Per evitare problemi specifico sempre di non ricontattarmi o direttamente all'esercente, oppure per WA in caso di agenzie e simili.
È capitato che qualche donzella mi chiedesse se poteva salvarsi il mio numero, in modo che se fossi tornato sapevano che ero uno affidabile o comunque di loro gradimento, ho acconsentito a patto che si ricordassero di non scrivermi per prime, facendoglielo scrivere nel nome con cui mi salvavano in modo da evitare sbagli, es.: "Tizio Città generica NON CONTATTARE"
Qualcuna mi ha anche espressamente detto di non preoccuparmi, perché per "politica aziendale" non ricontattano mai, ovviamente sanno di avere a che fare anche con uomini sposati, impegnati o che comunque potrebbero diventarlo.
Mi è capitato di essere ricontattato rare volte:
1- da una a cui avevo solo chiesto info, le risposi di non ricontattarmi quando veniva in tour ed in effetti al tour seguente non mi ricontattò;
2- da un'agenzia (la Martini girls) con tanto di foto e prezzi della girl in tour, risposi incazzato di non ricontattarmi e smisero nei seguenti tour;
3- recentemente mi è arrivata una video chiamata da un agenzia, per altro in orario di cena, non ho risposto anche perchè hanno subito riagganciato, forse sono "inciampati" nel tasto sbagliato, in giornata gli avevo scritto io per sollecitare una girl dalle mie parti, visto che facevano tour nella mia zona, ma sembra che abbiano smesso;
Fortunatamente per ora non ho mai avuto conseguenze, ovviamente ho le mie precauzioni.
Ricerca annunci e visite al forum, rigorosamente in modalità incognito. Dopo ogni incontro cancello sempre tutto: chiamate, messaggi, foto. Dopo averli cancellati, mi faccio un auto-controllo per essere sicuro di avere cancellato tutto.
Qualche numero è salvato nella mia email segreta, nella quale accedo raramente da modalità incognito.