sia consigliabile). All'ingresso fanno anche un test per le malattie, ma credo che sia una cosa abbastanza inutile...

Commenta
Reaction score
0
per eviatre locali in cui devi andare in giro con accappatoio (non sono proprio il tipo e sarei peggio che un bambino) oppure orge, non è che a krefeld esiste una cosa tipo un bar o tipo i nostri night club o cose del geenre dove ci sono fanciulle disponibili ?

Commenta
Reaction score
3
Per tutti gli estimatori dei partytreff, segnalo anche la presenza degli AO (alles ohne) Spermagames in giro per la Germania. Solo per stomaci forti, robe come in 20 su una tipa, tutti senza guanto. Tuttavia è anche possibile l'opzione "coperta" (e onestamente credo che sia consigliabile). All'ingresso fanno anche un test per le malattie, ma credo che sia una cosa abbastanza inutile...

é un vero e proprio porcile! :w00t:

Commenta
Reaction score
335

L'idea degli AO mi ha sempre attirato , ma ci vuole stomaco e anche più coraggio , di base non è una idea molto sana , anche perchè la prima regola di un punter è che si va in "quel posto" sempre guantati ...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
5
L'idea degli AO mi ha sempre attirato , ma ci vuole stomaco e anche più coraggio , di base non è una idea molto sana , anche perchè la prima regola di un punter è che si va in "quel posto" sempre guantati ...

Ci sono molti club AO, soprattutto sono localizzati in NRW. In tutti, ovviamente, sono disponibili anche i condoms e, quando ci sono stato, ne ho usufruito e, ovviamente, le ragazze erano molto contente che io ne volessi fare uso.

Ho molti amici tedeschi, inglesi e americani che amano molto la cosa e fanno affidamento sulle statistiche che in Germania dicono che la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili e' ai minimi termini.....non mi fido moltissimo, ergo non usufruisco in quel tipo di posto....comunque l'area di Krefeld e' anch'essa piena di partytreff o privats dove si organizzano queste attivita'....su forum internazionali ci sono anche sezioni apposite.

Commenta
Reaction score
335
Posso immaginare che le ragazze che lavorano nei vari club siano controllate , ma a parte le malattie sessualmente trasmissibili più gravi , ci sono anche cose più semplici come qualche batterio o funghetto che può mettere knock out per diverse settimane tutto l'armamentario . Come tanti detesto il goldone (preservativo) , ma per il quieto vivere continuerò ad usarlo .

Sul sito di mettman dicono assolutamente no al AO , qualche motivo ci sarà ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Posso immaginare che le ragazze che lavorano nei vari club siano controllate , ma a parte le malattie sessualmente trasmissibili più gravi , ci sono anche cose più semplici come qualche batterio o funghetto che può mettere knock out per diverse settimane tutto l'armamentario . Come tanti detesto il goldone (preservativo) , ma per il quieto vivere continuerò ad usarlo .

Sul sito di mettman dicono assolutamente no al AO , qualche motivo ci sarà ...

Si il Mettman e' sempre stato un locale dove AO non era contemplato....io concordo al 100% con te, purtroppo son tanti i problemi (anche risolvibilissimi) che quella pratica puo' creare. Poi, per carita', ci sono anche le vere sfighe come un mio conoscente che si e' beccato un herpes da rapporto orale.....pero' li vuol dire proprio che era destino, se non era quello ti passava sopra un tram!

E' anche per questa ragione, comunque, che son contento di godermi questo hobby senza una famiglia a casa, dover eventualmente giustificare certe cose sarebbe difficile!:unknw:

Commenta
Reaction score
335
Quella dell'herpes con un rapporto orale è accaduto ad un mio caro amico con una sua amica del periodo . Ma in germania , austria , ecc... non hanno i controlli sanitari ogni settimana ? Se una ragazza ha un herpes in bocca non credo possa praticare , o almeno i pompini li dovrà fare col preservativo . E comunque avere famiglia o fidanzata a casa e tornare a casa con qualche ricordino diventa dura da spiegare .

Commenta
Alto