La donna delle pulizie

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Senza dubbio la tua fantasia ci sta tutta e tra le altre cose l'hai raccontata anche nel giusto modo rendendoci partecipi delle giuste sensazioni ma detto questo lascia stare perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Esci e vai a pago oppure occupati della donna di servizio di qualche amico ma lascia stare la tua perchè ripeto la situazione potrebbe portare più guai che benefici.
:hi:

e' anche il mio pensiero, potrebbe essere una situazione troppo compromettente, di cui doversene pentire in futuro.

Commenta
Reaction score
922
effettivamente almeno un approccino ci starebbe eccheccazzo. anche perchè è da ieri che ce l'ho duro al pensarci... ma la paura di fare figure di merda con mia moglie è tanta... (fosse poi solo la figura di merda)

... vi farò sapere se ci saranno sviluppi.

per intanto: qualcun altro di voi ha avuto esperienze simili?
ciaociao
:bye:

Caro collega,
per solidarietà professionale ti aggiorno sul codice civile italiano. Tra le più succulente cause di separazione per colpa c'è proprio l'adulterio commesso in modalità offensiva e umiliante per il partner: tipo trombarsi la domestica nel domicilio coniugale. (L'adulterio semplice non costituisce ragione sufficiente per addebitare la colpa all'adultero, basta che dica "mi sentivo abbandonato e solo" "lui/lei non mi capiva, avevo bisogno di affetto", etc.)
Separazione con addebito di colpa significa che tua moglie ti fa fare la fine di Marcantonio Bragadin all'assedio di Famagosta (spellato vivo). Resti in mutande, vedi i figli col binocolo, paghi sontuosi alimenti alla moglie anche se convive con un altro, etc.
Se poi non bastasse ti riporto quanto avvenuto a un parente che si trombava la domestica moldava. La moglie nota un calo della frequenza erotica, gli mette un registratore sotto il letto, lo registra. Segue quanto descritto sopra, con aggiunta di sputtanamento nei confronti del figlio 18enne, al quale è stata comunicata la ragione della separazione (papi è un porco e pure un coglione).
Poi vedi tu.

Commenta
Reaction score
1.325
Caro collega,
per solidarietà professionale ti aggiorno sul codice civile italiano. Tra le più succulente cause di separazione per colpa c'è proprio l'adulterio commesso in modalità offensiva e umiliante per il partner: tipo trombarsi la domestica nel domicilio coniugale. (L'adulterio semplice non costituisce ragione sufficiente per addebitare la colpa all'adultero, basta che dica "mi sentivo abbandonato e solo" "lui/lei non mi capiva, avevo bisogno di affetto", etc.)
Separazione con addebito di colpa significa che tua moglie ti fa fare la fine di Marcantonio Bragadin all'assedio di Famagosta (spellato vivo). Resti in mutande, vedi i figli col binocolo, paghi sontuosi alimenti alla moglie anche se convive con un altro, etc.
Se poi non bastasse ti riporto quanto avvenuto a un parente che si trombava la domestica moldava. La moglie nota un calo della frequenza erotica, gli mette un registratore sotto il letto, lo registra. Segue quanto descritto sopra, con aggiunta di sputtanamento nei confronti del figlio 18enne, al quale è stata comunicata la ragione della separazione (papi è un porco e pure un coglione).
Poi vedi tu.

grazie, ciccinabuona, queste testimonianze fanno cambiare idea a chiunque. Meglio trovare sfogo fuori casa, senza ombra di dubbio.

Commenta
Reaction score
26
Ottimo il consiglio di cicci. D'altronde la filosofia del punter è proprio questa: trombare professioniste a pagamento per evitare le rotture di palle!

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
io ci proverei piano piano con qualche complimento, se ci vuole stare si farà capire subito enjoy

...Però anche appagando la fantasia, diventi ricattabile..........come se ti castighi la tua segretaria, o qualcun altro alle tue dipendenze!!!!
Con i sindacati inviperiti, sai quanto ci mettono i patronati a tentare lo sputtanamento, con la baldracca come parte lesa, e relativa richiesta risarcitoria????
Qua a Ferrara poi....non molto tempo fa....era venuto a galla una storia simile, di una classica famiglia borghese, con una colf nemmeno strafiga...ma che ha sderenato tutto e tutti!!!!:rtfm:
Meglio secondo me una vera troia....
Quando paghi...sei a posto con tutto i mondo!!!!:ok:

Commenta
Reaction score
243
mi fa piacere di aver destato la curiosità e l'interesse di molti e vi ringrazio tutti per i vostri pareri espressi.
Sta di fatto che condivido le opinioni che mirano alla prudenza, sono piu che ragionevoli tanto piu che tengo moglie e ci terreri a tenerla ancora... :)
il fatto è che però ormai c'ho sta fissa e sono 2 giorni che me lo meno come un adolescente. (in che stato che sono ahahah:lol:)
ad ogni modo non so quando ci sarà ancora occasione di incrociarci dato il mio lavoro che mi lascia a casa saltuariamente. comunque vi terrò informati sugli sviluppi (se ce ne saranno...)
Nel frattempo grazie ancora e continuate a scrivere se avete opiniponi o esperienze simili in merito
viva la gnocca
ciao a tutti
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Il giochino è pericoloso... finché ci fantastichi sopra... vabbè.
Ma scoparti la colf scelta da tua moglie può essere pericoloso...
Lascia perdere, fantasticaci sopra... e basta!

Commenta
Reaction score
1.325
ad ogni modo non so quando ci sarà ancora occasione di incrociarci dato il mio lavoro che mi lascia a casa saltuariamente. comunque vi terrò informati sugli sviluppi (se ce ne saranno...)

meglio evitare le tentazioni, trova l'occasione di uscire quando gira per casa la colf.

Commenta
Reaction score
21
Sicuramente la situazione è a rischio.
Però se prima tu riuscissi a ficcare la faccia della colf tra le cosce di tua moglie, poi lei non potrebbe far altro che complimentarsi per la tua fantasia.
Però ricorda... prima fai si che tua moglie si faccia la colf, solo dopo, puoi fartela tu.
Ed anche se non lo ammetteranno tanto facilmente... sono moltissime le donne che non disdegnerebbero l'idea di una che le ciuccia il clito mentre il compagno/marito le sbatte a pecora.

Al limite, se vuoi rischiare... racconta a tua moglie una fantasia del genere, ovviamente dopo che l'hai sbattuta per bene, in modo che sia ben soddisfatta. "tesoro, mi son ritrovato ad immaginare che eri a casa, mentre la donna era intenta a lavorare... e che io rientrando in casa per un contrattempo, ti ho ritrovata nel letto con la colf che ti stava smerigliando il clito con la lingua... scoperta sul fatto, tu eri imbarazzatissima, ma eri un lago. Io amandoti profondamente ti ho subito perdonata, ma visto che eri arroventata, h finito per doverti scopare furiosamente per tutto il resto della giornata". Ovviamente in tutta la scena tu devi assolutamente evitare di dire che ti sbatteresti la colf... tutto deve essere concentrato su tua moglie. E poi vedi come reagisce. Al peggio cambia la colf!

Commenta
Reaction score
548
Sicuramente la situazione è a rischio.
Però se prima tu riuscissi a ficcare la faccia della colf tra le cosce di tua moglie, poi lei non potrebbe far altro che complimentarsi per la tua fantasia.
Però ricorda... prima fai si che tua moglie si faccia la colf, solo dopo, puoi fartela tu.
Ed anche se non lo ammetteranno tanto facilmente... sono moltissime le donne che non disdegnerebbero l'idea di una che le ciuccia il clito mentre il compagno/marito le sbatte a pecora.

Al limite, se vuoi rischiare... racconta a tua moglie una fantasia del genere, ovviamente dopo che l'hai sbattuta per bene, in modo che sia ben soddisfatta. "tesoro, mi son ritrovato ad immaginare che eri a casa, mentre la donna era intenta a lavorare... e che io rientrando in casa per un contrattempo, ti ho ritrovata nel letto con la colf che ti stava smerigliando il clito con la lingua... scoperta sul fatto, tu eri imbarazzatissima, ma eri un lago. Io amandoti profondamente ti ho subito perdonata, ma visto che eri arroventata, h finito per doverti scopare furiosamente per tutto il resto della giornata". Ovviamente in tutta la scena tu devi assolutamente evitare di dire che ti sbatteresti la colf... tutto deve essere concentrato su tua moglie. E poi vedi come reagisce. Al peggio cambia la colf!

E al marito della colf nessuno ci pensa?:smile:
Lui con chi gioca?:focus:

Commenta
Reaction score
548
Per me marito e colf non vedono l'ora che Uskebasi palpi il culo della signora per lasciarlo in mutande con una bella causa per molestie (o ricatto) vista la crisi che c'è...:yes3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
consiglio che ti dò è quello di aspettare e vedere se ti manda qualche segnale , ogni tanto buttala sullo scherzo e gli dici quando la vedi in pose provocanti che prima ho poi rischia di farsi male se vedi che ride via tranquillo e provaci..se vedi che se la prende poi sempre dire che ha frainteso le parole e che volevi solo avvertita che si poteva fare male così la costringi a chiederti scusa....io faccio sempre così con le donne delle pulizie der condominio e funziona alla grande..

Commenta

giginetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
allora come è andata a finire?

Commenta
Reaction score
243
allora come è andata a finire?

..per ilmomento nulla di fatto, anche perché è venuta ancora a casa mia 4/5 giorni fa, ma per sfortuna (o per fortuna non saprei) io non ero presente, ero in trasferta per lavoro.
Dunque niente, almeno fino alla prossima occasione. nel frattempo continuo a diventare cieco pensando a quel giorno messa in pecorina nello sgabuzzino....

Mi spiace non potervi dire niente di più interessante..

Commenta
Reaction score
1
mmm..poi sempre usare un metodo che ti permette di vedere come si comporta, la chiami con il numero anonimo è fingi di essere un'altra persona, gli dici che cerchi una donna delle pulizie ecc, mentre parlate gliela butti li e gli dici che cerchi in particolare una donna ce non faccia solo le pulizie ma che soddisfi anche alcune tue necessità e che non hai problemi a dare un'extra se lei è gentile con te ecc..senti che cosa ti dice e se ti dice che non ha problemi gli dici che la richiamerai.. poi quando la vedi a casa tua saprai come comportarti.

Commenta
Alto