Apposta chiedo...:scratch_one-s_head:
A me il missionario piace molto, ma purtroppo non riesco a concluderci .
diciamo che allora per te più che una cosa mentale è un dovere civico......fisico, volevo dire fisico!!!
Apposta chiedo...:scratch_one-s_head:
A me il missionario piace molto, ma purtroppo non riesco a concluderci .
Assolutamente no! Mi ero espresso in questo senso pochi messaggi prima di te.Che sono uno dei pochi che preferisce il missionario?
Con tutto il bello e le sensazioni visive e tattili che offre la posizione di cui si narra qui, non riesco a collocarla al top, nemmeno per l'ultimo atto di un amplesso.
A parte che, almeno per me, la scelta di una posizione è ispirata dalla situazione. Anzi, forse non è neppure una scelta, viene quasi senza deciderlo.
Poi dipende molto dal partner.
E' probabile, come segnala bene DrGrunf, che molte pay frettolose inducano a questa posizione, per svariati motivi di convenienza, facendola diventare la preferita anche dall'uomo, quasi inconsciamente..
Io invece non ho la posizione top a prescindere, in gran parte dipende dalla tipa, per esempio una suicide girl, con uno splendido angelo demoniacoe tatuato sulla schiena dalle spalle fino al sedere.....ci faccio la doppietta a pecora se me ne dà il tempo....una ragazza con cui ho trovato un buon feeling, mission e ci vado di FK....no Sodo, non vado di pecora a priori.....ma per una bella scopata maiala è tra le preferite, come in piedi con lei faccia al muro, sempre di dietro comunque.
Per la spiegazione scientifica non credo che dipenda dalle nostre discendenze bestiali, ma bensì è risaputo che è la classica copula animale, penso che ne abbiamo solo tratto ispirazione, buona ispirazione.....
Vedi l'allegato 126991 Vedi l'allegato 126992
L'apoteosi sì della pecora!!!
Bah da quantp ho capito io se una ha problemi ovvero avverte dolori perchè le vostre forme e dimensioni non combaciano, in genere ti stende giù e sale lei così può controllareil livello di penetrazione... . Poi ognuno/a ha le sue tecnichè per evitare problemi...
A me la pecora personalmente non piace moltissimo, preferisco le posizioni frontali in cui guardo la lei negli occhi, però e qui torno al titolo quando vedo una donna piegata a 90° o comunque in posizione simil pecora, beh c'è poco niente da fare, è un richiamo sessuale fortissimo, il sangue bolle e l'istinto primordiale si fà sentire.
Infatti la donna espone (letteralmente al vento) i genitali...
Sappiamo che a seconda della posizione cambiano le senzazioni per il lui e per la lei vedi wikipedia "Vantaggi
La posizione può stimolare l'immaginario erotico maschile associato alla potenza e al dominio sessuale, e quello femminile associato alla passività e alla sottomissione. Trova ampia applicazione nelle pratiche BDSM e consente la pratica dello spanking.
Inconvenienti
La penetrazione è molto profonda e, se particolarmente energica, in alcuni casi può risultare fastidiosa o anche dolorosa per la donna. La posizione stessa può essere faticosa da mantenere a lungo per alcune donne.
È considerata fra le posizioni sessuali meno "romantiche", dato che impedisce ai partner una serie di dinamiche relazionali, come guardarsi e baciarsi durante l'accoppiamento. Per la donna, nel caso di insufficiente affiatamento con il partner, può comportare imbarazzo e talvolta timore, dovuti all'esposizione completa dei genitali esterni, delle natiche e dello sfintere anale. Una percentuale di donne considerano umiliante la penetrazione "da tergo" per la sua "animalità" e per la sensazione di dover subire il rapporto in condizione di totale passività."
Ma detto tutto ciò personalemnte ho una sorta di distacco tra ciò che la posizione mi stimola (sangue che bolle) e ciò che provo nella posizione che è molto inferiore, della serie l'occhio vuole la sua parte, infatti è la posizione che "utilizzo" quando la lei mi piace poco, e/o ci son difficoltà di vari posizionamenti specie se lei è molto robusta.
Insomma è una posizione a mio avviso più meccanica di altre e che consente sempre la penetrazione salvo notevoli differenze di altezza (ma al max mi prendo lo sgabello).
Ma ha livello di puro piacere personale no non è il massimo per me.
Sodo ma li apri per farli finire in rissa come l'ultimo, chiuso dalla disperazione da Hawkeye
Ma io scrivo con la massima buona fede.. Poi se si azzuffano che posso farci..:scratch_one-s_head:
Non è questo caso dai..
non mi sembra un argomento sul quale azzuffarsi infatti! poi certo, la madre dei cretini è sempre incinta... :sarcastic_hand:
Non lo dire... Ssshh non lo dire..
In genere le polveri prendono fuoco proprio quando arriva la parte femminile, per qualche stranissimo motivo..
La pecora illuminerà la vostra visione dellEterno.
Sebbene si possa obiettare che si tratta della posizione più animalesca, questo non deve assolutamente frenarvi, perché essa ripropone esattamente le inviolabili leggi della Natura. Che noi rispettiamo rendendo loro un devoto omaggio. Lidea di possedere una donna, potendo controllare i suoi movimenti mentre la si guarda da dietro, assaporando le contrazioni dei suoi muscoli della schiena, tenerla per le spalle, o per i lunghi capelli, dovrebbe farvi passare ogni dubbio.
Senza dimenticare che alla vostra compagna piacerà sicuramente lidea di essere dominata senza che ciò avvenga in termini espliciti. Anche perché la penetrazione da questa posizione le consente di gustare la vostra virilità in tutta la sua potenza. Eppoi, diciamolo sinceri: una donna, anche la più raffinata e delicata danimo, quando è il momento giusto vuole sentirsi presa e ingroppata come un animale. Altrimenti perché tutte quelle espressioni, quelle invocazioni, quelle preghiere che tante volte ascoltammo, «Sì, dammelo», «Ancora, ancora»?. La donna quando è a pecora si sente bestia e bestia vuole restare, e forse la aiuta il fatto di darvi le spalle, perché se vi dovesse guardare negli occhi certe cose porche non le direbbe. Così invece si libera. E mentre assecondate sapientemente il suo selvaggio bisogno del pene, voi potete guardare più in là, verso l 'estasi, verso l 'assoluto ahhahahah ho esagerato?