Come me, naturalmenteEcco .....io per esempio non ho la più pallida idea di chi sia. ( Per essere figa è figa)
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come me, naturalmenteEcco .....io per esempio non ho la più pallida idea di chi sia. ( Per essere figa è figa)
![]()
Mi sa che tu la musica la segui con il volume a zero e guardi solo se sono figheVabbé è diventata famosa per essere la leader delle pussycat dollari, girlband di fighe incredibili nata al Viper che era o è un locale di jhonny Deep
So' solo chi è Johnny Deep ( ovviamente) non conosco né queste pussycat né tantomeno so' cos'è il viper. Ho altri gusti musicali dove l'aspetto passa in secondo piano alla musicaVabbé è diventata famosa per essere la leader delle pussycat dollari, girlband di fighe incredibili nata al Viper che era o è un locale di jhonny Deep
In realtà esistono anche cantanti bravissime e strafighe, ma non fanno tendenza.So' solo chi è Johnny Deep ( ovviamente) non conosco né queste pussycat né tantomeno so' cos'è il viper. Ho altri gusti musicali dove l'aspetto passa in secondo piano alla musica![]()
Piú che fare tendenza fanno pendenza (nel senso che fanno rizzare......)... vabbé, ci siamo capitiIn realtà esistono anche cantanti bravissime e strafighe, ma non fanno tendenza.
P.S. Fare tendenza = Fare cagare
Sono in fissa da sempre per Christina. Anche rifatta mi Andrebbe bene lo stesso e poi ha una voce incredibile,peccato non osi sperimentare di più (almeno in Italia non ho mai sentito cose meno commerciali) e se ingoia la scelta è perfetta anche se non so quanto sia vera la dichiarazione)
Vedi l'allegato 560189Vedi l'allegato 560190Vedi l'allegato 560191Vedi l'allegato 560192Vedi l'allegato 560193Vedi l'allegato 560194Vedi l'allegato 560195Vedi l'allegato 560196Vedi l'allegato 560197
Gli schizzerei sul Cabello e in faccia a questa...
Possiamo fare in due ?Gli schizzerei sul Cabello e in faccia a questa...![]()
Lauryn HillLauryn