Per chi diceva che "speriamo che si siano sistemate"...molte sono tornate nel loro paese di origine, Leyla dopo circa 8 anni di servizio e' tornata a casa sua e dicono alcuni "si e' rifatta una vita"...speriamo per loro.
Mi ricordo ancora adesso il mio primo incontro con Katy:
La vedo sul ciglio, vestita con minigonna di Jeans, calze di pizzo nere e stivaletti bassi: non posso resistere, la carico e nel mentre che ci dirigiamo allì'imbosco (poche centinaia di metri) mi prende la mano mentre guido.
Arrivati subito si spoglia e mette in bella vista un gran bel paio di tette, ne' piccole ne' grosse, saranno state una terza, o non capisco piu' niente e la metto subito a smorza, io sdraiato con il pinguello durissimo e lei sopra che gode (fosre veramente) e si spinge sul volante che ha dietro per prenderlo meglio.
Andiamo avanti almeno dieci minuti, poi la tocco sotto ed e' un lago, ingrifato gli dico che la voglio scopare dietro e lei con nonchalanche se lo sfila ed in un attimo sento tutto il suo calore del didietro sul mio pingello, e vai su e giu', fino a che gli esplodo dentro con lei sempre fradicia mentre la toccavo davanti.
Una scopata memorabile, non la incontrai piu', o meglio la vidi a pecorina dietro un furgone mentre io ero in altrettanta pecorina con la Leyla in un pomeriggio assolato di MAggio e nel capo di fronte alla Sogemi......