la cosa peggiore che si possa dire..

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Io queste cose non le faccio! (Dopo che mi aveva detto :-Dimmi una cosa che ti fa impazzire che te la faccio ed io le ero salito con il culo sulla faccia dicendole lecca). In realtà peraltro mentiva perchè poi me lo ha fatto un paio di volte, una sera che era totalmente ubriaca ed un' altra nella quale aveva appena ricevuto un anello (é poi dicono che le troie sono le pay).
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Oppure "potrebbe essere tua figlia"
E cinicamente rispondere "ma non lo è"
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una volta esco con una tipa che mi ronzava da tempo intorno e voleva fare un giro con la mia macchina nuova. La vado a prendere rischio sgamo 2 mila. Alta 1,80 + tacco da 12 stivale tutta vestita in pelle nera chiodo bionda platino, giro x ore all' imbrunire vado in un boschetto dopo ore di risate mi avvicino.... Ma cosa ti sei messo in testa. Nel silenzio il botto delle palle che mi sono cadute. Riaccompagnata a casa e finito li. Tempo dopo un giorno mi ha chiesto di baciarla le ho risposto di no, mi aveva troppo fatto girare le palle
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
"Ah così vuoi salire per bere qualcosa? Ok, però bada bene, NON SCOPIAMO MICA EH".

Mi caddero i maroni. Girai i tacchi, presi il telefono e chiamai una pay. (ero ancora un punteruolo di primo pelo).
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
@Grindelwald, ma prima di arrivare alla fatidica domanda sul salire a bere qualcosa, avevi offerto cena e quant'altro? Sai, giusto per avere un'idea della gravità della cosa...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
@Grindelwald, ma prima di arrivare alla fatidica domanda sul salire a bere qualcosa, avevi offerto cena e quant'altro? Sai, giusto per avere un'idea della gravità della cosa...

Claro: 55 euri (perché ho preso un paio di bocce in un ristorante "mondano") più il doppio shot con la pay.
Ah e, dato che è successo quasi 3 anni fa, disse anche (perché un FK agliato scappò): "non hai notato che ho mangiato speziato proprio perché avevo capito le tue intenzioni... Non sono mica una di quelle".

Il tutto con un tono come dire "sei un manico". :nea:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
per me sei solo un bancomat...(una pay di cui mi ero invaghito

Risposta da autentica baldràcca...ma non per la professione; per la "squisita umanità" dimostrata con queste parole!

Voglio anche ammettere che avevi sbagliato alla stragrande ad invaghirti di una pay...ma c'é modo e modo di far capire le cose!
E la tipa ha scelto proprio quello più drastico da carogna; bisogna riconoscerlo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... o quella più diretta. Senza giri di parole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Severa ma giusta, comunque una donna spietata: lui si era invaghito di tutti e tre i buchi contemporaneamente.
 
Commenta
Alto