La donna perfetta (estetica)

Signori, colleghi , amici .... LEI non può mancare !
Screenshot_3.jpg

nel mondo dello spettacolo, esistono "bellezze" la cui considerazione non può essere che il frutto di un'isteria da mass media.
prendendo spunto da questo thread, ho cazzeggiato sulla rete trovando, tra una puttanata e l'altra, questo link dove si enumerano una serie di bellissime donne famose, attrici di ieri e di oggi etc. Le 50 donne più belle degli ultimi 100 anni - VanityFair.it
guardando la gallery, improvvisamente compare in sedicesima posizione, dopo le varie Ursula Andress, Ava Gardner, Claudia Cardinale, Catherine Deneuve, Irina Shayk e chi ne ha più ne metta, Jennifer Aniston.
la mia reazione è stata: AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembrava uno scherzo.
bocca storta, mento alla Totò, naso di Nino Benvenuti, sguardo da pesce bollito, fisico al cui confronto un acciuga del cantabrico pare una pinup degli anni 40.
non tutti i gusti sono alla fragola, posso benissimo capire che a molti possa piacere, ma da qui a metterla in una graduatoria di bellezze mondiali ce ne va.

Se devo scegliere premesso che sono top entrambe direi la henger..se non altro perché rispetto alla selen è ancora tenuts bene nonostante l età ma selen ai tempi era strepitosa

Indietro
Alto
Aiuto