- Reaction score
- 4.005
Questa notte mi son alzato ,eran circa le 4 del mattino,forse ho mangiato pesante ieri sera,apro la finestra per controllare se avesse ancora nevicato,cielo leggermente nuvoloso,terreno imbiancato,la visuale sulla vallata è bellissima,ancora buio ma un bagliore in lontananza mi fa stroppicciare gli occhi
.....ecchilè che lascia un bagliore di scia tipo stella cadente.....vuoi vedere che..........ma no dai....una scia di signorine su delle scope....che fra chiacchiere e volteggi nel cielo creano un po' di confusione ma anche un senso di ilarità...riconosco qualche volto solo che non le vedo bene...poi ad un certo punto una mi saluta “ciao big, t'ho portato il carbone bimbetto cattivo”
....poi un'altra mi saluta con un cerchietto da diavolita in testa e una frangetta sexy
......un'altra è su 2 scope,capisco mentre mi saluta il perchè del duoscopo,il sontuoso blu su una non ci stava
.....un'altra ha davanti a sé 3 o 4 notebbok...forse è webmistress
...una è sdraita sulla scopa..ma mi sa che è talmente alta perchè noto la prolunga nella scopa poi lo sguardo è sexy
.....in fondo scorgo una vestita da infermiera con qualcosa di luccicante in mano....incute un certo timore però tutte hanno uno sguardo ammaliante
...mi lasciano ognuna un pezzo di carbone e mi salutano schizzando via nella notte delle colline bolognesi verso altri cattivoni come me...........