creatura ha scritto:canotta bianca minigonna nera tacchi e senza mutande ....ahahahahahahhaha
sono gia' venuto
Eiaculatio Precox ?
creatura ha scritto:canotta bianca minigonna nera tacchi e senza mutande ....ahahahahahahhaha
sono gia' venuto
sono gia' venuto
nikpreda ha scritto:Dylan ha scritto:..a me piace la ragazza acqua e sapone..anke nell'intimo..ovvero mi paicciono le cose semplici ed eleganti..
non mi piacciono le cose troppo impegnative ed appariscenti..
mi piace la donna casual..
in tutti i sensi..
sarà un "casual" ma concordo!
Max Mosley ha scritto:Diciamo anche che e' il tipo di lingerie a fare la differenza... penso che tutta la biancheria intima da sexyshop sia volgare e tamarra. Mi e' capitato qualche incontro con signore mature che sfoggiavano quel tipo di abbigliamento ed erano letteralmente ridicole! a parte l'eta', anche sulle ragazze giovani mi piace la lingerie da merceria, da negozio per l'intimo al centro commerciale, da negozio per l'intimo "normale" per intenderci, trovo che pardadossalmente renda le donne (sopratutto le signore mature) molto volgari ed arrapanti ma con eleganza, questa e' la differenza, non discuto la volgarita' perche' cerco anche quello da una donna, ma la volgarita' senza eleganza e classe diventa ridicola appunto.
Per concludere penso che l'intimo giusto sia in grado di migliorare notevolmente anche le donne non proprio belle...
thesunlove ha scritto:.....
secondo me ....parere femminile...
e' molto importante come una ragazza indossa....la canotta bianca o la lingerie....
e ci vuole sempre un particolare sexy'....
come felpa con cappuccio e culottine sexy'...
Io non amo la volgarita' ma l essere sensuale....
esempio alle calze con buchi enormi .....preferisco autoreggenti ( oggi ce ne sono davvero tante con bordini alla coscia stupendi)...laccetti...gupière ....laccini...da slacciare.... mutandine particolari ....tutto sotto ad un completo o un asciugamano o un cappotto....da aprire al momento giusto....e decoltè con tacco alto....
thesunlove
michael911 ha scritto:Mi piace slacciare, sbottonare, sollevare, levare; mi piace un po' di partecipazione e un po' di gioco. Visto che di solito mi faccio colpire da uno sguardo, da un sorriso o da un particolare, apprezzo molto anche i dettagli che rivestono un bel corpo. Diciamo che aumentano l'acquolina in bocca.
thesunlove ha scritto:come felpa con cappuccio e culottine sexy'...
Astore ha scritto:La lingerie sta alla donna come la cornice sta al quadro