la cosa peggiore che si possa dire..

Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
24
Reaction score
8
Penso che la cosa peggiore che una donna possa dire ad un uomo sia "Sei già Venuto o no?!....perchè non lo sento!"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Penso che la cosa peggiore che una donna possa dire ad un uomo sia "Sei già Venuto o no?!....perchè non lo sento!"

Se ti dice così, o sei microdotato tu, o ormai ha bisogno di una plastica ricostruttiva lei, oppure uno dei due ha esagerato con la lidocaina.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
19
Località
San Benedetto del Tronto
me ne hanno dette talmente tante....

-ci siamo conosciuti nel momento sbagliato

-siamo amici da troppo tempo (la frase precedente era....conosciamoci meglio poi vedremo cosa succede)

-in questo periodo non voglio avere niente a che fare con gli uomini (il giorno dopo sta a pomiciare con un altro)

-sei troppo piccolo per me (avevo 2 mesi meno di lei)

-ho il ciclo (me lo ha detto a distanza di 2 settimane)

-sei troppo dolce....

- io: si è fatto tardi....andiamo a mangiare qualcosa insieme? lei: ok....un attimo che chiamo mia sorella così viene anche lei!

- hai sbagliato ragazza....io non vado a letto con uno conosciuto da una settimana (un mio amico la settimana prima l'aveva conosciuta alle 21 a cena e se l'era trombata alle 3)

- per me sei solo un bancomat...(una pay di cui mi ero invaghito)

- mi sà che sei venuto....non lo sento più...

- per i miei gusti hai la tartaruga girata dalla parte sbagliata...

- ci siamo conosciuti sui banchi di scuola al liceo (finito un anno prima).....non vado a letto con gli amici (i miei compagni di classe se l'erano trombata tutti...mancavo solo io)

ce ne sono molte altre ma non mi vengono in mente!!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
La riaccampagnai a casa e, scendendo dalla macchina, mi salutò dicendomi":

"Ti telefonami...!"

Non ci siamo più sentiti... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Successami dopo che avevo trovato il coraggio di mettermi in gioco dichiarandomi ad una mia compagna di classe: "tu mi piaci come amico, ma tranquillo una volta anche 'tizio' ha fatto lo stesso ERRORE e ora siamo amici come prima"... Il fatto di essere rimbalzato mi ha fatto molto meno male del fatto che per lei avevo commesso un errore di valutazione... Non le ho parlato per mesi per questo :D il fatto che sembrasse pure sinceramente pentita per quello che aveva detto mi faceva incazzare ancora di piu'... Poi e' passata...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Inteso sia come:
a) Preludio a minor disponibilità sessuale
b) Preparati, sto per scaricare una valanga di......
:lol:
Succede quando ti sfianchi senza risparmio in un rimming generosissimo e poi, giunti al dunque, ne esce con la fatidica frase.
A parte questo, posso superare il rifiuto di qualsiasi natura sia e in qualsiasi forma si manifesti, ma una cosa che mi ammazza è ogni riferimento ai propri ex che giunga nei tempi e modi meno opportuni, cioè sempre.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Ahah no, la scorreggia sul daty chiude ogni cosa. A me gia' la frase di per se mi smonta a livello di non poter ricominciare, figuriamoci l'atto :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Un altro duro colpo e'quando la tipa che bazzichi ti dice:" Mi spiace ma mi piace il tuo amico.." oppure peggio quando in un'uscita a coppie il tuo amico garba a tutte e due che passano la serata a contenderselo e a strusciarsi mentre tu passi la serata a scaccolarti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ti vedo come un amico. Per me è la peggiore frase che si possa sentire. Ma quello che mi fa incazzare veramente di molte delle donne è il fatto di non dire le cose come stanno e di far stare il disgraziato di turno in una specie di limbo dal quale (improbabile) potrebbe uscire e diventare il proprio partner. Voglio dire una ragazza specialmente se bella lo sa che un uomo la frequenta non dico solo per trombarci (non tutti almeno) ma comunque per averci una relazione. Che senso ha uscirci più volte per poi farsi rispondere così? Ed il bello che dopo tale frase se l'uomo non demorde la frequentazione continua. Ma che senso ha? Un mio amico pensa che tante donne facciano così invece di liquidare subito i tipi che non gli interessano perché così almeno hanno qualcuno da sfruttare per passaggi favori (es sistemare un computer) inviti ecc. Prima credevo esagerasse. Ora invece un po' penso sia vero.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Per molte donne e' sicuramente cosi'. E' successo recentemente, una mia "amica" che non vedevo da anni, tipa che gia' avevo annusato anni fa, che mi aveva fatto il "trucco" dell'amica e che poi ho dovuto pure smuccare quando per non "perdermi" (o meglio perdere i diritti acquisiti su di me) voleva pure mollarmela visto che mi sono reso indisponibile come amico, si e' ripresentata nella mia vita. Ha iniziato a bazzicare una compagnia di amici miei conoscenti (per colpa mia, e dico colpa perche' certa gente non la consiglio affatto anzi, li avevo pero' infatti avvertiti) e ha sfruttato il tipo innamorato di lei fin che ha potuto, poi ha mollato la compagnia per ritornarci di nuovo a distanza di un paio di mesi. Ha continuato ad abusare del tipo fin che le ho detto di smetterla di illuderlo, al che ha notato che il suo migliore amico ha una bmw da 30.000 sacchi e... Come avevo previsto con mesi di anticipo e' riuscita a dargliela. Spero per lui che sia sveglio, perche' non mi sembrava uno che si fa intortare cosi' da una zoccola. Altrimenti azz sua, ho imparato a non immischiarmi in queste cose perche' se il tipo e' perso e gli fai notare che c'ha una zoccola tende a incazzarsi...soprattutto se quella zoccola te la sei gia' ripassata tu...
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
A me successe diversi anni fa... esco con una tipa, la prima sera, arriviamo al punto che mi spompina, e io che le infilo prima tre diti nella fi'a, poi un paio in culo, allora uno che fa, le chiede di scopare... risposta da parte sua: "LA PRIMA SERA NON MI SEMBRA CARINO"!!!!! Cioe' e' un quarto d ora che hai 2 diti in culo e il cazzo in bocca.... e mi dici nn ti sembra carino?? Io rimasi senza parole, e tutt ora non ce l ho.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Ihih sono quelle con una morale forte, non vogliono passare per una che la da subito! E credetemi che non scherzo, e' cosi'. Io ne conosco una che ci teneva a concedere la fi.. a a uno importante per lei, se non l'uomo giusto. Per questo si e' mantenuta pura facendosi incul*re da un centinaio di ragazzi dai 13 ai 19 anni in ogni angolo della regione, in ogni bagno o parco pubblico... A lungo mi sono chiesto quanto possono essere realmente stupide certe ragazze, per la zoccolaggine non c'e' limite, ma in fondo non c'e' niente di male, ma la stupidita', quella si' che mi lascia basito... Se sei troia convinta buon per te, ma credersi caste... Mah...
 
Commenta
Alto