pereubu66 ha scritto:il fatto che la discoteca Pascia' quest'anno
sia chiusa dimostra la crisi che sta attraversando il settore
pereubu66 ha scritto:Poi d'estate la gente va alle feste in spiaggia
e' di sicuro una formula vincente ........Davide Gardenia ha scritto:......il sabato sera, durante la cena, faccio venire qualche artista locale a fare un po' di musica dal vivo. Dopo cena ho un DJ che mette un po' di musica anni '80, e c'e' anche lo spazio per chi vuole ballare.
Invece, molto probabilmente la stai facendo, ma nel commercio la concorrenza è cosa buona e giusta se fatta lecitamente.Davide Gardenia ha scritto:Non pretendo certo di fare concorrenza alle discoteche......
e' di sicuro una formula vincente ........Ajeje Brazorf ha scritto:[quote="Davide Gardenia":3uld8znb]......il sabato sera, durante la cena, faccio venire qualche artista locale a fare un po' di musica dal vivo. Dopo cena ho un DJ che mette un po' di musica anni '80, e c'e' anche lo spazio per chi vuole ballare.
Invece, molto probabilmente la stai facendo, ma nel commercio la concorrenza e' cosa buona e giusta se fatta lecitamente.Davide Gardenia ha scritto:Non pretendo certo di fare concorrenza alle discoteche......
e' di sicuro una formula vincente ........Ajeje Brazorf ha scritto:[quote="Davide Gardenia":ds4qfuec]......il sabato sera, durante la cena, faccio venire qualche artista locale a fare un po' di musica dal vivo. Dopo cena ho un DJ che mette un po' di musica anni '80, e c'e' anche lo spazio per chi vuole ballare.
Invece, molto probabilmente la stai facendo, ma nel commercio la concorrenza e' cosa buona e giusta se fatta lecitamente.Davide Gardenia ha scritto:Non pretendo certo di fare concorrenza alle discoteche......
Preferisco ascoltare musica decente..germanello ha scritto:Preferisco ascoltare musica House al chiuso nella mia auto.
germanello ha scritto:Going Back To My Roots, ripresa da FPI Project nel 1990, vocal e instrumental version.
Stebuonos ha scritto:Per riprendere le osservazioni di Ajeje Brazorf guardate cosa recitava il biglietto della Mecca
[attachment=1:2ivat2aw]mecca front.JPG[/attachment:2ivat2aw]
[attachment=0:2ivat2aw]mecca bak.JPG[/attachment:2ivat2aw]