L
lovenylon81
Ospite
Ospite
Buonasera, noi ci conosciamo ci siamo già incontrati due volte. Le faccio pure io i miei migliori auguri di un Buon Anno anche se arrivati in ritardo. Quando Torna a Trento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!
Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite![]()
Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado
Ahahah...la val rendena...zona scomoda per un punter...però stasera in bici ho beccato l'orso!!![]()
Sì parlo di quello...Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?
Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.