L’uomo ama di baciare, sarà vero?

L’uomo ama di baciare?

• No, non mi piace tanto.

Voti: 0 0,0%
  • Sì, mi piace. Se hai scelto questa opzione. Come ti piacciono i baci?

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    32
Reaction score
4
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, i tempi sono cambiati, allora cambiano pure le favole.

Vi riporto la seguente storia... :wink:

"Un bacio negato!"

C'era una volta in un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sè.
Incontrò una rana mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato, in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo e disse:
"Elegante Signora, io ero un bel principe finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo. Un bacio da te, comunque, ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono. E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre. Dove tu potrai cucinare per me, lavare I miei vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata."
Quella sera, mentre la principessa cenava beatamente con cosce di rana saltate in padella, con un vino bianco ed una salsa di cipolle, ridacchiava a pensava tra sè...
"Col cazzo che di sposo!!!"

Missy

buongustaia la Principessa... :biggrin:
Si anche molto inteligente. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Da teneri a passionali, personalmente trovo che il bacio durante il rapporto completi alla perfezione la situazione, dai preliminari fino al dopo. A me quando sono carico fa l'effetto della benzina sul fuoco, mi accende di più :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
twinpulse ha scritto:
Da teneri a passionali, personalmente trovo che il bacio durante il rapporto completi alla perfezione la situazione, dai preliminari fino al dopo. A me quando sono carico fa l'effetto della benzina sul fuoco, mi accende di più :biggrin:

Caro Twinpulse, carino la tua definizione del "bacio focoso" :crazy: …. Sarà meglio che c’è sempre un estintore nelle vicinanze dove passi, altrimenti non cresce neanche più l'erba... :biggrin: Baci Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Mi piace un sacco baciare. Mille tecniche mille emozioni.

Una cosa non ho mai capito: le migliori limonate le ho fatte con un paio di avventure. Le mie storie personali piu' lunghe e importanti che ho avuto sono state nido di ottimo sesso ma mai stimolanti per i baci.

Non me lo spiego: come mai con le mie compagne faccio gran sesso ma non ho stimolo verso il bacio se non quello tenero sulla guancia o appena accennato sulle labbra mentre in qualche scappatella i baci sono sempre stati sublimi e ricercatissimi ? Questione di labbra ?

Commenta
Reaction score
12
Bacciare rende felice – ma gli absolutly NoGo’s???

Alito (indiscutibile) :w00tmesalia:
Barba che graffia
Labbra fortemente truccate
Grande differenza di altezza tra le partner
Labbra troppe secche
Occhiali da vista
Frullatori = persone con poca creatività = solo rotazione della lingua
Lavatori = persone che danno baci troppi umidi/bavosi

Altro ?

Allora Ragazzi, attenzione a quello che è scritto sopra, può essere utile nel caso di uso per rendervi ancora più felice mentre baciate…. :good: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
1
Da intensi a romantici è il mio voto.
Come già detto da molti sono convinto che il bacio sia una delle cose più intime che si possa avere con un partner,a volte anche più dell'atto sessuale stesso,se spontaneo è anche molto "appagante" e rafforza il legame tra i due .
Questo avviamente se parliamo di un rapporto no pay,nel caso del rapporto pay serve solo a creare quella falsa sensazione di vera intesa ,almeno per me.

Commenta
Alto