la dimensione ancestrale della pecorina..

Reaction score
66
Con tutto il bello e le sensazioni visive e tattili che offre la posizione di cui si narra qui, non riesco a collocarla al top, nemmeno per l'ultimo atto di un amplesso.
A parte che, almeno per me, la scelta di una posizione è ispirata dalla situazione. Anzi, forse non è neppure una scelta, viene quasi senza deciderlo.
Poi dipende molto dal partner.
E' probabile, come segnala bene DrGrunf, che molte pay frettolose inducano a questa posizione, per svariati motivi di convenienza, facendola diventare la preferita anche dall'uomo, quasi inconsciamente.
Ma nei rapporti intimi disinibili, sia con free appassionate, che con pay serie e di buon livello, ogni posizione offre i suoi diversissimi piaceri.
Vero che pecore, elefanti e scimpanzè, non se la menano col kamasutra, ma noi, potendocelo permettere, tanto vale darci un'occhiata e non ridurlo a fermaporte.
Comunque, un mio carissimo amico libertino, dice sempre:
Se una donna ti piace, sono fantastiche tutte le posizioni.
Se è appena passabile, o non ne sei preso, ma sono le tre di notte e sei arrapato, la pecorina è l'unica.

Commenta
Reaction score
1.507
Con tutto il bello e le sensazioni visive e tattili che offre la posizione di cui si narra qui, non riesco a collocarla al top, nemmeno per l'ultimo atto di un amplesso.
A parte che, almeno per me, la scelta di una posizione è ispirata dalla situazione. Anzi, forse non è neppure una scelta, viene quasi senza deciderlo.
Poi dipende molto dal partner.
E' probabile, come segnala bene DrGrunf, che molte pay frettolose inducano a questa posizione, per svariati motivi di convenienza, facendola diventare la preferita anche dall'uomo, quasi inconsciamente..

Mhhhhh interessante, come dire se è nato prima l'uovo o la gallina :scratch_one-s_head:

Ci rifletterò ..:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1.507
Io invece non ho la posizione top a prescindere, in gran parte dipende dalla tipa, per esempio una suicide girl, con uno splendido angelo demoniacoe tatuato sulla schiena dalle spalle fino al sedere.....ci faccio la doppietta a pecora se me ne dà il tempo....una ragazza con cui ho trovato un buon feeling, mission e ci vado di FK....no Sodo, non vado di pecora a priori.....ma per una bella scopata maiala è tra le preferite, come in piedi con lei faccia al muro, sempre di dietro comunque.
Per la spiegazione scientifica non credo che dipenda dalle nostre discendenze bestiali, ma bensì è risaputo che è la classica copula animale, penso che ne abbiamo solo tratto ispirazione, buona ispirazione.....

Vedi l'allegato 126991 Vedi l'allegato 126992

L'apoteosi sì della pecora!!!

Interessante il tuo pensiero, anche perché mi ha costretto ad andare a cercare il significato del termine suicide girl...

Non sapevo cosa fossero, di primo acchito ho creduto fossero pay con tendenze suicide..

Poi su wikipedia ho capito che si tratta di un sito che offre immagini di ragazze diciamo non convenzionali..:prankster2:

Quasi una corrente di pensiero..:prankster2:

Commenta
Reaction score
142
A me la pecora personalmente non piace moltissimo, preferisco le posizioni frontali in cui guardo la lei negli occhi, però e qui torno al titolo quando vedo una donna piegata a 90° o comunque in posizione simil pecora, beh c'è poco niente da fare, è un richiamo sessuale fortissimo, il sangue bolle e l'istinto primordiale si fà sentire.
Infatti la donna espone (letteralmente al vento) i genitali...

Sappiamo che a seconda della posizione cambiano le senzazioni per il lui e per la lei vedi wikipedia "Vantaggi

La posizione può stimolare l'immaginario erotico maschile associato alla potenza e al dominio sessuale, e quello femminile associato alla passività e alla sottomissione. Trova ampia applicazione nelle pratiche BDSM e consente la pratica dello spanking.
Inconvenienti

La penetrazione è molto profonda e, se particolarmente energica, in alcuni casi può risultare fastidiosa o anche dolorosa per la donna. La posizione stessa può essere faticosa da mantenere a lungo per alcune donne.

È considerata fra le posizioni sessuali meno "romantiche", dato che impedisce ai partner una serie di dinamiche relazionali, come guardarsi e baciarsi durante l'accoppiamento. Per la donna, nel caso di insufficiente affiatamento con il partner, può comportare imbarazzo e talvolta timore, dovuti all'esposizione completa dei genitali esterni, delle natiche e dello sfintere anale. Una percentuale di donne considerano umiliante la penetrazione "da tergo" per la sua "animalità" e per la sensazione di dover subire il rapporto in condizione di totale passività."

Ma detto tutto ciò personalemnte ho una sorta di distacco tra ciò che la posizione mi stimola (sangue che bolle) e ciò che provo nella posizione che è molto inferiore, della serie l'occhio vuole la sua parte, infatti è la posizione che "utilizzo" quando la lei mi piace poco, e/o ci son difficoltà di vari posizionamenti specie se lei è molto robusta.
Insomma è una posizione a mio avviso più meccanica di altre e che consente sempre la penetrazione salvo notevoli differenze di altezza (ma al max mi prendo lo sgabello).

Ma ha livello di puro piacere personale no non è il massimo per me.

Commenta
Reaction score
2
Anche per me la pecorina è il top! anche io come te difficilmente riesco a venire in altre posizioni... ritengo sia un insieme di fattori! in primis il totale controllo! dirigo io il gioco: velocità, ritmo e profondità di affondo. Se poi lei ha un bel posteriore il fattore visivo ha un impatto non indifferente! infine, se anche lei sa come muoversi, sa ruotare il collo e guardarmi mentre stantuffo e magari con una mano mi accarezza e preme i testicoli, direi che è il massimo! La maggior parte delle donne con le quali sono stato non raggiunge l'orgasmo in questa posizione, pur ritenendola molto piacevole e stimolante.

In merito all'informazione del collega che da indagine ha desunto che sia la meno "fastidiosa" per le donne, non credo sia sempre così. A me è capitato talvolta il contrario, cioè che si facessero male in tale posizione. Forse dipende dalla conformazione dell'utero... non so.

Commenta
Reaction score
142
Bah da quantp ho capito io se una ha problemi ovvero avverte dolori perchè le vostre forme e dimensioni non combaciano, in genere ti stende giù e sale lei così può controllareil livello di penetrazione... . Poi ognuno/a ha le sue tecnichè per evitare problemi...

Commenta
Reaction score
2
Bah da quantp ho capito io se una ha problemi ovvero avverte dolori perchè le vostre forme e dimensioni non combaciano, in genere ti stende giù e sale lei così può controllareil livello di penetrazione... . Poi ognuno/a ha le sue tecnichè per evitare problemi...

esatto! le pay in questo sono abbastanza colme di esperienza! anche con la pecorina sono in grado di "subire" meno. Con una (che ho recensito) non godevo pienamente di questa posizione perchè allargava troppo le gambe e quindi il suo bacino scendeva troppo in basso.... era un modo per sottrarsi alla più profonda penetrazione!

Commenta
Reaction score
1.507
A me la pecora personalmente non piace moltissimo, preferisco le posizioni frontali in cui guardo la lei negli occhi, però e qui torno al titolo quando vedo una donna piegata a 90° o comunque in posizione simil pecora, beh c'è poco niente da fare, è un richiamo sessuale fortissimo, il sangue bolle e l'istinto primordiale si fà sentire.
Infatti la donna espone (letteralmente al vento) i genitali...

Sappiamo che a seconda della posizione cambiano le senzazioni per il lui e per la lei vedi wikipedia "Vantaggi

La posizione può stimolare l'immaginario erotico maschile associato alla potenza e al dominio sessuale, e quello femminile associato alla passività e alla sottomissione. Trova ampia applicazione nelle pratiche BDSM e consente la pratica dello spanking.
Inconvenienti

La penetrazione è molto profonda e, se particolarmente energica, in alcuni casi può risultare fastidiosa o anche dolorosa per la donna. La posizione stessa può essere faticosa da mantenere a lungo per alcune donne.

È considerata fra le posizioni sessuali meno "romantiche", dato che impedisce ai partner una serie di dinamiche relazionali, come guardarsi e baciarsi durante l'accoppiamento. Per la donna, nel caso di insufficiente affiatamento con il partner, può comportare imbarazzo e talvolta timore, dovuti all'esposizione completa dei genitali esterni, delle natiche e dello sfintere anale. Una percentuale di donne considerano umiliante la penetrazione "da tergo" per la sua "animalità" e per la sensazione di dover subire il rapporto in condizione di totale passività."

Ma detto tutto ciò personalemnte ho una sorta di distacco tra ciò che la posizione mi stimola (sangue che bolle) e ciò che provo nella posizione che è molto inferiore, della serie l'occhio vuole la sua parte, infatti è la posizione che "utilizzo" quando la lei mi piace poco, e/o ci son difficoltà di vari posizionamenti specie se lei è molto robusta.
Insomma è una posizione a mio avviso più meccanica di altre e che consente sempre la penetrazione salvo notevoli differenze di altezza (ma al max mi prendo lo sgabello).

Ma ha livello di puro piacere personale no non è il massimo per me.

Certo che è tra le meno romantiche... Che piaccia o no, ma su questo punto tutti d'accordo..:prankster2:

Commenta
Reaction score
142
Beh lasciamo perdere il romanticismo ed il sentimento per cortesia...
ognuno di noi ha delle sue "fisse" per eccitarsi e spesso varia anche dai momenti... vedere la donna in certe posizioni o avere certi sguardi da parte della partner son cose che mi mandan via di testa... .

Qui sarebbe d'aiuto la parte femminile del forum che può meglio spiegare il perchè ed il percome, anche a me con alcune pay si son messe a pecora spiegandomi che è per loro quello che più dava soddisfazione e in questi casi invitandomi a dare dei colpi davvero forti che normalmente non son graditi da molte e trovandomi nche in imbarazzo perchè io avevo quasi la sensazione di far loro del male e queste mi invitavano ad aumentare la forza.
Può anche essere che gradiscano rapporti piuttosto animaleschi oppure che le mie misure son "piccole" rispetto alle loro misure ;) Ad oggi ad esempio poche cina hanno accettato la pecora di buon grado e preferiscono posizioni più dolci. Quindi oltre alla visione dipende anche dalle "misure" dei partner in gioco.:D

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Altro amante della pecorina presente. Più che d'accordo con gli altri amanti di tale posizione e soprattutto con la spiegazione ancestrale del primo post. Oltre al piacere in sé e del dove aggrapparsi, ciò che mi appaga è il senso di "superiorità" che conferisce: non mi ricordo se ne lessi su qualche rivista/libro o se vidi un programma in merito, ma si richiamava proprio la sottomissione della lei di turno in fase di accoppiamento dei nostri "antenati animali" e del "dominio" intrinseco che la posizione conferiva. Il tutto per giungere ad una sotto intesa maggiore "bestialità" della posizione: in fondo è sempre meglio non dimenticare che siamo pur sempre animali con i nostri istinti "bestiali".

Commenta
Reaction score
39.950
La pecora illuminerà la vostra visione dellEterno.
Sebbene si possa obiettare che si tratta della posizione più animalesca, questo non deve assolutamente frenarvi, perché essa ripropone esattamente le inviolabili leggi della Natura. Che noi rispettiamo rendendo loro un devoto omaggio. Lidea di possedere una donna, potendo controllare i suoi movimenti mentre la si guarda da dietro, assaporando le contrazioni dei suoi muscoli della schiena, tenerla per le spalle, o per i lunghi capelli, dovrebbe farvi passare ogni dubbio.
Senza dimenticare che alla vostra compagna piacerà sicuramente lidea di essere dominata senza che ciò avvenga in termini espliciti. Anche perché la penetrazione da questa posizione le consente di gustare la vostra virilità in tutta la sua potenza. Eppoi, diciamolo sinceri: una donna, anche la più raffinata e delicata danimo, quando è il momento giusto vuole sentirsi presa e ingroppata come un animale. Altrimenti perché tutte quelle espressioni, quelle invocazioni, quelle preghiere che tante volte ascoltammo, «Sì, dammelo», «Ancora, ancora»?. La donna quando è a pecora si sente bestia e bestia vuole restare, e forse la aiuta il fatto di darvi le spalle, perché se vi dovesse guardare negli occhi certe cose porche non le direbbe. Così invece si libera. E mentre assecondate sapientemente il suo selvaggio bisogno del pene, voi potete guardare più in là, verso l 'estasi, verso l 'assoluto ahhahahah ho esagerato?

https://www.youtube.com/watch?v=YQZjKdXw7Js
:lol::ok: :ok:

Commenta
Reaction score
23.276
L'umanità con la stazione eretta si è presa una bella fregatura. Quest'obbligo di guardarsi negli occhi, di parlarsi, di socializzare e perfino di baciarsi. Che noia. Poi osservo il mio cane e provo un gran rimpianto ed un po' di invidia. Felice se ne va in giro a tiro di culo e fa grandi amicizie, spontanee direi. Nei giorni dell'estro non ne parliamo, per lui è una vera pacchia.
Invece a noi non rimane altro che la pecorina, in ricordo dei bei tempi. Per fortuna che almeno abbiamo il pollice opponibile.

Commenta
Alto