e i FKK oppure gli laufhaus ?
scusate ma non consoco queste sigle
FKK=acronimo di Freie Korpe Kultur. Credo che in origine fosse una cosa legata alla cultura naturista, e blablabla.
La cosa per noi interessante è come funzionano: tu paghi un ingresso che di norma è comprensiva di sauna, buffet, piscina, palestra, ecc. (in linea di massima, poi ogni FKK ha le sue peculiarità, ad esempio all'Artemis c'è il bagno turco, e i massaggi, ma quelli sono massaggi
seri fatti da professionisti e te li paghi extra. l'ingresso può variare da 20-30 euro per gli FKK meno importanti e più piccoli, fino gli 80 per l'Artemis di Berlino. La particolarità è che dentro gli FKK la regola è di girare in accappatoio/asciugamano, e dentro la struttura sarai circondato tutto il tempo da belle passere tutte nude (o, se c'è serata lingerie.... in lingerie) che puoi portare in camera per 30 min/1 h con tariffe di base standard per Rai1 e BJ (o anche BBJ) e con cui dopo potrai concordare eventuali extra. Avrei molte altre cose da dire, ma se hai dubbi, basta che chiedi.
Laufhaus= io li ho sempre identificati con i Puff. Personalmente ne ho provato uno a Francoforte. Qualità della gnocca sicuramente più bassa dell'Artemis. Sono interi condomini con stanze dove ricevono le pay. Può anche essere che ce ne siano a tema (per esempio puff orientale, un piano di ebony, uno di rumene, ecc.). funziona che l'ingresso è libero, tu puoi girare per i corridoi, e fuori dalla porta stanno le mignotte ad aspettare e tu puoi decidere, con chi e se andare. Se la porta è chiusa, la tipa è all'opera. Mediamente sono posti per svuotarsi le palle, in certi casi anche molto sporchi.