L
lovenylon81
Ospite
Ospite
Buonasera, noi ci conosciamo ci siamo già incontrati due volte. Le faccio pure io i miei migliori auguri di un Buon Anno anche se arrivati in ritardo. Quando Torna a Trento?
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.il bello, è possibile partecipare al gruppo che hai creato delle gang?? grazie..
Sbaglio o mi hai già insultato? Le proprie azioni tornano indietro, prima o poi... C'è chi lo chiama Karma, io lo chiamo semplicemente avere un'ottima memoria.
Per me è NO (cit.)!
Ciao a tutti! Scopro solo ora quest'angolo "nostrano", anche perchè non ho molta occasione di frequentare. Colgo l'occasione di chiedere a Marquise, se mi è concesso, se potrebbe spiegare quali siano i motivi morali che la spingono a non accettare ragazzi sotto i 25 anni. Argomento che mi interessa particolarmente dato che sono proprio al limite
Rispondo a Fallodadietro
Le motivazioni sono di tipo personale, stanno dentro nella denominazione M.I.L.F. e io lo sono indubbiamente.
Se non fosse abbastanza chiaro, posso dire che non desidero incontrare ragazzi che hanno la metà dei miei anni o ancora di più, ( questo è il vero motivo ) non desidero avere rapporti con ragazzi più giovani dei miei figli. Direi che Questi sono indubbiamente dei motivi morali più che validi.
Inoltre, senza essere polemica, sui mie annunci è sepre scritto: << solo per uomini che sanno capire ed apprezzare...>>
a buon intenditor poche parole.
Marquise
Melatiromatelado
Ahahah...la val rendena...zona scomoda per un punter...però stasera in bici ho beccato l'orso!!
Sì parlo di quello...Il Bello, stai parlando del noto trombodromo... quello dove sull'angolo c'è la Velux per capirci?
Peccato perchè era veramente un posto comodo, tranquillo, e comunque decoroso anche se diversi apparamenti erano affittati a loft.