Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vulvalover.......ma sei stato alla nuova(via borgazzi a monza) o alla vecchia (paderno dugnano) location?
non posso esprimere un giudizio sulle serali del Comasina perché non ci sono mai stato,
ma le pomeridiane hanno il loro perché in alcuni giorni, con qualche presenza molto interessante.....
@SCORPIO1967
Parlo della nuova sede, due tre volte che ci sono stato di sera c'erano coppie e singole decisamente poco attraenti e sempre le stesse.
Tu al pomeriggio sei stato di recente?
Perché io al pomeriggio non posso.
E inoltre l'ingresso è lievitato di in 10 %
sì sono stato di recente(settimana scorsa) .....di pomeriggio
qui non si puo' consigliare o referenziare....scrivimi in privato
per la ripetitività delle presenze quello é un "difetto" o un "pregio" di quasi tutti i locali...difetto quando le cp sono mediocri ...pregio quando sono ok
Interesserebbe anche a me, passare un pomeriggio alternativo. Che ambiente si trova? e soprattutto....quanto caldo fa, se si fa "attività"? Ho avuto esperienze, da dover poi scappare per la troppa afa, e visti i giorni di calura che ci riservano, ho qualche remora
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.