LA DISFATTA.....

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Dalla nazionale del punter al ruolo meritato di voyer :sad: ,dopo la disintegrazione del vecchio forum tutto sta andando a puttane :good: (GOLDEN TIME e FUNPALAST a Vienna ) :lol: e io sono diventato peggio dei gamberi,Big non mi schiera neanche+in panchina e la mie prestazioni nel campionato dei punter :sad: non sono +all'altezza della mia fama :sorry: tanto che la zona retrocessione e'sempre +vicina mentre invece la Champions Leaugue mi vede sempre+protagonista.....Dopo aver sbancato il Prater ora mi attende l'Olympian stadio di Berlino al grido di SOLO IN EUROPA LA TOPA SOLO IN EUROPA.....SOLO IN EUROPAAAA..... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Scusatemi,vi seguo sempre con affetto ma non e'un gran momento :suicide2: ....peccato aver perso il posto in nazionale :fool: cmq barcollo ma non mollo....Crederci sempre,arrendersi mai!
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
rudy ha scritto:
Dalla nazionale del punter al ruolo meritato di voyer :sad: ,dopo la disintegrazione del vecchio forum tutto sta andando a puttane :good: (GOLDEN TIME e FUNPALAST a Vienna ) :lol: e io sono diventato peggio dei gamberi,Big non mi schiera neanche+in panchina e la mie prestazioni nel campionato dei punter :sad: non sono +all'altezza della mia fama :sorry: tanto che la zona retrocessione e'sempre +vicina mentre invece la Champions Leaugue mi vede sempre+protagonista.....Dopo aver sbancato il Prater ora mi attende l'Olympian stadio di Berlino al grido di SOLO IN EUROPA LA TOPA SOLO IN EUROPA.....SOLO IN EUROPAAAA..... :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Scusatemi,vi seguo sempre con affetto ma non e'un gran momento :suicide2: ....peccato aver perso il posto in nazionale :fool: cmq barcollo ma non mollo....Crederci sempre,arrendersi mai!

01.gif
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Rudy, Sono dell'idea che l'Admin non abbia voluto retrocederti in B
Hai messo un sacco di info per Rimini e non solo, molte richieste di info sarebbero molto più ricche se tu volessi rispondere a chi chiede.
Infine la ricostruzione del database rimane incompleta senza perle come il tandem carioca e altre della stessa serie.
Prova, se ti torna la voglia, a riscrivere alcune delle rece su ragazze attualmente assenti dal database .....

Mettila in termini diversi .... c'è stato un incidente, è entrata la safety-car ..... si azzera tutto e si riparte.

Caldeggo il tuo reintegro, quantomeno come HC, nei ranghi degli effettivi.

:i-m_so_happy:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
OOOPPPPSSSSSSS.... AM SO ZCORD DE RUDY :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #6
Vi adoro ragazzi,senza di Voi non sarei nessuno :preved: e presto mi rifaro' vivo nella sez.estero,cui penso Big :big_boss: dedichera'una rubrica....altrimenti mi sparo! :suicide2:
Vedro'anche di ripristinare qualche vecchia rece e di contribuire con qualche novita'anche se ultimamente sono un po'fermo :whistle3: ,la Champions League mi sta succhiando molti liquidi,organici e non :treaten: .....
Un bacione a tutti i compagni di merende :party: :party:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
rudy ha scritto:
Vi adoro ragazzi,senza di Voi non sarei nessuno :preved: e presto mi rifaro' vivo nella sez.estero,cui penso Big :big_boss: dedichera'una rubrica....altrimenti mi sparo! :suicide2:
Vedro'anche di ripristinare qualche vecchia rece e di contribuire con qualche novita'anche se ultimamente sono un po'fermo :whistle3: ,la Champions League mi sta succhiando molti liquidi,organici e non :treaten: .....
Un bacione a tutti i compagni di merende :party: :party:
anche il milan si è rifatto la seconda volta con il liverpul...........(si scrive così)adsso mancano gli interessi. :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
rudy ha scritto:
Vi adoro ragazzi,senza di Voi non sarei nessuno :preved: e presto mi rifaro' vivo nella sez.estero,cui penso Big :big_boss: dedichera'una rubrica....altrimenti mi sparo! :suicide2:
Vedro'anche di ripristinare qualche vecchia rece e di contribuire con qualche novita'anche se ultimamente sono un po'fermo :whistle3: ,la Champions League mi sta succhiando molti liquidi,organici e non :treaten: .....
Un bacione a tutti i compagni di merende :party: :party:


rudy sei un gran puttaniere è so che ti fa piacere quindi VAI PUNTER.................. :victory: portaci alla vittoria in europa con i tuoi passaggi illuminanti e facci un bell'assist a porta vuota

:yess:
 
Commenta
Alto