la donna in lingerie

G

Guest

Ospite
Ospite
Non so voi cari amici ma sia nella vita privata che in quella di punter adoro che la donna in questione sia sempre tutta arrapante con lingerie...tacchi, stivali, calze, guepiere, bustini ecc li indossi anche durante il rapporto la cosa mi porta al 7mo cielo e a voi? :yahoo:

Reaction score
13
beh, proprio sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre....NO ! :yahoo:

Commenta
Reaction score
3
trapano7272 ha scritto:
Non so voi cari amici ma sia nella vita privata che in quella di punter adoro che la donna in questione sia sempre tutta arrapante con lingerie...tacchi, stivali, calze, guepiere, bustini ecc li indossi anche durante il rapporto la cosa mi porta al 7mo cielo e a voi? :yahoo:

se è bona sì, ma se è ciospa......
come dire meglio na' bona nuda che na' ciospa in lingerie! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
è vero ho visto dei cessi in giro che dopo in lingerie erano strepitose, forse siamo noi che non riusciamo a capire quando sono vestite in jeans :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
una tipa mi disse una volta che gli uomini sono degli stupidi perchè basta un pò di fondotinta e di mascara per non fargli capire più un cazzo :sad:

da quella volta ho cercato di imparare ad andare oltre, per quanto sia possibile...il fatto è che a volte non è per niente facile.

Commenta
Reaction score
15
beh caro eddy forse è vero...a volte basta poco per farci andare oltre ma non penso basti solo un pò di fondotinta e mascara.......e parlo per me. A me piacciono anche acqua e sapone le donne...

Diverso è il discorso di una bella lingerie....che invece mi piace, eccita e mi gratifica. SI perchè per il solo fatto che una donna indossa qualcosa per me vuol dire che si è preparata, pensando a me al mio piacere ed al fatto che vuole mandarmi su di giri. Ad esempio recentemente mi sono sentito dire da una bellissima ragazza che aveva comprato per me una mutandina con dei buchi.....nei punti giusti
37.gif

Già, è tornata da me dopo un cambio nel bagno con calze, guantini e mutandine con buchi......confidandomi di averle comprate solo per me....beh la cosa mi è molt piaciuta, mi ha mandato su di giri ed il rapporto ne ha guadagnato. Certo, noi maschietti siamo molto visivi e vedere una dea davanti a noi vestita in modo erotico è splendido.....
Di completini ce ne sono tanti, di tuti i tipi e tutti aggiungono un quid al rapporto, per chi apprezza....io personamente adoro la donna in lingerie.....mi paice guardarla, osservarla, farle capire che ho ben inteso che l'ha fatto per me ed amo tuffarmici dentro subito dopo infuocato di desiderio da cotanta visione
33.gif

già...personalmente la cosa mi eccita tanto, non che sia sempre così...ma nel mio caso aggiungo purtroppo essendo io sempre in equilibrio fra la mia anima angelica e quella di diavoletto
27.gif

Commenta
Reaction score
64
trapano7272 ha scritto:

Assolutamente si Trapano! :i-m_so_happy:
tacchi,guepierre, autoreggenti, collant, corpetti, body, pizzo... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11.156
La lingerie dura poco addosso...

Ma il grosso problema e': la migliore lingerie addosso a chi non la sa portare non serve a nulla.

Certi oggetti vanno saputi portare altrimenti sono soldi sprecati....

Commenta
Reaction score
3
Power ha scritto:
La lingerie dura poco addosso...

Ma il grosso problema e': la migliore lingerie addosso a chi non la sa portare non serve a nulla.

Certi oggetti vanno saputi portare altrimenti sono soldi sprecati....

bravo power, diciamo che non è l'abito che fa il moonaco, tanto per restare in citazioni! :biggrin:

Commenta
Reaction score
64
Diciamo anche che e' il tipo di lingerie a fare la differenza... penso che tutta la biancheria intima da sexyshop sia volgare e tamarra. Mi e' capitato qualche incontro con signore mature che sfoggiavano quel tipo di abbigliamento ed erano letteralmente ridicole! a parte l'eta', anche sulle ragazze giovani mi piace la lingerie da merceria, da negozio per l'intimo al centro commerciale, da negozio per l'intimo "normale" per intenderci, trovo che pardadossalmente renda le donne (sopratutto le signore mature) molto volgari ed arrapanti ma con eleganza, questa e' la differenza, non discuto la volgarita' perche' cerco anche quello da una donna, ma la volgarita' senza eleganza e classe diventa ridicola appunto.
Per concludere penso che l'intimo giusto sia in grado di migliorare notevolmente anche le donne non proprio belle...

Commenta
Reaction score
17
trapano7272 ha scritto:

.... mi sto "emozionando" al solo pensarci!!

A me piacciono molto le calze velate vintage tipo anni '50...
... per intenderci, quelle non auto-reggenti, che per stare su hanno bisogno del reggicalze.
... color carne... mi mandano in MANICOMIO!! :crazy:

Commenta
Reaction score
64
insane ha scritto:
trapano7272 ha scritto:

.... mi sto "emozionando" al solo pensarci!!

A me piacciono molto le calze velate vintage tipo anni '50...
... per intenderci, quelle non auto-reggenti, che per stare su hanno bisogno del reggicalze.
... color carne... mi mandano in MANICOMIO!! :crazy:

A chi lo dici... :w00tmesalia: io con il nylon in generale vado fuori di testa! collant o autoreggenti, meglio se color carne!!! :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
sicuramente la lingerie è molto importante, altrimenti non l'avrebbero definita strumento di seduzione, ma concordo con l'esimio moderator che chi la indossa la deve anche saper portare altrimenti sortisce l'effetto contrario.

Commenta
Reaction score
13
..a me piace la ragazza acqua e sapone..anke nell'intimo..ovvero mi paicciono le cose semplici ed eleganti..
non mi piacciono le cose troppo impegnative ed appariscenti..

mi piace la donna casual..
in tutti i sensi.. :biggrin:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Il mondo è bello perchè vario.

Per quanto mi riguarda quoto trapano alla grande, credo che abbiamo proprio gli stessi gusti :smile:

Commenta
Reaction score
8
canotta bianca minigonna nera tacchi e senza mutande ....ahahahahahahhaha
sono gia' venuto :shout:

Commenta
Reaction score
3
Dylan ha scritto:
..a me piace la ragazza acqua e sapone..anke nell'intimo..ovvero mi paicciono le cose semplici ed eleganti..
non mi piacciono le cose troppo impegnative ed appariscenti..

mi piace la donna casual..
in tutti i sensi.. :biggrin:

sarà un "casual" ma concordo! :clapping:

Commenta
Alto