- Creatore Discussione
- #181
Ma guarda, devo ammettere di essere stata abbastanza fortunata ...
Non rammento nei miei incontri, situazioni di comportamento scorretto, tranne in rarissimi casi che posso davvero contare sulle dita di una mano.
Una volta un tipo " prenotandomi " per un 'ora, si dilungò ulteriormente, come se fosse assolutamente scontato e dovuto.
Un conto è perdersi in chiacchiere, perché il piacere è reciproco, un conto è trombare per un'ora e mezza o due ore, come il tipo in questione, e poi darti il compenso di un'ora, giustificandosi con la seguente frase: " ma io sono lungo, e si fa sempre riferimento al primo shot, se ci impiego un'ora o due ore, pago sempre il primo shot, indipendentemente dal tempo "
Buonanotte ! Questo per me è un comportamento scorretto, in quanto di certo non lo aveva chiarito prima.
Ovviamente la lezione mi è servita, non ho discusso più di tanto, perché non ne vale la pena, non si sa mai come possa degenerare la discussione, ma il suo cell. è finito ovviamente nella mia black list, e fatto presente alle mie colleghe escort.
Quanto il tipo richiamò, perché richiamò, pensava davvero fossi scema, gli precisai che da quel momento in poi, il pagamento doveva essere anticipato ed in base al tempo, e non di certo in base ai " suoi tempi " !
Se voleva era così, altrimenti di rivolgersi tranquillamente ad un' altra !
Sono seguiti insulti via sms per 3 giorni !
A voi le conclusioni !
Per molti che pensano che il pagamento anticipato denoti non classe ecc, faccio presente che se tutti fossero corretti e signori, non ci sarebbe neppure bisogno di tale precauzione.
Non mi é mai capitato, ma colleghe mi hanno riferito, che qualcuno si è inventato la barzelletta di averli dimenticati nell'altra giacca ...
" ops dai te li dò la prox volta "
Un'altra volta mi capitò invece chi, ne approfittò della mia assenza in bagno per una doccia, per frugarmi nella borsa e farmi sparire una banconota, solo una, per non dare nell'occhio
La borsa non era al suo posto, quindi mi accorsi, e con diplomazia risolsi, l'antipatica questione ...
davvero fastidioso pensare che uno ti frughi nella borsa, davvero penoso !
Hai perfettamente ragione, così non si fa. Questa è una persona scorretta e da evitare.
Però beato lui che il primo shot gli dura ore