Vediamo. Dura. Sono stato trattato di merda, usato, bugie a raffica perché fissava l'incontro ( viveva a 300+km di distanza) e poi 2-3 giorni prima dovevo chiedere io se veniva giù e puntualmente tirava bidone, cosi per un bel po'...ed io innamorato.. volevo andar su io ma accadeva lo stesso..non capivo che si fotteva tutti...e le sue erano solo scuse e tutte facevano un male assurdo, come una coltellata al petto. Ne ho ricevute tante l'anno scorso per poi sapere che se l'era scopata un conoscente che l'aveva definita "assurda" a letto.. e lei a me diceva che non lo faceva mai.. che cercava la storia. Eccone alcune:
Non vengo perché abbiamo litigato,
Vieni a vivere da me tanto la casa è grande e ci stiamo,
Come fa uno come te ad essere single? (Effettivamente vista la stazza, il fisico tirato da 30 anni di sport + dieta,mi notano parecchio in piscina),
Sai non posso mio papà ha la ves,
Non riesco a venire perché ho papà a casa e devo incastrare tutto,
Mi dispiace, non ho fatto a tempo a prendere il biglietto(poi ho saputo che il giorno prima era uscita tutta la giornata con un tizio),
Ho mille casini a casa e non riesco (dava la colpa sempre alla salute altrui, probabile border line o narcisista),
Mi vai bene come amico l'ultima frase simile ma con stesso significato.
Dopo 3 mesi ho iniziato il mio tragitto punter, ora posso dire che molte puttane hanno molta più dignità e sono molto più belle persone di lei. Tornasse indietro dopo una lunga indifferenza credo gliele direi senza problemi. Proprio perché le parole fanno più male di qualsiasi cosa ed io vorrei restituirglielo per il resto dei suoi giorni. Qualcuno/a se le merita!