Kristal - arezzo - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KRISTAL
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9553-9679-9553-kristal-5tit44411117
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SECONDO ME 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE, UN PO' DI PANCETTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797221XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato a trovarla circa 15gg fa, era appena arrivata, riceve ad Arezzo in una traversa di Via Fiorentina in zona Bar X.
Riceve in un appartamento a piano terreno dove ero già stato un'altra volta da un'altra ragazza, recensita in precedenza (nell'appartamento è sola).
Avevo bisogno di culo, per cui ho cercato espressamente una ragazza che lo concedesse; lei ha risposto favorevolmente a richiesta telefonica in proposito, ed ho tentato il tutto per tutto rischiando la "sola", date le foto con viso coperto (anche se mi sembravano caserecce e quindi presumibilmente autentiche).
Dietro la porta ho trovato una ragazza scura come nelle foto e con fisico simile, ma con un minimo di pancetta; secondo me è possibile che sia lei ma le foto sono probabilmente di un po' di tempo fa e lei è un po' cambiata; nel complesso non è male, per cui ci accordiamo per la prestazione completa di rai2.
La ragazza non mi è sembrata un'approfittatrice del tipo "slot machine", cerca di metterti a tuo agio e di non metterti fretta (stile brasiliano come te lo aspetti); bj e rai1 di norma, rai2 a pecora abbastanza ben navigato, con un'untata è entrato senza grossi problemi.
Nel complesso sono stato bene, anche se non ero davanti ad una strafiga e rispetto a cosa mi è capitato recentemente questa è comunque una spanna sopra. Poi fate voi...

4b633d8f19.jpg6bf7698613.jpg03046737c7.jpg

:bye::bye::bye:

. a questo punto dicci che cosa ti è capitato recentemente.....

Beh, forse recentemente era una parola grossa, comunque mi riferivo a queste...
http://community.punterforum.com/alina-arezzo-arezzotrasgressiva-vt91266.html#post738858
http://community.punterforum.com/kristal-arezzo-arezzotrasgressiva-vt60508.html#post609251
Tanto per inciso la seconda è una kristal del tutto diversa da questa...

Caro Merlo per quello che mi riguarda quello che faccio (e faccio poco) lo puoi leggere tranquillamente sul sito... come per te del resto, leggendo i tuoi numerosi interventi...
:ok:

Beh, forse recentemente era una parola grossa, comunque mi riferivo a queste...
http://community.punterforum.com/alina-arezzo-arezzotrasgressiva-vt91266.html#post738858
http://community.punterforum.com/kristal-arezzo-arezzotrasgressiva-vt60508.html#post609251
Tanto per inciso la seconda è una kristal del tutto diversa da questa...

Caro Merlo per quello che mi riguarda quello che faccio (e faccio poco) lo puoi leggere tranquillamente sul sito... come per te del resto, leggendo i tuoi numerosi interventi...
:ok:

sembrava una cosa recente e NON scritta..............

sembrava una cosa recente e NON scritta..............

Beh, non è così...
Sai, io cerco sempre di dare il mio contributo, seppur piccolo ed incostante che sia, cercando in questo modo di contraccambiare a tutto ciò che leggo con piacere nel forum, e sentirmi riprendere come un lurker qualsiasi mi fa un po' male (specialmente con due interventi consecutivi)...
In fondo questo è un forum in cui condividere esperienze, ma non credo sia necessario fare a gara a chi recensisce di più o essere per forza prevenuti rispetto agli altri che frequentano queste stesse "pagine"... ed io non voglio vivere questo forum con l'assillante preoccupazione di avere scritto abbastanza per non essere considerato un approfittatore...
Spero di non averti annoiato con queste righe che probabilmente saranno prontamente "scopate" via da uno dei moderatori (:rofl::rofl::rofl:)...
In amicizia... :wink:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...b_0_c_h_i_n_a_t_r_i_c_e____-____-8z9v44686028
ETA': Minimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Nella norma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj fk a bocca chiusa ra1 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina con qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':Nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'enorme delusione che potete leggere nella mia prima recensione decido di riprovare un'altra donzella, sperando ovviamente che sia donna, e questa per me lo è sicuramente.
Riceve vicino a via fiorentina, lei a me è piaciuta molto, moltissimo se non era per la pancia e qualche chilo di troppo. Contrattato per 80 per una cosa tranquilla iniziamo le danze, a vista non si direbbe ma è bella soda ed è molto tranquilla, forse troppo, non mette fretta e sembra piacergli quello che fa, bacio a stampo , contrariamente a quello che mi disse al telefono, diverse posizioni fatte con venuta nel condom. Mi ha detto che volendo riceve, con giusto preavviso, con un altra ragazza al doppio del pattuito, potrebbe essere interessante. Per la cifra richiesta per me è ok per chi vuole stare tranquillo a scopare senza tante menate e tempi stretti, se ero amante delle snelle alzavo i tacchi, questo per farvi capire. Dopo l'enorme delusione, la quale mi ha causato diversi problemi sessuali, sono molto contento che il mio pene si sia alzato tranquillamente davanti alla donzella, avendo avuto problemi con mia moglie dopo la scoperta di essere stato a letto con un uomo. Alla prossima

Beh, non è così...
Sai, io cerco sempre di dare il mio contributo, seppur piccolo ed incostante che sia, cercando in questo modo di contraccambiare a tutto ciò che leggo con piacere nel forum, e sentirmi riprendere come un lurker qualsiasi mi fa un po' male (specialmente con due interventi consecutivi)...
In fondo questo è un forum in cui condividere esperienze, ma non credo sia necessario fare a gara a chi recensisce di più o essere per forza prevenuti rispetto agli altri che frequentano queste stesse "pagine"... ed io non voglio vivere questo forum con l'assillante preoccupazione di avere scritto abbastanza per non essere considerato un approfittatore...
Spero di non averti annoiato con queste righe che probabilmente saranno prontamente "scopate" via da uno dei moderatori (:rofl::rofl::rofl:)...
In amicizia... :wink:

guarda che hai capito male......
era solamente per curiosità...
ci mancherebbe che mi metta a fare il guardiano del forum....
quando vengo ad arezzo ti offro un caffè
ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...b_0_c_h_i_n_a_t_r_i_c_e____-____-8z9v44686028
ETA': Minimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Nella norma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj fk a bocca chiusa ra1 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina con qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':Nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'enorme delusione che potete leggere nella mia prima recensione decido di riprovare un'altra donzella, sperando ovviamente che sia donna, e questa per me lo è sicuramente.
Riceve vicino a via fiorentina, lei a me è piaciuta molto, moltissimo se non era per la pancia e qualche chilo di troppo. Contrattato per 80 per una cosa tranquilla iniziamo le danze, a vista non si direbbe ma è bella soda ed è molto tranquilla, forse troppo, non mette fretta e sembra piacergli quello che fa, bacio a stampo , contrariamente a quello che mi disse al telefono, diverse posizioni fatte con venuta nel condom. Mi ha detto che volendo riceve, con giusto preavviso, con un altra ragazza al doppio del pattuito, potrebbe essere interessante. Per la cifra richiesta per me è ok per chi vuole stare tranquillo a scopare senza tante menate e tempi stretti, se ero amante delle snelle alzavo i tacchi, questo per farvi capire. Dopo l'enorme delusione, la quale mi ha causato diversi problemi sessuali, sono molto contento che il mio pene si sia alzato tranquillamente davanti alla donzella, avendo avuto problemi con mia moglie dopo la scoperta di essere stato a letto con un uomo. Alla prossima
guarda per me continua ad essere donna, ma di sicuro non torno più a verificare. mettici una pietra sopra, amen.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto