La casa delle orgie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
ti sbagli non sono un punter incallito lo sono da pochi mesi ma i calli li ho per altri maneggamenti da autodidatta pero' avevo un amico che aveva un appart. affittato a signorine ed il fratello scherzando diceva che quando era il momento di risquotere ,l'affittuario, pagava la differenza.....he he

io forse sene valesse la pena ..........ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Dopo la "Casa del Fanciullo", la "Casa dei Risvegli", il sottoscritto Cacciatores, Geometra Imolese col vezzo dei troioni, del cemento e del mattone annuncia che a gennaio 2009 sarà presentato il progetto per la ristrutturazione di un casolare di campagna sito nella campagna imolese, lungo una primaria strada statale che collega bologna a ravenna. Verranno ricavati 6 graziosi appartamenti di cui uno resterà al sottoscritto e gli altri 5 saranno posti in vendita.
Vi chiederete se sto usando questo spazio come bacheca immobiliare? Un poco si, ma non solo per questo. Io che Punter lo sono e so cosa vuol dire a che fare con il Carfagnum, credo che sia arrivato il momento di attivare un condomio equo e solidale, ovvero proporrò di affittare gli altri 5 appartamenti a signorine dedite alla nobile professione, facendogli pagare un affitto onesto 750,00€ al mese registrato, per un appartamento con Soggiorno - Cucina abitabile - 2 camere matrimoniali - 2 bagni - garage - cantina e lavanderia, ingresso autonomo e ampio giardino dove far scorazzare cani rompicoglioni...
Voi Punter ci verrete?

Secondo me non é una stronzata. Avete presente iltrombodromo di Pero?
Caccia ne fa uno in romagna.
mi prenoto

PS: pe chi non lo sapesse a Pero c'é un residence occupato da almeno 20-30 girls, siccome é in zona defilata non ha mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
11.156
Come moderatore ti devo dire che, stante la vigente legge, stai commettendo un atto illecito.

Commenta
Reaction score
4
ares69 ha scritto:
Power ha scritto:
Come moderatore ti devo dire che, stante la vigente legge, stai commettendo un atto illecito.

penso che lo sapesse già prima di avviare il 3D....

E allora mi chiedo: perche' avviare questo tread?
L'iniziativa, se mai partira', avra' vita brevissima.
Le leggi gia' ci sono e parlano piuttosto chiaro.
Delle grandi smagliature in cui infilarcisi per aggirarle non credo ne abbiano.
Per cui non vedo perche' parlarne ancora...

Commenta
Reaction score
272
Mamma mia!
Se questo tread è cosi inviso alle masse plutocratiche, vorrà dire che metterò fine a tale porgetto!
Io che pensavo che una comunità di punter avesse la capacità di ridere di certe cose!
MORALISTI :bad:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto