Cmq aldilà della bravura dolcezza a e voglia di arrivare ma a me ricorda una cifra di est conosciute negli fkkAltra mica male: Dua Lipa
Debbie mi ha fatto venire i calli sulle mani
Debbie Harry...
Classe 1945, protagonista indiscussa dei miei sogni erotici giovanili
____jul
mi ricordo, mi ricordo, e non esattamente per le doti canoreChi se la ricorda........ Samantha Fox 😋 Vedi l'allegato 404856 Vedi l'allegato 404857
Vedi l'allegato 404858
Adesso è ancora piacente..... Vedi l'allegato 404859
Non la conoscerei se non fosse la beniamina di una mia fidelizzata...Negli ultimi anni è uscita alla ribalta questa cantante brasiliana, Anitta.
Vedi l'allegato 411045 Vedi l'allegato 411061
Indubbiamente, però devo dire che nel mondo del funk brasiliano e il reggaeton è molto popolare. Sono due generi che mischiano il mondo della musica con quello dell'apparenza fisica, in particolar modo quella delle donne, un po' come il rap.Non la conoscerei se non fosse la beniamina di una mia fidelizzata...
Debbo dire mi sono fatto un gran numero di scopate con lei in sottofondo che mi guardava dallo schermo del TV.
Diciamo che le sue doti canore non mi sembrano la sua arma finale, e che ritengo probabile che per il successo... abbia avuto culo.
... Si vede anche dalle foto.
____jul
Splendida voce, grande interprete e pure molto bella, vedo che si è un po’ ritoccata, peccatoSade Adu....
Padre nigeriano, madre british, non nascondo di aver sognato di averla nel mio letto, e ancora lo sogno,
nonostante sia nata nel lontano 1959...
Ma la sua voce e la sua musica mi fa impazzire.
Da vedere su youtube il suo concerto a Londra nel 2011... Una delizia per gli occhi e le orecchie.
Al suo primo disco, nel 1984, Diamond Life, l'amavo già.
Ho tutti i suoi CD e, di recente, li ho anche riacquistati su vinile e li tratto come una reliquia.
Classe, talento, bellezza, classe, talento, bellezza e ancora classe, talento e bellezza.
Mai sopra le righe. Mai una tetta in fuori gioco. Mai volgare.
Lei si che davvero la amo.
Nota di gossip, ha un figlio trans FtM.
LEI oggi è così... Per il passato, cercatevela.
Vedi l'allegato 411195 Vedi l'allegato 411196 Vedi l'allegato 411197
____jul