la concorrenza

Reaction score
9
Inutile dire che i vostri commenti mi trovano in sintonia, eccetto quello di cacciatores, che sostiene possa far comodo come paravento.
A mio avviso, nulla giustifica la collaborazione di quell'idividuo, ma per favore!!
Se si tratta poi di un sito, che ha fini commerciali, che quindi tende ad essere il piu' noto possibile, cliccato, punto di riferimento, ad iscrivere sempre nuovi utenti....beh, se voi foste un locale??? Con un simile ......( e non ho epiteti!!!) non caccio nemmeno un euro al mese.
Anzi, mi vergognerei di esser pubblicizzato li', dove la fa da padrone un pazzo.
Ma scherziamo???
Evidentemente il titolare/admin o chi cazzo è, non se ne rende conto, ha le idee un poco confuse... se io fossi un maleducato, direi che è un completo fallito in partenza..

Commenta
Reaction score
272
Fifty, non cercherò di convincerti della mia teoria, anche perchè poi non ci guadagnerei niente io e niente te, ma permettimi di spiegarti 2 cose. Diana ha come sito concorrente MLD, finqui concorderai con me. Entrambi sono siti che hanno una spiccata connotazione commerciale, ovvero campano sui banner venduti ai vari locali. Io ho conosciuto direttamente quelli di MLD, intendo i gestori del sito, ed ho avuto a che fare virtualmente con quelli di Diana. Entrambi i siti avendo una funzione commerciale tendono a proteggere i propri clienti, non vi posso dire quanto costa un banner, ma diciamo che non sono pochi soldi, e non potendo fare una pubblicità negativa ai locali non patner tendono a non renderli pubblici. Busines its Busines, direi che finqua tutto è logico. Diana vende i banneri ad un prezzo molto inferiore, perchè è un sito più giovane, con meno iscritti attivi, chechene dica il pretone. Appunto il pretone, ovvero un poveretto egocentrico, che passa le sue giornate sui forum delle zoccole, ma non trombandole, perchè è immorale, massacri i coglioni altrui con boiate assurde che spaziano dalla politica al costume,(cito l'ultima in ordine di apparizione i suoi genitori non ritengono degne di lui le slave che porta a casa), il Pretone scrive crea pagine e pagine di minchiate ed è scientificamente provato che fuori da Parma, non sa un cazzo.
Ordunque io credo che la possiamo chiudere qui con Diana e col pretone, anche perchè consumare i tasti per lui non ne vale la pena, concordi fifty almeno su questo con me?
Fammi però una cortesia, dammi del busone, ma non dell'amico del pretone :preved:

Commenta
Reaction score
9
Permetti: hai spiegato come funziona un sito commerciale. E allora?
Ripeto: la collaborazione palese, pubblica di un idiota simile, è un suicidio commerciale.
Chissenefrega quanto costa un banner, o altro.
La continua presenza di un idiota è devastante per un sito. Questo volevo dire!!
Poi, non ce ne frega un cazzo, ma dal punto di vista imprenditoriale, è allucinante!!!
Sarebbe come se io in un sito commerciale di viaggi aerei, avessi come collaboratore Osama Bin Laden.
O in un sito commerciale di stampo finanziario, avessi come consulente onnipresente on line Calisto Tanzi... ecchecazzo !!!:sarcastic_hand:
Ciao, busone:man_in_love:

Commenta
Reaction score
272
permetti: Hai spiegato come funziona un sito commerciale. E allora?
Ripeto: La collaborazione palese, pubblica di un idiota simile, è un suicidio commerciale.
Chissenefrega quanto costa un banner, o altro.
La continua presenza di un idiota è devastante per un sito. Questo volevo dire!!
Poi, non ce ne frega un cazzo, ma dal punto di vista imprenditoriale, è allucinante!!!
Sarebbe come se io in un sito commerciale di viaggi aerei, avessi come collaboratore osama bin laden.
O in un sito commerciale di stampo finanziario, avessi come consulente onnipresente on line calisto tanzi... Ecchecazzo !!!:sarcastic_hand:
Ciao, busone:man_in_love:

t.v.b.

Commenta
Alto