L' OMO HA DA PUZZA' !

Reaction score
8
Avete letto l'articolo in 1ma pag su punterforum ...... dice praticamente che le donne sono attratte dal profumo del maschio !
Che ne pensate ?

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Mi chiedo pero' da quale ?
Da sentore ascellare , dall'alito pesante del dopo birra e salsiccia , dal profumino di piedi , dall'odore dello sperma , dall'odore di caciotta della cappella non lavata da 3 giorni ,dall'odore delle dita dopo una grattata al deretano ..
Insomma ma da che puzza sono attratte ?
E pensare che io all'igene ci tenevo e facevo uso anche di dopobarba !

Commenta
Reaction score
7
Mah...io so solo che la mia donna se sente un minimo odore di ascella manco si avvicina a me...se sente che il mio pisello ha un vago sentore di odore strano mi manda in bagno a lavarmi e se per caso mi puzza leggermente l' alito mi caccia in bocca una cicca alla menta :biggrin: :biggrin: Non so proprio a che tipo di odori possa riferirsi.... :unknw:

Commenta
Reaction score
12
Ohh, Ragazzi, sono i feromoni che fanno il loro dovere. :good: Lo sanno tutte le femmine anche del mondo degli animali, altrimenti un accoppiamento tra di loro non viene mai concluso. :wink:
Miss Jane

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Non ci siamo amici cari io ricevo i complimenti per la mia massima pulizia e perchè mi presento sempre tutto profumato ed elegante (che non c 'entra con quanto si discute) E comunque di mio: doccia tutte le mattine preceduta da bidet per pulire bene l'ano.Dopo pranzo ascelle ,bidet e denti e la sera bagno bollente con musica.Quando uriino mi lavo nel lavandino e se mi scappa una necessità "grossa" non la faccio se non c'è il bidet...................altro che L'omo ha da puzzà........ L'omo sa da lavà

Commenta
Reaction score
3
io sono un seguace di Seneca che affermava che "il miglio profumo è non averne alcuno"...... :yes3:

Commenta
Reaction score
7
Concordo pienamente con il conte....la pulizia prima di tutto!
I ferormoni è vero che hanno la loro importanza ma non puzzano....è questione di chimica!!
L' unico odore che mi piace è quello dell' eccitazione della mia partner mischiato con la mia eccitazione...quello mi esalta da morire e mi fa impazzire :biggrin: :biggrin: e lo stesso vale per la mia donna ma il tutto ovviamente si racchiude in quell' ora in cui si fa l' amore..... :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
nikpreda ha scritto:
io sono un seguace di Seneca che affermava che "il miglio profumo è non averne alcuno"...... :yes3:

Si amico caro ma questo è molto difficile e poi devo confessarti che nei miei studi al tempo del liceo (classsico) proprio questa massima di Seneca non la ricordo,mi documenterò........ma se lo dici non ho alcun motivo di dubitarne.Una buona serata.

Commenta
Reaction score
22
C'è in giro chi pensa che la puzza del maschio sia di per se eccitante perchè in essa vi sono anche gli effluvi dei Feromoni

COSA SONO I FEROMONI

La parola “feromone” ha origini dal greco e significa “ portante eccitazione”.

I feromoni sono particelle chimiche potenti che vengono emesse sia dagli esseri umani che dagli animali per attrarre il sesso opposto. La funzione naturale dei feromoni e’ di garantire l’attrazione sessuale.

Negli esseri umani i feromoni si producono e si emettono con le ghiandole sudorifere. Per cui ogni volta che sudiamo emettiamo alcuni feromoni che ci rendono più attraenti verso gli altri. Il problema e` che quasi ogni giorno facciamo la doccia per eliminare il sudore ma insieme al sudore eliminiamo appunto quelle sostanze che ci rendono più attraenti verso gli altri! Inoltre la produzione di feromoni si riduce dopo il 20-imo anno di vita ed emettiamo solo una parte di questa quantità fino a quando compiamo 40 anni. I feromoni umani sintetici danno ora la possibilista di sentirsi puliti e freschi godendo allo stesso tempo del potere dei feromoni naturali.

Da tempo i feromoni degli animali vengono usati nei cosmetici per intensificare la forza di attrazione dei suoi consumatori. Un esempio ben noto e‘ l`uso del muschio nei profumi.

In agricoltura da tanti anni i feromoni vengono usati per l`accoppiamento del bestiame: con una spruzzata di feromoni maschili, ad esempio come quelli dei tori, le mucche si mettono molto piu’ facilmente nella posizione per l`accoppiamento. Perfino piccoli quantitativi di questi attraenti sessuali suscitano in un batter d’occhio eccitazione nel cervello. Inoltre l`uomo usa i feromoni per attirare e acchiappare gli insetti e i parassiti nelle trappole a feromoni in modo ecologicamente sicuro. Non c`e` bisogno, quindi, di sostanze nocive, diventando utile sia per l`uomo che per l`ambiente.

L`azione dei feromoni e’ stata studiata e sviluppata dagli studiosi di tutto il mondo (vedi sezioni scienza e pubblicazioni). Queste ricerche provano che anche il comportamento umano e` sottoposto notevolmente all`influenza delle sostanze naturali ipnotiche invisibili. I feromoni incidono sui vostri vicini a livello inconscio ed essi si sentono attratti da voi piu` del solito.
La maggior parte del comportamento sessuale degli insetti, degli animali e delle persone viene determinata dai feromoni, i quali vengono percepiti da un organo di senso specifico, il cosiddetto organo vomeronasale (organo di Jacobson) nella cavita‘ nasale. L`organo vomeronasale manda immediatamente un segnale a quella parte del cervello che controlla il comportamento sessuale. I feromoni sono invisibili, non odorano e hanno effetto nel subconscio delle persone e degli animali.

Come si potrebbe dedurre da una superficiale lettura dal brano sopra riportato, siccome i feromoni sono contenuti (anche) nel sudore, una persona "sudicia" dovrebbe essere più attraente........
Leggendo più attentamente il brano, si scopre che in realtà i feromoni sono praticamente "inodori". In realtà la puzza non è causata dai feromoni, ma nello specifico, quella delle feci e delle urine da sostanze derivate dalla putrefazione o dalla degradazione dei cibi tramite il metabolismo,( acido butirrico, anidride solforosa, ecc......) per quanto attiene a quella di piedi, di ascelle o in generale di sudore, non dal sudore stesso, ma dalla sua fermentazione......
Quindi il sudore di una persona pulita non puzza, ovvero ha un suo odore, ma non è quello proprio di chi non cura l'igiene....
Il pene e la vagina, se non vengono opportunamente fatti oggetto di pratiche igieniche, assumono odori disgustosi ( per i più), e ciò a causa di batteri ( Gardnerella vaginalis, Candida albicans) mentre i fluidi di per se non sono puzzolenti ( secrezioni vaginali e sperma), pertanto penso ( a parte che per taluni feticisti), che l'odore del corpo di un o una partner è certamente eccitante, ma non la sua puzza. A me piace l'odore di fica eccitata e pulita (ovvero l'odore delle sue secrezioni vaginali) così come mi piace il sapore della saliva di una donna con cui sto facendo sesso, così come mi piace annusarle le ascelle, ma se sento odore di pesce marcio o di brodo avariato, state pure tranquilli che mi si ammmoscia il tutto!!!! Per quanto attiene alle mie esperienze, non ho mai avuto rapporti con donne che gradissero le mie puzze, anzi!!!! Invece ci sono state partners che mi hanno confessato che erano eccitate dal sapore dei miei baci o del mio sperma, e/o dall'odore che facevo ( ma di certo non alludevano alla puzza ).....Per concludere: a volte ho stampato in mente l'odore della mia prima fidanzata ( persona pulitissima), che mi penetrava nel cervello più di una canna di Maria e mi faceva uscire di cotenna......Mica era l'odore ( che sentii ben poche volte ) di quando per svariate circostanze non era riuscita a lavarsi, e di certo non era l'odore del suo alito quelle (rare) volte che non aveva ben digerito o che non si era potuta lavare i denti.......Mica era l'odore della sua cacca o quella delle sue mutande, le ( rarissime ) volte nelle quali non aveva potuto cambiarsi e lavarsela a dovere (magari perchè stavamo viaggiando in luoghi remoti, disagiati e selvaggi)....
Per concludere:

IMHO salvo i casi di feticismo (non c'è nulla di male ad essere feticisti, intendiamoci), non è eccitante una persona che puzza, è eccitante l'odore naturale del corpo di una persona, quello che ce lo fa associare al rapporto con essa ed al desiderio di possederla....Non necessariamente questo odore è "Coty" o "Chanel n°V", ma certamente non è l'odore dei nostri fluidi fermentati o dei cataboliti o dei nostri escrementi.......

Commenta
Reaction score
3
ilcontedicagliostro ha scritto:
nikpreda ha scritto:

Si amico caro ma questo è molto difficile e poi devo confessarti che nei miei studi al tempo del liceo (classsico) proprio questa massima di Seneca non la ricordo,mi documenterò........ma se lo dici non ho alcun motivo di dubitarne.Una buona serata.

al classico non l'hai mica studiato tanto Seneca..... o magari tan l'è capì :on_the_quiet:
comunque io non ho fatto il classico ma conosco Seneca e se devo documentare le mie citazioni eccomi qua "mio caro"

Seneca ai nostri occhi, ci appare come un miscuglio di idealità e realismo. Affascinato dalla morale stoica, la piegò alle esigenze della vita pratica. In un primo tempo visse quasi da asceta, attenendosi a un regime vegetariano (pitagorico) da cui lo distolsero il padre e il timore di essere confuso con gli ebrei quando Tiberius cominciò le persecuzioni di alcune sette vegetariane. Pare non amasse il vino, i funghi e le ostriche; i profumi («il miglior profumo è il non averne alcuno»), le terme. Ne "La vita beata" (XVI,4) si pavoneggia definendosi un oceano di difetti, ne "L'ira" (III,36) dice di farsi l'esame di coscienza ogni sera, nei suoi scritti si presenta come modello insuperabile di vita e fa il continuo elogio di sé stesso. Voleva essere un santo, ma esposto all'ammirazione di tutti. Rimproverava il lusso ma possedeva 500 tripodi di cedro con i piedi d'avorio. Biasimava gli adulatori e di Nero diceva che «poteva vantare una virtù che non aveva avuto alcun altro imperatore, cioè l'innocenza», e che «oscurava persino i tempi di Augustus» (La clemenza, I,1). Appoggiò Nero tra un matricidio e un assassinio.
Con il suicidio riuscì a consegnare la propria immagine alla storia, riscattando una vita non certamente monolitica. Fu forse proprio questo a dargli la maggiore fama, e con il proprio suicidio scrisse la migliore pagina della sua opera-personaggio. Tacitus ne parlerà negli "Annali" (XV, 62-64).

metto pure la fonte

http://www.girodivite.it/antenati/isec/ ... eneca6.htm

Commenta
Reaction score
9
Feromoni o non feromoni, ribadirei convintamente un forte e chiaro:
NESSUNA CITTADINANZA PER LE PUZZE!

La "sporcizia" è fondamentale come volano di un buon sesso. Ma non certo quella che deriva da un difetto di detergente e di igiene!!
:yes3:

Post: sono arrivato tardi, leggo dopo aver postato l'intervento risolutivo di Big Five.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, ovviamente che i feromoni sono inodori, ne sono a conoscenza. Quando scrivevo la risposta pensavo più all’istinto naturale. Comunque, preferisco che l'odore naturale del corpo :yes3: che non venga coperto dal falso odore di prodotti di bellezza e/o profumi, a patto che il suo odore non tenda al nauseabondo.:woottrizomeno: Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
dal falso odore di prodotti di bellezza e/o profumi
Beh, per ribaltare un attimo la questione: io invece adoro il delicato aroma di creme e prodotti di bellezza...
Per me la donna deve essere profumata di quello... Niente "al naturale", se non il suo sapore...(Soprattutto poi se fa la Loft... :wink:)

Commenta
Reaction score
3
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
dal falso odore di prodotti di bellezza e/o profumi
Beh, per ribaltare un attimo la questione: io invece adoro il delicato aroma di creme e prodotti di bellezza...
Per me la donna deve essere profumata di quello... Niente "al naturale", se non il suo sapore...(Soprattutto poi se fa la Loft... :wink:)

non l'hai ribaltata..... l'hai solo rigirata!!!! ecco appunto "se non il suo sapore"..... e che dicevamo noi? :smile:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
l'omo ha da puzzà? :shok:
nun gredo! :wink:

bacereste appassionatamente una con fiatella fognata? :crazy:
pilucchereste volentieri una passera aringaaffumicata style? :bad:
lecchereste con trasporto un buxo del cuxo marrone dipinto? :suicide2:

io mi presento quantomeno in condizioni più che accettabili, e credo che se mi presentassi dopo due piatti di gazpacho con la ricotta sul glande e l'ano farcito otterrei prestazioni decisamente inferiori

Commenta
Reaction score
8
Allora regola numero uno , dopo aver fatto un ora di jogging e' opportuno farsi una doccia e non fare un ora di sesso . :biggrin: :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
nikpreda ha scritto:
ilcontedicagliostro ha scritto:
nikpreda ha scritto:

al classico non l'hai mica studiato tanto Seneca..... o magari tan l'è capì :on_the_quiet:
comunque io non ho fatto il classico ma conosco Seneca e se devo documentare le mie citazioni eccomi qua "mio caro"

Seneca ai nostri occhi, ci appare come un miscuglio di idealità e realismo. Affascinato dalla morale stoica, la piegò alle esigenze della vita pratica. In un primo tempo visse quasi da asceta, attenendosi a un regime vegetariano (pitagorico) da cui lo distolsero il padre e il timore di essere confuso con gli ebrei quando Tiberius cominciò le persecuzioni di alcune sette vegetariane. Pare non amasse il vino, i funghi e le ostriche; i profumi («il miglior profumo è il non averne alcuno»), le terme. Ne "La vita beata" (XVI,4) si pavoneggia definendosi un oceano di difetti, ne "L'ira" (III,36) dice di farsi l'esame di coscienza ogni sera, nei suoi scritti si presenta come modello insuperabile di vita e fa il continuo elogio di sé stesso. Voleva essere un santo, ma esposto all'ammirazione di tutti. Rimproverava il lusso ma possedeva 500 tripodi di cedro con i piedi d'avorio. Biasimava gli adulatori e di Nero diceva che «poteva vantare una virtù che non aveva avuto alcun altro imperatore, cioè l'innocenza», e che «oscurava persino i tempi di Augustus» (La clemenza, I,1). Appoggiò Nero tra un matricidio e un assassinio.
Con il suicidio riuscì a consegnare la propria immagine alla storia, riscattando una vita non certamente monolitica. Fu forse proprio questo a dargli la maggiore fama, e con il proprio suicidio scrisse la migliore pagina della sua opera-personaggio. Tacitus ne parlerà negli "Annali" (XV, 62-64).

metto pure la fonte

http://www.girodivite.it/antenati/isec/ ... eneca6.htm

Grazie ma non era necesario che tu mi fornissi una prova mi pareva di aver chiosato dicendoti che non avevo motivo di dubitarne,e poi credi davvero che io abbia tempo per documentarmi su Seneca...andiamo

Commenta
Alto