La Comasina Club Privè Paderno Dugnano

Reaction score
591
sì attico,
si chiamano ancora COMASINA anche se si sono trasferiti in via Borgazzi a Monza(per l'esattezza la vecchia location dell'eclisse)

Commenta
Reaction score
1.762
Io ci sono stato due o tre volte di sabato sera sera, non ho trovato nulla di interessante, la meno brutta aveva gambe e culo che facevano provincia

Commenta
Reaction score
591
vulvalover.......ma sei stato alla nuova(via borgazzi a monza) o alla vecchia (paderno dugnano) location?

non posso esprimere un giudizio sulle serali del Comasina perché non ci sono mai stato,
ma le pomeridiane hanno il loro perché in alcuni giorni, con qualche presenza molto interessante.....

Commenta
Reaction score
1.762
@SCORPIO1967
Parlo della nuova sede, due tre volte che ci sono stato di sera c'erano coppie e singole decisamente poco attraenti e sempre le stesse.
Tu al pomeriggio sei stato di recente?
Perché io al pomeriggio non posso.
E inoltre l'ingresso è lievitato di in 10 %

Commenta
Reaction score
591
sì sono stato di recente(settimana scorsa) .....di pomeriggio
qui non si puo' consigliare o referenziare....scrivimi in privato

per la ripetitività delle presenze quello é un "difetto" o un "pregio" di quasi tutti i locali...difetto quando le cp sono mediocri ...pregio quando sono ok :)

Commenta
Reaction score
6
Interesserebbe anche a me, passare un pomeriggio alternativo. Che ambiente si trova? e soprattutto....quanto caldo fa, se si fa "attività"? Ho avuto esperienze, da dover poi scappare per la troppa afa, e visti i giorni di calura che ci riservano, ho qualche remora

Commenta
Alto