CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kristina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kristina-girls-accompagnatrice--MTc3ODMtOGEyZTVm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 22 anni dichiarati, 24/25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, RAI1. DATY, FEET FETISH, AR, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso bello e particolare, pelle abbronzata, tette una seconda abbondante rifatte male perchè dure come il marmo, bei piedini curati da giocarci per gli amanti del footjob, culo fedele all'alleanza.
PRESTAZIONE: 7,5
ATTITUDINE: dolce e sorridente, ed è un bel vedere con il suo magnifico sorriso
REPERIBILITA': telefonista sintesi della dolcezza di Santa Madre Russia
LOCATION: via Delfico
COMUNICAZIONE: inglese stentato ma la comunicazione è finalizzata a godersi quella luminosità dal viso quando sorride, delle parole, diciamocelo, ce ne strafotte abbastanza il pipistrello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3278622751
LA MIA RECENSIONE:
Ah, l'estate...
Nessuna stagione, per me, è paragonabile nelle sensazioni che riesce a trasmetterti. I profumi della natura, il caldo afoso che ti sbatte violentemente in faccia alla guida con finestrini abbassati, il senso libero di rilassatezza nelle serate di musica latina... tutte cose da cui vieni assorbito quando girano intorno al potere astronomico della figa che, pensateci bene, è sempre il sottofondo agrodolce di ogni nostra azione.
La vita è tutta qui... una bella donna, una bella scopata, il cibo e tutto il resto di contorno. Sì, sì... lo so, ci sono tante altre belle cose, faccio tante altre belle cose, ma non me lo leva nessuno dalla testa che tutte le altre belle cose sono, in casi estremi, rinunciabili. La bella figa, no. A meno che l'uomo decida di sopravvivere e non di vivere.
Nel sabato estivo questa filosofia, sarà anche del cazzo (forse meglio della figa

) dirà qualcuno, è incarnata da Kristina, una russina dal viso che racchiude un pò di fisionomie etniche, gote pronunciate come una canadese, qualche lineamento orientale e un sorriso, dove emerge una dentatura favolosa e bianchissima, che abbellisce in modo esponenziale tutti i tratti salienti.
Il buongiorno si vede dal mattino, quando mi saluta offrendomi la sua bocca. Il buongiorno si vede sempre dal mattino, mai dimenticarlo...
Anche il tono di voce è particolare, ancor più quando inframmezza malamente qualche parola un pò in inglese e un pò in russo, tra una posizione e l'altra, tra un bacio e una carezza.
Non sono tipe da devastare, queste. Almeno non ti fanno salire quella carogna bestiale che vorresti "mandarle all'ospedale" a colpi di minchia, come le cugine rumene sanno maestosamente fare. Ma ognuno di noi, per quanto ogni sforzo possa essere apprezzabile, non può far violenza oltremisura alla propria natura. E quindi il tutto si andrà a condensare in un bagno di sudore salutare. Nella sudata di una donna ci trovo sempre qualcosa di eccitante ed animalesco, il fatto stesso di assaporarlo ti dà come l'idea di mangiartela.
Kristina annuisce, acconsente, esegue mostrando sempre quel sorriso sfavillante e la strada si fa piana fino al raggiungimento della quiete con una sborratazza furiosa sopra i suoi piedini.
Non ha intenzione di tornare, se non per turismo, dice lei... Forse ha ragione, forse no. Questo mestiere e ciò che esso comporta rappresenta un crocevia dove ogni passo va sempre valutato con il suo rovescio. L'attrazione verso la parte bella di questa difficile scelta, sovente è troppo forte per far dormire sonni tranquilli. Non mi sorprenderei se la ritrovassi tra qualche anno ancora in mezzo a noi.