LA CONCORRENZA

diretto ha scritto:
Per quel pò che ne possa sapere e capire, probabile che gli amministratori stiano passando su di una nuova piattaforma e nel frattempo hanno lasciato scadere il vecchio server su cui poggiava il sito. Se così sarà in qualche modo poi avviseranno circa la nascita della nuova community.
mmmh... temo che non sarà così.

diretto ha scritto:
In ogni caso, come scritto anche da altri utenti, qui su PFI si trovano grossomodo le stesse info e recensioni che si trovavano su certifica, specie quelle riguardanti roma e zona limitrofe.
tanto per far chiarezza, mi quoto:
BonTon ha scritto:
anch'io frequento più assiduamente PFI, per le ragioni di cui ho già scritto.
ma per approfondire gli argomenti che più ci appassionano, alla TV (che non ho) come con i quotidiani o i periodici, alle volte è piacevole, utile e interessante sentire più campane... o no?

:bye:
 
BonTon ha scritto:
... per approfondire gli argomenti che più ci appassionano, alla TV (che non ho) come con i quotidiani o i periodici, alle volte è piacevole, utile e interessante sentire più campane... o no?

Vero :good:
 
kl5x ha scritto:
diablosv ha scritto:
onestamente ritengo pfi il forum messo meglio come ordine in generale
....escrtfeedback x il nordest... ecc. Non so se esistano anche forum/community del genere, che si concentrano soprattutto nella zona del sud-italia :unknw:

Nel frattempo pare che anche quella community dedicata prevalentemente alla zona veneto-fvg abbia chiuso i battenti. Se ne accenna nel forum della piattaforma generale su cui si basava http://supporto.forumfree.it/?t=59517178. Riguardo forum e community a tematica punteristica che si concentrano nel suditalia,almeno limitatamente alla puglia, nel 3d dedicato ai massaggi su bari recentemente alcuni utenti del luogo hanno menzionato questo blog http://bari3.blogspot.com/. Pare che al momento altri non ne esistano. In ogni modo sia riguardo la zona del triveneto che dell'italia meridionale, se ne parla abbastanza anche su pfi in cui i punters di quelle zone possono trovare (e fare) buone recensioni.
 
Io personalmente sono fedele solo a PunterforumItalia, qua mi trovo bene.
 
cioff ha scritto:
Io personalmente sono fedele solo a PunterforumItalia,
certo che parlare di "fedeltà" proprio su questo forum mi pare una scelta un po' forte... o no ?! :sarcastic_hand:
 
onestamente ritengo pfi il forum messo meglio come ordine in generale
Concordo, PF inoltre è uno dei pochissimi dedicati al punteraggio con interventi e presenza d'utenza giornaliera, gli altri sono o poco frequentati, o frequentati grossomodo dagli stessi utenti, altri addirittura abbandonati a sè stessi, dopo un'iniziale frequentazione e numero di post inseriti. Oltre a quelli già menzionati, recentemente tramite gogol ho trovato questi altri siti con forum annessi, ma come si potrà notare, son poco utilizzati o non coprono l'intero territorio in fatto di rece,info e manca l'angolo del cazzeggio che secondo me riveste una certa importanza ai fini della sopravvivenza e continuità di qualsiasi community. Con ciò naturalmente senza nulla togliere a chi ha realizzato e aperto quegli stessi siti:
http://www.nipotinepay.com
http://themovida.com/
http://www.casaescort.com/Donne
http://www.secretvice.net/
http://massaggiatrici-cinesi.blogs.it/
http://tonibettetton.forumcommunity.net/
 
Riguardo forum e community a tematica punteristica che si concentrano nel suditalia,almeno limitatamente alla puglia, nel 3d dedicato ai massaggi su bari recentemente alcuni utenti del luogo hanno menzionato questo blog http://bari3.blogspot.com/. Pare che al momento altri non ne esistano. In ogni modo sia riguardo la zona del triveneto che dell'italia meridionale, se ne parla abbastanza anche su pfi in cui i punters di quelle zone possono trovare (e fare) buone recensioni.
Riguardo isole maggiori e italia meridionale recentmente pare che il sito di GF stia allargando i propri orizzonti aprendo sezioni riguardanti anche campania,puglia,calabria,sicilia,sardegna; riguardo veneto e friuli, c'è un'area dedicata nel sito di orgoglio-tosc. e in parte anche in forumincontr., anche se l'utenza e relativi interventi di quelle regioni non è così massiccia come qui su pfi.
 
Indietro
Alto