La Donna

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.950
Località
Fuck City
Se ci dovesse essere una rivincita siete tutti invitati a fare il tifo???
...e ignoro ancora adesso tutto il pregresso che c'é stato. Eventuali litigi o flames o chissà che altro. Neanche facile districarsi tra quasi 700 pagine di thread. Pertanto sono un inesperto, innocente, ingenuo e incolpevole membro del forum,? vittima di Voi tremendi Marpioni/e...

...ma rimango con una curiosità...che non riesco a trattenere...ma che cazzo è successo prima, si può sapere??

almeno indicate le pagine?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Io ho “ scagazzato “ un po’ dappertutto, da due anni a questa parte, e il buon compare sfogliatella altrettanto. E non tutto quel che accadde fu scritto..
Ma magari...il bello dovrà ancora avvenire !!???
@surjak si scherza!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Anche io ti desidero ..... :blush:
Dici così perché hai appena visto il REGALO di compleanno che ho promesso a Oblo? ?​
Eventuali litigi o flames o chissà che altro.​
Non ricordo litigi o flames, ma se vuoi soddisfare la tua curiosità nessuno ti vieta di cercare info in merito alla signorina “Chiappedoro” ?​
I contendenti incroceranno i plug all'alba.​
Seee vallo a trovare tra le lenzuola ? Questa cosa mi ha fatto ricordare che quando ha visto la peggio, la gentile signora ha avuto la brillante idea di nascondermi la confezione di condom da 25 sotto al cuscino ? per fortuna pero l’ho ritrovata ? ora però piantiamola perché abbiamo mandato in vacca il thread di Sexy Angel e sento l’arco di hawk sulla noce del collo ?

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto