Numero di telefono: 3473867890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3473867890 Girl - KRISTIN
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Kristin
Nazionalità: Spagna o comunque latina
Età: tra 30 e 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 30', 200 1 h.........scelto 30'
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Oggi racconto del mio incontro con Kristin, ragazza spagnola di bell'aspetto, incontrata in quanto comodo come location in quel momento specifico.
Kristin è una ragazza abbastanza carina e simpatica, ma un po' "rigida" nella prestazione, nel senso che o si fa come dice lei o si incacchia e si mal dispone.
Comunque una volta arrivato alla location e fatte le presentazioni e dato il dovuto, mi avvio verso il bagno per una risciacquata rinfrescante.
Quando torno la trovo provocantemente appoggiata sul letto e mentre mi avvicino al letto si mette a carponi su di esso e comincia a prendere dimestichezza col mio gingillo.
A quel punto la faccio sedere sul bordo del letto e mi inginocchio per far cominciare un buon daty, che lei sembra gradire, finchè evidentemente un po' troppo "gradita", mi fa sdraiare e comincia un bj ben fatto ma non travolgente.
Quindi la faccio salire su di me a smorza finchè non passiamo ad una pecorina interessante(perchè il lato b si lascia proprio guardare).
Finale in ginocchio uno di fronte all'altro con lei che mi sega ed io che le faccio un accenno di fingering mentre ci baciamo superficialmente.
Tutto ok, ma guai ad uscire dalla pista.
Ok solo perchè ero in zona..........