KRYSTAL - PARMA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Krystal-ra ... _6386.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA: KRYSTAL
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: FORSE ERA UN PO' DI PARTE...TUTTI QUELLI CHE MI INTERESSAVANO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:E' UN PO' CHE NON LA VADO A TROVARE ,FORSE E' SCESO UN PO'
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE SA FARSI VOLERE BENE SE UNO LE PIACE
REPERIBILITA': BUONA...MAI AVUTO PROBLEMI

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,voglio fare questa recensione che dedico a una ragazza che purtroppo vedo che è tornata sul mercato.Scrivo purtroppo perchè visto che per lei ho provato cinque anni fa un sentimento molto,molto forte,mi dispiace,dopo la chance che ha avuto nella sua vita,vederla tornare ancora al punto di partenza.

Comunque contenta lei contenti tutti...(o quasi...)

Krystal e' una bellissima latina... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: le foto che vedete sono di qualche tempo fa,ma la vedo abbastanza spesso per locali nella bella Parma e sembra che per lei il tempo si sia fermato.

Trovo che sia rimasta uguale,anche se è da piu' di un anno che...non la vedo ...beh insomma ci siamo capiti.. :preved: :preved: :preved: :preved:

L'ho conosciuta in un periodo della mia vita in cui evidentemente ero abbastanza vulnerabile e sensibile ad attacchi esterni da queste girl,e per lei persi completamente la testa.

Poi a quel tempo ero anche abbastanza in $$$$ rispetto ad adesso e così la frequentai direi spesso.

Con lei il tempo aveva preso tutta una sua dimensione e ricordo che visto che quasi sempre andavo la sul tardi,rimanevo fino a quasi al mattino,per poi tornare a casa sparato ai 200 sull'autostrada per poter stare il piu' tempo possibile.

E dopo pochissime ore ero gia in piedi per andare a lavorare...ero diventato uno straccio...mia moglie ,poveretta non la cagavo neanche piu',ero nervoso,ma quando stavo dalla mia amata Krystal ero l'uomo (si fa per dire...) piu' felice della terra.

Per lei ho mentito,ho bevuto,e anche peggio,ma mi bastava un suo sorriso che tra l'altro ha ancora ed e' molto ammaliante,che ero contento e felice.L'ho amata piu' della mia vita...avrei fatto,e ho fatto delle pazzie per lei...poi il "destino" (chiamiamolo così...) ci ha diviso. :cray: :cray: :cray: :cray:

Comunque ,se qualcuno le va a genio,è di ottima compagnia e sa come farsi volere bene.

E' una dote innata che ha...come tante...tante altre :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Poi la trovavo bellissima ed è una delle pochissime donne in vita mia con cui credo di aver fatto veramente l'amore.

Almeno per quanto riguarda i miei sentimenti.

All'epoca chiedeva cento rose rosse per un appuntamento,ma credo che adesso ,vista la crisi e il passare degli anni il regalino forse si e' abbassato un po'.

Non voglio parlare di sigle con Krystal...credo ,magari sbagliandomi ,di essere stato almeno un po' speciale per lei e quindi un po' fuori dalle "cose standard" ....e poi anche a distanza di tempo le voglio ancora molto bene...cosi' tanto che molto probabilmente non l'andro' a trovare ,per non correre il rischio di ricaderci dentro ancora una volta.
Aggiungo dicendo che è una delle ragazze piu' pulite in assoluto che ho conosciuto,forse la piu' pulita di tutte ed e' molto facile trovarla in accappatoio o con l'asciugamano avvolto attorno alla vita perchè è sempre dietro fare delle docce.E la sua parte piu' intima è una delle piu' belle che abbia mai visto...linda ,fresca curate e depilata...da fare venire l'aquolina. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ogni tanto la vedo come ho gia' scritto nei locali latini,e la sento per telefono ,così per sapere come sta,e sentire la sua voce e a volte vederla,mi provoca ancora certi pericolosi effetti.

Adesso,nelle mie attuali condizioni economiche sarebbe una catastrofe e per di piu' sono appena riuscito a ristabilirmi nel cuore e nel cervello da un'altra sonora stangata con una girls.

Questo è uno dei due motivi perchè non la rivedro'...l'altro...non lo voglio dire.

Comunque è una ragazza che a mio parere merita e che straconsiglio comunque,sopratutto a chi come me piacciono le colored latine.

E' bella ,e' simpatica e a letto ci sa fare.Il tempo passato con lei non è certo buttato al vento come non lo sono le rose che chiede.
Concludo augurando a questa mia amica tutta la fortuna possibile per questo nuovo anno,di trovare la sua strada e quello che cerca,come feci anche tanto tempo fa,e di vedere presto che il suo annuncio non c'è piu'.

Agli altri amici del forum e puttanieri del web,anche per loro i miei migliori auguri di buon Anno
Ciao e alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye:

SCHIANTATOPA ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Krystal-ra ... _6386.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA: KRYSTAL
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: FORSE ERA UN PO' DI PARTE...TUTTI QUELLI CHE MI INTERESSAVANO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:E' UN PO' CHE NON LA VADO A TROVARE ,FORSE E' SCESO UN PO'
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE SA FARSI VOLERE BENE SE UNO LE PIACE
REPERIBILITA': BUONA...MAI AVUTO PROBLEMI

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,voglio fare questa recensione che dedico a una ragazza che purtroppo vedo che e' tornata sul mercato.Scrivo purtroppo perchè visto che per lei ho provato cinque anni fa un sentimento molto,molto forte,mi dispiace,dopo la chance che ha avuto nella sua vita,vederla tornare ancora al punto di partenza.

Comunque contenta lei contenti tutti...(o quasi...)

Krystal e' una bellissima latina... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: le foto che vedete sono di qualche tempo fa,ma la vedo abbastanza spesso per locali nella bella Parma e sembra che per lei il tempo si sia fermato.

Trovo che sia rimasta uguale,anche se e' da piu' di un anno che...non la vedo ...beh insomma ci siamo capiti.. :preved: :preved: :preved: :preved:

L'ho conosciuta in un periodo della mia vita in cui evidentemente ero abbastanza vulnerabile e sensibile ad attacchi esterni da queste girl,e per lei persi completamente la testa.

Poi a quel tempo ero anche abbastanza in $$$$ rispetto ad adesso e così la frequentai direi spesso.

Con lei il tempo aveva preso tutta una sua dimensione e ricordo che visto che quasi sempre andavo la sul tardi,rimanevo fino a quasi al mattino,per poi tornare a casa sparato ai 200 sull'autostrada per poter stare il piu' tempo possibile.

E dopo pochissime ore ero gia in piedi per andare a lavorare...ero diventato uno straccio...mia moglie ,poveretta non la cagavo neanche piu',ero nervoso,ma quando stavo dalla mia amata Krystal ero l'uomo (si fa per dire...) piu' felice della terra.

Per lei ho mentito,ho bevuto,e anche peggio,ma mi bastava un suo sorriso che tra l'altro ha ancora ed e' molto ammaliante,che ero contento e felice.L'ho amata piu' della mia vita...avrei fatto,e ho fatto delle pazzie per lei...poi il "destino" (chiamiamolo così...) ci ha diviso. :cray: :cray: :cray: :cray:

Comunque ,se qualcuno le va a genio,e' di ottima compagnia e sa come farsi volere bene.

E' una dote innata che ha...come tante...tante altre :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Poi la trovavo bellissima ed e' una delle pochissime donne in vita mia con cui credo di aver fatto veramente l'amore.

Almeno per quanto riguarda i miei sentimenti.

All'epoca chiedeva cento rose rosse per un appuntamento,ma credo che adesso ,vista la crisi e il passare degli anni il regalino forse si e' abbassato un po'.

Non voglio parlare di sigle con Krystal...credo ,magari sbagliandomi ,di essere stato almeno un po' speciale per lei e quindi un po' fuori dalle "cose standard" ....e poi anche a distanza di tempo le voglio ancora molto bene...cosi' tanto che molto probabilmente non l'andro' a trovare ,per non correre il rischio di ricaderci dentro ancora una volta.
Aggiungo dicendo che e' una delle ragazze piu' pulite in assoluto che ho conosciuto,forse la piu' pulita di tutte ed e' molto facile trovarla in accappatoio o con l'asciugamano avvolto attorno alla vita perchè e' sempre dietro fare delle docce.E la sua parte piu' intima e' una delle piu' belle che abbia mai visto...linda ,fresca curate e depilata...da fare venire l'aquolina. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ogni tanto la vedo come ho gia' scritto nei locali latini,e la sento per telefono ,così per sapere come sta,e sentire la sua voce e a volte vederla,mi provoca ancora certi pericolosi effetti.

Adesso,nelle mie attuali condizioni economiche sarebbe una catastrofe e per di piu' sono appena riuscito a ristabilirmi nel cuore e nel cervello da un'altra sonora stangata con una girls.

Questo e' uno dei due motivi perchè non la rivedro'...l'altro...non lo voglio dire.

Comunque e' una ragazza che a mio parere merita e che straconsiglio comunque,sopratutto a chi come me piacciono le colored latine.

E' bella ,e' simpatica e a letto ci sa fare.Il tempo passato con lei non e' certo buttato al vento come non lo sono le rose che chiede.
Concludo augurando a questa mia amica tutta la fortuna possibile per questo nuovo anno,di trovare la sua strada e quello che cerca,come feci anche tanto tempo fa,e di vedere presto che il suo annuncio non c'e' piu'.

Agli altri amici del forum e puttanieri del web,anche per loro i miei migliori auguri di buon Anno
Ciao e alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye:

ciao schianta .....cazzo ma a te la cioccolata fa malissimo ...ma non al pancino ...ti fa perdere completamente la melona .....comunque se ci credi mi spiace ....tutto ciò che provoca dolore altrui a me non porta assolutamente gioia

io gioisco della gioia altrui ......spero ti rimangano solo ricordi piacevoli e per i dolori mi auguro tu trovi un tecnico di pc che riesca a cancellare i files dal tuo testone :yes:

:bye: :bye: ciao e buon 2010

Ciao,ringrazio bacioclito per la matrice.
A papalla voglio anzitutto augurare buon anno e ribadisco che la cioccolata che ho mangiato fino ad ora mi ha sempre fatto bene e credo che continuero' a mangiarla fino a diventare obeso...ah! dimenticavo che lo sono gia' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque con Krystal sono stato molto bene e cerco di ricordare solo i momenti belli che sono stati tantissimi e dimenticare le sofferenze che sono state purtroppo tante anche quelle.
Ma non rinnego il mio passato,e non escludo niente a priori nella mia vita futura perche' tutto puo' succedere.
Ho vissuto questa chiamiamola "storia" fino a quanto ho potuto,perchè stavo bene in quel periodo con lei.Sono quelle cose indimenticabili che uno si porta con se per tutta la vita nel bene e nel male,e che fanno si che la vita valga la pena di essere vissuta.
Tutti dobbiamo morire (tie'...e toccata di maroni...) ma sono in pochi che possono dire di essere stati veramente vivi...e io non posso che ringraziare in ordine cronologico queste tre donne molto differnti tra di loro (sopratutto la prima... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) : mia Moglie,poi Krystal di Pr e subito a ruota Miriam di Mo per avermici fatto sentire.
Le ho amate sinceramente tutte e tre ,anche se con esiti diversi ,e quindi non ho niente da vergognarmi e ne da temere.Il mio cuore è puro...
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

scusa schianta,
per caso quando riceveva qualche anno fa era nelle vicinanze dello stuard ?
grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto