Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

Buonasera, noi ci conosciamo ci siamo già incontrati due volte. Le faccio pure io i miei migliori auguri di un Buon Anno anche se arrivati in ritardo. Quando Torna a Trento?

il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..

il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!

Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!

Non mi sembra di avere avuto battibecchi con te e con nessun altro...forse ti sbagli e conto in un ripensamento... Dai aggiungimi al gruppo ...grazie "il bello"

Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite :)

Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite :)

Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado

Ultima modifica:
Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado

Ti ringrazio per la risposta

Benvenuto! Quale sarebbe la valle degli orsi? A sentire i giornali si nascondono pure nei nostri garage!
Ma l'importante è non incontrarli nei loft...:prankster2:
Una volta mi è capitato, anche se, pensandoci bene, era più un orco col rossetto che un orso!:rofl:

Ehi! Avete visto quanta figa a Trento e dintorni?:w00tmesalia:
Io non riesco a scoparle tutte:hunter:, mi serve un po' di collaborazione!:help:
Facciamole andar via con la voglia di tornare!!:big_boss:

Salve ai miei timidissimi conterranei... Vi porto la (pessima, almeno per me) notizia della scomparsa del notissimo trombodromo di via Bolzano:cray:. Dalle notizie che ho raccolto (da due loft e da una OTR) pare (ma è quasi certo) che i proprietari del residence abbiano deciso di non affittare più appartamenti alle ragazze di vita, per salvaguardare il 'decoro' della zona.
Peccato non abbiano capito alcune cose:
a)le loft sono praticamente invisibili, e se escono lo fanno vestite da 'civili'
b)le OTR non sono COSI' sceme, quelle che conosco lavorano al Q8 lì difronte
c)le troie che stazionano lì vivono al Capitol o a Canova, e sono ancora là
Dunque, fallimento totale di questa campagna moralizzatrice. L'unico risultato sarà far spostare le loft in qualche posto più scomodo. Ufffffffffffffffffffffff!:suicide2:

Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?

Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.

Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?

Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.
Sì parlo di quello...
Onestamente non so come stia evolvendo la situazione, però...

Indietro
Alto