Avevo 14 anni circa.....un mio carissimo compagno di scuola usciva da tempo con una tipa......solo che questa si tirava
sempre dietro l'amica single del cuore dagli occhi tristi......mi chiesero di uscire assieme un giorno di ''fughino'' scolastico....
Andammo al kinki (disco che all'epoca apriva la mattina quando sapevano che c'era sciopero

....gli old-punter
bolognesi si ricorderanno....

) .
Bene....il mio compagno si apparto' subito in un angolo-divano a limonare mentre io e la tipa ci sedemmo vicino alla pista....
cominciammo a parlare e scoprii subito che qualcosa non quadrava.....nonostante i miei differenti approcci per sciogliere
il ghiaccio lei finiva sempre a parlare del suo ex-ragazzo che era cosi' e cosa' ecc.ecc. scoprendo cosi' il motivo della sua singletudine....

.....
Non era proprio il massimo di bellezza e simpatia in generale (e non lo dico per vendetta eh...:sarcastic_hand: ) e io non mi sono mai
fomalizzato piu' di tanto di questo con le ragazze ma .....il fatto era che non solo in pratica mi fu dato ''un 2 di picche''
in anticipo senza nemmeno averci veramente provato

, che non solo continuava a descrivermi il suo ex e
cosa faceva bla-bla-bla, ma perfino mi faceva vedere le foto del suo ex :mega_shok

e guardacaso non ne aveva nemmeno una
in cui fossero assieme....

.....mica scemo il tipo....).
Rimasi li' tutta la mattina :scratch_one-s_head:con gran pazienza.....diciamo che alla mia attuale eta' se ricapitasse durerei
qualche minuto prima di mandare la tipa a spendere ....:sarcastic_hand:......ma comunque sempre senza cattiveria eh......
Pero' vi garantisco che fare da involontario psicologo-consolatore dopo pochi minuti dall'incontro......
non e' proprio il massimo.......
e beata gioventu' (mia) in cui avevo una soglia di sopportazione piu' alta....e per questo ci rido ancora.....

.......