A me una volta è capitata una colf che faceva otr e ne ho approfittato per unire l'utile al dilettevole.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57577
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57577
Senza dubbio la tua fantasia ci sta tutta e tra le altre cose l'hai raccontata anche nel giusto modo rendendoci partecipi delle giuste sensazioni ma detto questo lascia stare perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Esci e vai a pago oppure occupati della donna di servizio di qualche amico ma lascia stare la tua perchè ripeto la situazione potrebbe portare più guai che benefici.
effettivamente almeno un approccino ci starebbe eccheccazzo. anche perchè è da ieri che ce l'ho duro al pensarci... ma la paura di fare figure di merda con mia moglie è tanta... (fosse poi solo la figura di merda)
... vi farò sapere se ci saranno sviluppi.
per intanto: qualcun altro di voi ha avuto esperienze simili?
ciaociao
Caro collega,
per solidarietà professionale ti aggiorno sul codice civile italiano. Tra le più succulente cause di separazione per colpa c'è proprio l'adulterio commesso in modalità offensiva e umiliante per il partner: tipo trombarsi la domestica nel domicilio coniugale. (L'adulterio semplice non costituisce ragione sufficiente per addebitare la colpa all'adultero, basta che dica "mi sentivo abbandonato e solo" "lui/lei non mi capiva, avevo bisogno di affetto", etc.)
Separazione con addebito di colpa significa che tua moglie ti fa fare la fine di Marcantonio Bragadin all'assedio di Famagosta (spellato vivo). Resti in mutande, vedi i figli col binocolo, paghi sontuosi alimenti alla moglie anche se convive con un altro, etc.
Se poi non bastasse ti riporto quanto avvenuto a un parente che si trombava la domestica moldava. La moglie nota un calo della frequenza erotica, gli mette un registratore sotto il letto, lo registra. Segue quanto descritto sopra, con aggiunta di sputtanamento nei confronti del figlio 18enne, al quale è stata comunicata la ragione della separazione (papi è un porco e pure un coglione).
Poi vedi tu.
io ci proverei piano piano con qualche complimento, se ci vuole stare si farà capire subito enjoy
...
Marcantonio Bragadin all'assedio di Famagosta ...
ad ogni modo non so quando ci sarà ancora occasione di incrociarci dato il mio lavoro che mi lascia a casa saltuariamente. comunque vi terrò informati sugli sviluppi (se ce ne saranno...)
Sicuramente la situazione è a rischio.
Però se prima tu riuscissi a ficcare la faccia della colf tra le cosce di tua moglie, poi lei non potrebbe far altro che complimentarsi per la tua fantasia.
Però ricorda... prima fai si che tua moglie si faccia la colf, solo dopo, puoi fartela tu.
Ed anche se non lo ammetteranno tanto facilmente... sono moltissime le donne che non disdegnerebbero l'idea di una che le ciuccia il clito mentre il compagno/marito le sbatte a pecora.
Al limite, se vuoi rischiare... racconta a tua moglie una fantasia del genere, ovviamente dopo che l'hai sbattuta per bene, in modo che sia ben soddisfatta. "tesoro, mi son ritrovato ad immaginare che eri a casa, mentre la donna era intenta a lavorare... e che io rientrando in casa per un contrattempo, ti ho ritrovata nel letto con la colf che ti stava smerigliando il clito con la lingua... scoperta sul fatto, tu eri imbarazzatissima, ma eri un lago. Io amandoti profondamente ti ho subito perdonata, ma visto che eri arroventata, h finito per doverti scopare furiosamente per tutto il resto della giornata". Ovviamente in tutta la scena tu devi assolutamente evitare di dire che ti sbatteresti la colf... tutto deve essere concentrato su tua moglie. E poi vedi come reagisce. Al peggio cambia la colf!
E al marito della colf nessuno ci pensa?
Lui con chi gioca?
allora come è andata a finire?