La bottiglia è vuota....

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Sai che non avevo dubbi che saresti stato tu il primo ad utilizzare la faccina idiota che si sbellica dalle risate? :new_russian:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho resistito ragazzi....
Poi...dovrò pure portarmi avanti con i messaggi per avere la scrittina viola...no??!!??
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Emmm... :fool: Big, io sono di Ferrara e qualche volta mi capita di testare qualche donzella della mia zona, ma nelle recensioni non c'è la mia città. :cray:
Dunque... o inserisco un'eventuale rece su Bologna (con il rischio di sentirmi dire che non è la sezione giusta) oppure ne servirebbe una anche per FE.
Sappimi dire Big, perché proprio questa sera ho testato RosaMaria e volevo postare le mie impressioni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Ciao Sergio, scusami l'intromissione ma in qualche thread ho letto che il nostro big sta faticosamente ricostruendo tutto. Già rispetto a ieri oggi sono apparse parecchie sezioni in più, dagli il tempo di inserire anche Ferrara e poi ... attendiamo la tua rece :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
fabiom ha scritto:
Ciao Sergio, scusami l'intromissione ma in qualche thread ho letto che il nostro big sta faticosamente ricostruendo tutto. Già rispetto a ieri oggi sono apparse parecchie sezioni in più, dagli il tempo di inserire anche Ferrara e poi ... attendiamo la tua rece :clapping:
:good:
la fretta è una cattiva consigliera... ehehe. :suicide2:
 

Allegati

  • Mo Veronica 3453767955 - 3887985583.jpg
    Mo Veronica 3453767955 - 3887985583.jpg
    75,6 KB · Visite: 56
  • Marina.jpg
    Marina.jpg
    35,1 KB · Visite: 39
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
XPE012 ha scritto:
a Ferrara ci sono stato....a no, forse era via Ferrara... :biggrin:

Ferrara citta' ci sono stato solo per lavoro...
Se invece la via Ferrara e' nel capoluogo di regione... allora in passato l'ho frequentata qualche volta anch'io... :smile:
 
Commenta
Alto