L' OMO HA DA PUZZA' !

Reaction score
11.156
Ajeje Brazorf ha scritto:
Una piccola domanda ..... :umnik2: ..
qualcuno ha mai comprato quei feromoni linkati da Gomez ?
Se si, ha riscontrato qualcosa di positivo ?

Due anni fa un amico mi ha regalato un profumo a base di feromoni e qualche volta l'ho messo.

Ammetto di aver rimediato qualche sguardo ammiccante e molti complimenti per il profumo.

Ma nel frattempo mi sono documentato sulla cosa e ho scoperto una cosa che nessuno vi dice.

Il meccanismo dei feromoni non e' una calamita indiscriminata. Funzionano solo sulle femmine che chimicamente sono preddisposte al momeno (e cioe' che sono a loro volta in cerca di accoppiamento)

Non pensate quindi di vedere miracoli. Avrete solo un vantaggio invisibile ma se non sapete giocarvi le vostre carte....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Power ha scritto:
Ajeje Brazorf ha scritto:
Una piccola domanda ..... :umnik2: ..
qualcuno ha mai comprato quei feromoni linkati da Gomez ?
Se si, ha riscontrato qualcosa di positivo ?

Due anni fa un amico mi ha regalato un profumo a base di feromoni e qualche volta l'ho messo.

Ammetto di aver rimediato qualche sguardo ammiccante e molti complimenti per il profumo.

Ma nel frattempo mi sono documentato sulla cosa e ho scoperto una cosa che nessuno vi dice.

Il meccanismo dei feromoni non e' una calamita indiscriminata. Funzionano solo sulle femmine che chimicamente sono preddisposte al momeno (e cioe' che sono a loro volta in cerca di accoppiamento)

Non pensate quindi di vedere miracoli. Avrete solo un vantaggio invisibile ma se non sapete giocarvi le vostre carte....

Certo che se tu mi entri (come tua abitudine)
in un locale dove fuori c'è il manifesto dei Village People....

:unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
Certo che se tu mi entri (come tua abitudine)
in un locale dove fuori c'è il manifesto dei Village People....

:unknw:

La tua e' tutta invidia. Solo perche' tu resti sempre sulla porta a prendere freddo.... :lol:

Commenta
Reaction score
23
mah, feromoni o no io la penso un po' come Big Five:

Big Five ha scritto:
...... l'odore del corpo di un o una partner è certamente eccitante, ma non la sua puzza....
.

e un po' anche come Dylan

Dylan ha scritto:
Beh, per ribaltare un attimo la questione: io invece adoro il delicato aroma di creme e prodotti di bellezza...
Per me la donna deve essere profumata di quello... Niente "al naturale", se non il suo sapore...(Soprattutto poi se fa la Loft... :wink:)

I profumi femminili mi piacciono molto, ma al momento del "dunque", preferisco ,dopo accurata pulizia, solo l'ausilio di qualche cremina neutra (giusto per non lasciar tracce indiscrete) e dopo qualche minuto di "danze" gli odori naturali vengono fuori, l'eccitazione aumenta ed e' bellissimo far l'amore con tutti i 5 sensi.

Commenta
Reaction score
0
Ma quale puzzà, l uomo deve essere sempre lindo e profumato, le donne ci guardano molto

Commenta
Reaction score
0
Sven ha scritto:
Ma quale puzzà, l uomo deve essere sempre lindo e profumato, le donne ci guardano molto

verissimo, ma a volte sono certe girl che dovrebbero seguire quest'esempio, le china girl in primis(hanno un fiato a volte che stenderebbe un bufalo)

Commenta
Reaction score
8
zuppax ha scritto:
Sven ha scritto:

verissimo, ma a volte sono certe girl che dovrebbero seguire quest'esempio, le china girl in primis(hanno un fiato a volte che stenderebbe un bufalo)
Quello e' dato da quello che mangiano.
Se hanno fatto colazione con bracioline di topo e pranzato con bistecca di cane al curry che ti vuoi aspettare.?

Commenta
Reaction score
0
zuppax ha scritto:
Sven ha scritto:

e non solo le cinesi :bad:

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga, mi aggiungo pure io alla lunga lista degli igienisti esasperati.
Per farla breve basta regalare alla propria donna un profumo a base di feromoni....si trovano (nel mio caso un profumo che si acquista negli stati uniti) e li.....se ci sono le condizioni funziona correttamente altrimenti con l'acqua di colonia spendete meno....
Altra cosa è quella che sapevo (ho lavorato anni in Sicilia e da lì viene...): l'uomo sì deve puzzare ma deve essere stato anche in galera!!!! Questa è come la sapevo io.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
8
galliano ha scritto:
Per farla breve basta regalare alla propria donna un profumo a base di feromoni....si trovano (nel mio caso un profumo che si acquista negli stati uniti) e li.....se ci sono le condizioni funziona correttamente altrimenti con l'acqua di colonia spendete meno....
Altra cosa è quella che sapevo (ho lavorato anni in Sicilia e da lì viene...): l'uomo sì deve puzzare ma deve essere stato anche in galera!!!! Questa è come la sapevo io.
Ciao a tutti.
Ma in galera poi ti fanno il bocciolo !

Commenta
Reaction score
22
galliano ha scritto:
Ciao a tutti.

Vabbè, allora sarò una checca!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
9
creatura ha scritto:
galliano ha scritto:
Ciao a tutti.
Ma in galera poi ti fanno il bocciolo !
Fondamentale, perché non accada, è non raccogliere il sapone caduto in doccia. :sarcastic_hand:

Ci voleva anche questa citazione, per completare il campionario della "saggezza antica"... :rofl: :rofl:
Il mio motto è: "un luogo comune al giorno toglie il medico di torno!". :search:

Commenta
Alto