Trans Krystal 3511841563

span>
Novità in città!!!
E' tornata la TRANSEX più desiderata e più potente che mai!! Calda, vogliosa, insaziabile, amante dei preliminari.Chiamami per conoscere il piacere della trasgressione che soltanto io so darti. A/P, con 23 reali motivi per non dimenticarmi mai piu'. Anche per prima esperienza... eccomi... dolcissima e paziente per farti impazzire. Completissima per ogni tuo desiderio, per le tue fantasie immaginarie e bizzarre.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3511841563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511841563 - Napoli: ZONA ARENACCIA💢TRANS KRYSTAL💢CAXXO D 24CM DURO POTENTISSIMA AMBINENTE CLIMATIZZATO REALE💯%
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Krystal
Nazionalità: colombiana
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Salve,
l'incontro con la trans in questione si è tenuto a Napoli in un quartiere alle spalle della stazione Garibaldi a poco più di un km dalla stessa. Lei riceve in un piccolo appartamento soppalcato a piano strada, abbastanza lontano da occhi indiscreti. Per telefono concordiamo un prezzo di 70 rose come partenza. Arrivato a destinazione, mi accoglie una giovane donna sorridente e molto simpatica che ci tiene subito a mettermi a mio agio con una serie di "sinceri" complimenti 😅
Poso il pattuito e mi dirigo verso il piccolo bagno pulito ed ordinato. Quando esco la trovo distesa sul letto con la sua "bestia" già pronta all'uso: già, perché davanti a me si palesa una mazza tra i 18 ed i 20 cm, grossa soprattutto alla base e già dura.
Mi invita subito a darmi da fare e non me lo faccio ripetere due volte. È perfetto, liscio, profumato, gradisco e lei con qualche insulto tipo porco e puta mi spinge la testa sul suo membro con decisione ma senza farmi male. Al ché eccitatissimo le chiedo se può ogni tanto sputarmi e darmi qualche piccolo schiaffo. La cosa si protrae per circa 10 minuti, fino a quando lei mi chiede di aprirmi senza storie. Ma io non sono mai stato passivo da quel punto di vista e lei rimane al quanto stupita viste le premesse. Chiedo di essere io attivo, ma lei rimanda dicendo di voler continuare la parte orale con un 69 cabrio. Io accetto con lei che mi sale sopra mettendomi a disposizione per la mia vista anche il suo lato b. È uno spettacolo al quale resisto altri 5 minuti, chiedendo però prima, di capitolare sul suo seno.
Che dire? Il rapporto non è stato completo come doveva essere, un po' per colpa mia ma anche a causa dell'attitudine mostrata dalla tipa che a me è sembrata tendenzialmente e, a tratti, pure insistentemente attiva.
Breve social durante il quale mi confessa di avere 50 anni anche se ci assicuro ne dimostra meno.
In conclusione per me Krystal è più adatta ai passivi esperti che non a chi come me vuole condurre la situazione.
Non ci tornerei, ma la tipa non delude nel complesso.

Numero di telefono: 3511841563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511841563 - Napoli: ZONA ARENACCIA IN NAPOLI💢TRANS KRYSTAL💢CAXXO D 24CM DURO POTENTISSIMA AMBINENTE CLIMATIZZATO REALE💯%
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kristal
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era da anni che pensavo di incontrarla, ma la zona non è molto facilmente raggiungibile per me, alla fine mi decido, un giorno di libertà dal lavoro e vado, il contatto è semplice e lei mi dà appuntamento ad un quarto d'ora, premetto che ci sono andato due volte in pochi giorni, la prima per conoscenza mi era piaciuta, tranquilla e attenta a scoparmi piano con me sopra, la seconda volta sono andato in piena coscienza di cosa mi aspettava e con voglia di farmi trattare da troia, lei ti fa accomodare su un soppalco ben tenuto con lettone, ti chiede i soldi e poi ti dice di spogliarti dandoti del porcellino, si stende sul lettone nuda con il cazzone subito in tiro, è un cazzo bello, largo e duro che lei ama affondare in bocca, mentre la spompino anche lei mi fa lo stesso trattamento sculacciandomi su mia richiesta, poi mi dice di girarmi stendermi a pancia sotto con la testa appena fuori dal letto, mi allarga le gambe e dopo essersi incappucciata e incremata entra lentamente e bene, mi si stende sopra e piano piano mi apre in due io gemito e lei mi scopa dandomi della puttana, dopo una trentina di colpi mi fa troppo male e le chiedo di cambiare posizione, mi fa mettere su di lei e mi scopa guardandomi con faccia da assatanata tirando fuori una gran lingua, io in questa posizione le prendo i piedoni in bocca e mi sollazzo con i ditoni grossi altre botte forti e arrivo sulla mia pancia, pulizia, salutino e via, per me che sono solo passivo ottima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto