La cubana

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
LA CUBANA
Oggi ho avvistato una mulattina alta e snellissima che si aggirava nella mia zona di caccia(un’area della citta’ densa di esercizi terzomondisti e conseguentemente frequentata).
Molto bella e particolare”nel viso,magra ma sexy….il mio tipo ,insomma.L’ho subito riconosciuta….l’avevo incontrata la sera alla stazione ferroviaria un paio di mesi fa…..subito abbordata,carattere molto espansivo ,mi aveva detto di sua iniziativa che era cubana e appena arrivata da Cuba…….naturalmente stava aspettando qualcuno che sarebbe venuto a prenderla…..ma il problema non era tanto quello,quanto il fatto che io avevo fretta e non potevo offrirle un passaggio,e inoltre c’erano a portata di orecchio una suora dei servizi sociali,che conosco di vista,ed altre persone davanti alle quali non potevo scoprirmi……inconvenienti di abitare in localita’ non metropolitane….
Così,sebbene a malincuore,avevo dovuto lasciarmela sfuggire……l’avevo poi avvistata altre 2 volte ma sempre in zone “ad alto rischio” per me… finalmente oggi l’ho beccata in un momento propizio….aveva in braccio un bambino di circa 3 anni,mulattino anche lui,che,vedendo che io mi ero messo “in scia” alla mammina,mi sorrideva gesticolando…..io naturalmente lo assecondavo,finche’ mammina se ne e’ accorta e mi ha rivolto un largo sorrisone…..mi riconosce,si ricorda di avermi visto alla stazione…..le chiedo se si e’ sistemata…..risponde “ si e no”……le chiedo cosa vorrebbe fare :”..qualsiasi lavoro…” mi risponde,sorridendomi…….(eeh!!! …le cubane…). Le dico che prima conoscevo una sua compatriota che erogava interrventi fisioterapici e massoterapisti…..andavo spesso,ma poi e’ partita ….così,adesso…..non so a chi rivolgermi….
Mi guarda preoccupata e mi chiede “ Maa..cos’e’ fisioterapisti ? Masso ..che’ ??!!!” la rassicuro :”..si tratta di massaggi….”.Ancora perplessa mi chiede “ Si ,ma,….massaggi erotici ?”mi chiede con un mezzo sorriso.” Si,certo !” rispondo.
E’ rassicurata…tira un sospirone….si accentua il sorriso “ Beh “ dice “allora ti do’ il mio telefono”….non se lo ricorda a memoria….tira fuori la scheda e me lo fa leggere,,,,lo annoto in fretta,perche’ intanto ha messo giu’ il piccolo che sii e’ messo a correre sul marciapiede……
Mi accorgo che nel frattempo mi e’ venuto un po’ di batticuore….dentro di me qualcosa mi dice “ Missione compiuta !”……ho la certezza che l’ho agganciata,e,salvo imprevisti che ,pur improbabili,possono sempre capitare,la posso gia’ considerare “virtualmente” scopata.
Le dico che la chiamero’ per metterci d’accordo…..ci scambiamo i nomi e ci salutiamo con un sorriso pieno di promesse…….lei scappa rincorrendo il piccolo che nel frattempo tenta di parlare con tutti i passanti ,facendo grida e risolini……
Sorrido tra di me ricordando la sua perplessità(e preoccupazione)quando le avevo parlato di massofisioterapia………quando poi aveva realizzato che si trattava semplicemente di “massaggi erotici” si era tranquillizzata !Considero tra di me che io AMO le donne che si comportano così…..niente falsi moralismi,niente sovrastrutture ideologiche…….bisogna seguire l’istinto naturale….bisogna ridare spazio alla natura…..così fanno tutte le africane,cos’ fanno le latino-americane………..
Per la cronaca:ho gia’ telefonato a Xxxxxxxx , mi aspetta………..Non vedo l’ora !!!!!
 
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Sinbad, la tua città non metropolitana si trova a una trentina di km da Milano, in direzione Sud verso Genova? Cittadina universitaria?
La mia è una curiosità interessata, perchè sono della stessa cittadina... se è così batti un colpo :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sinbad .. che cuxx .. però ti faccio i complimenti perchè "te la sei andata a cercare" ..
imparate gente .. imparate ..
chiedere è lecito .. rispondere è cortesia ..
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Sinbad, la tua città non metropolitana si trova a una trentina di km da Milano, in direzione Sud verso Genova? Cittadina universitaria?
La mia è una curiosità interessata, perchè sono della stessa cittadina... se è così batti un colpo :rofl:
I 30 km ci stanno,pero' la direzione e' Piacenza.........Ciaoooo
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Allora ho incontrato la cubanita.......molto socievole,allegra,disinvolta......si sta bene insieme,lascia a me l'iniziativa nella sfera sessuale,non dice mai di no(o comunque dopo un po' di insistenze cede con dolcezza...).Vive in un tugurio,perche' vuole essere indipendente dai parenti(che vivono nella stessa citta' o nelle vicinanze),ed e' da sola col bambinetto che ha 2 anni e mezzo......mi ha anche raccontato una storia lacrimevole(l'italiano che l'ha messa incinta l'avrebbe piantata prima del parto,etc....etc.....).Comunque risulta che lei non e' appena arrivata,e che quella che ho visto io alla stazione era una sua amica identica a lei,che va e viene da Cuba ogni 3 mesi per non si sa bene quali motivi........
Ha avuto un po' di problemi col parto,fatto sta che adesso non puo' piu' fare le sfilate(non riferisco i motivi ma sono attendibili)ed e' per questo che cerca di arrangiarsi come puo'.........
La prova che sfilava me l'ha data involontariamente,perche' mi ha detto qual'era la sua agenzia a Milano,e che conosceva un'altra black che sfila tuttora e che io conosco mooolto bene......
Per adesso mi ha detto chiaramente che si arrangia con gli "amici",così come ha fatto con me,e, guardandomi in tralice,mi ha detto che spera di trovare qualcuno che voglia mettersi insieme a lei....(non ho voluto deluderla....)
"Fuma " un po'.......
E' proprio particolare........quasi sull'orlo dell'anoressia.....tra l'altro allatta ancora il baby.......
Mi ha detto di non aspettare la sua telefonata,perche' lei non mi scoccera' mai a casa.....pero' ha aggiunto guardandomi che lei aspettera' la mia.....
Beh , parafrasando il famoso film...."una giornata particolare".....
 
Commenta
Alto